"Una soluzione la troviamo insieme"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Una soluzione la troviamo insieme"
![]()
Concordo. Una persona matura avrebbe preso atto della cosa e si sarebbe eclissata. Sarebbe stata poi decisione di lionheart01 tornare, e decisione della tipa se dargli cordaVabbè, sta palesemente nella fase “sto perdendo il mio giocattolino, devo ripiegare sul farlo sentire in colpa in modo tale da riaverlo con me”
Scusami Lionheart ma da quel che racconti è disfunzionale e basta.Comunque è chiaramente disfunzionale nei rapporti
GiàScusami Lionheart ma da quel che racconti è disfunzionale e basta.
Tronca i rapporti perchè dal mio punto di vista non da alcun valore aggiunto.
Se dovesse insistere con sta sceneggiata, falle capire che ti vedi con una (pure per finta) così esplode del tutto.Ha cominciato a chiedere che avessi e perché sono due settimane che non me la cago. Le ho risposto con sincerità, che pensando che fra di noi non ci possa essere amicizia (che è una cosa seria) dato che io provo qualcosa, ho preferito allontanarmi. Più ovviamente tutto il resto della roba assurda successa. E lì lei ha sbroccato. Era incazzatissima, tanto che m'ha telefonato. Mi ha detto che dovevo dirglielo, che se sentivo queste cose una soluzione la trovavamo insieme. Che l'ho ferita. Al che le ho detto che non pensavo se ne accorgesse così tanto di questo mio discreto farmi da parte. Al che lei si è incazzata ancora di più e mi ha mandato a quel paese. Poi mi ha richiamato. Ha detto che dovevo dirle queste cose, che i rapporti sono fatti da due persone.
Bel rapporto quello in cui io metto i sentimenti e lei no devo dire.
Ma io in tutto questo super chill, le ho spiegato le mie ragioni tranquillamente, le ho detto che non serve incazzarsi. In uno stato zen praticamente.
Leman_Russ
Meglio così. Se dipendesse da esperienze mie ci sarebbero solo post anti cut off‘Sta sclerata folle sta facendo aumentare le interazioni della sezione.
È innegabilmente appassionante.‘Sta sclerata folle sta facendo aumentare le interazioni della sezione.
Giuro che alla prossima vita mi reincarno donna solo per venire da te, mettere in piedi una relazione sana e apprezzare il tuo umorismo.Meglio così. Se dipendesse da esperienze mie ci sarebbero solo post anti cut off
Te verresti su acidissima, sii onestoGiuro che alla prossima vita mi reincarno donna solo per venire da te, mettere in piedi una relazione sana e apprezzare il tuo umorismo.
Il problema è che nella prossima vita avevo in programma di rinascere anche io donna per tastare un paio di tetteGiuro che alla prossima vita mi reincarno donna solo per venire da te, mettere in piedi una relazione sana e apprezzare il tuo umorismo.
Porca tró potresti avere ragioneTe verresti su acidissima, sii onesto