- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,543
E se ti chiedono tutte di uscire lo stesso sabato sera come fai? Farai turnover?![]()
Una la rimando al giorno o sabato dopo, prendendo una scusa ovviamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se ti chiedono tutte di uscire lo stesso sabato sera come fai? Farai turnover?![]()
E di solito è una regola piuttosto fedele.Vi faccio sapere = "no", ma detto gentilmente.
Passa avantiMa con quelle, o quelli, che vi dicono “ vi faccio sapere” come vi approcciate ? No perché comincio a pensare di essere io quello che sbaglia, cioè che mi faccio i fatti miei fino a quando la persona in questione non si risveglia dal torpore
Spoiler: non succede di solito
Scusa in che senso? Ti ha invitato, hai accettato e poi ti ha detto "ti faccio sapere"?E di solito è una regola piuttosto fedele.
Ma quando invito.
A sto giro sarei io quello invitato![]()
Precisamente , ho proposto io un giorno e li la risposta fatidicaPassa avanti
Post automatically merged:
Scusa in che senso? Ti ha invitato, hai accettato e poi ti ha detto "ti faccio sapere"?
Vabbè aspetta un po', ma potresti aver sbloccato un nuovo livello di disagioPrecisamente , ho proposto io un giorno e li la risposta fatidica
Praticamente sabato mi scrive se mi andava di mangiare un gelato, le faccio che sabato non potevo, ma da domenica in poi salvo imprevisti ogni giorno sarebbe stato buono (non è che abbia da fare granché dopocena, dopotutto), e quindi ho buttato li lunedi. E il resto l’ho detto prima.Vabbè aspetta un po', ma potresti aver sbloccato un nuovo livello di disagio
Prova questiUn consiglio pratico: io ho un arnese abbastanza imponente (20 cm e 7/8 cm di diametro).
Quali sono i migliori preservativi per le mie esigenze?![]()
Un consiglio pratico: io ho un arnese abbastanza imponente (20 cm e 7/8 cm di diametro).
Gianpi non ha messo virgolettati.Pero' hai il vizio di prendere solo una oarte del messaggio senza il pregressi.
Ho messo il virgolettati per rispondere all'utente prima che metteva il virgolettato e ho specificato in cosa stwsse fingendo la persona.
Se orebdiamo spezzoni d8 messaggio fruori contesto non ne usciamo piu'.
Per il resto per me i diritti si equivalgono, come lei ha diritto a sentirsi come preferisce io ho diritto di sapere se a ceba andro con una lui, lei o trans, se voglio bene se non voglio amici come prima, inoltre il nascondere la cosa a cosa puo' portare? O passi una serata a disagio da ambo le parti, o prendi quello che ti da la sola appena ti vede, meglio essere onesti nel profilo e puoi trovare uno a cui possa interessare passare una serata in compagnia con te e hai anche meno problemi in senso stretto.
Ma questo discorso va oltre il genere, chiunque finga interessi non veri in queste app sarebbe da condannare, e come se io mettessi che amo il balloc araibico mi capita di udcire in comitiva con gente amanti del genere e non ho idea manco di come si mettano i piedi.
Poi ognuno puo' essere libero di fingersi pienamente donna( e al di la dei commenti anche se uno si puo' sentire pienamente donna non lo e' nei fatti e deve tener conto di questo)ma non capisco dove possa portare un comportamento del genere
Ha messo FINGE in maiuscolo, basta che vai a vedere il suo messaggio poco sopraGianpi non ha messo virgolettati.Comunque questo punto non importa, ok dai. E a parte di nuovo l'esempio del ballo caraibico, vabbè (cioè PENSO di aver capito perché continui a fare questo tipo di esempi, ma mi sembra che nel farli ti sfugga la prospettiva della persona trans). Passando al resto (ma trattando anche tale prospettiva)...
In realtà nella mia idea stavo provando a percorrere un sentiero laterale che venisse un po' incontro anche a quella tua esigenza/diritto (sempre ponendo il caso di avere quella preferenza anche per una cena amichevole), credendo di averla capita.Ma tenendo anche conto di ciò che ritengo giusto.
Siamo immersi nella cisnormatività (= in questo caso quando si chiede di "qualcuna" si dà per scontato intendere "qualcuna cis"). Nella cisnormatività tu persona cisgender sei avvantaggiato/a perché non devi fare niente per apparire agli altri come ti senti di essere, mentre una persona transgender che sente il bisogno di fare la transizione è svantaggiata perché a tal fine deve prendere e mettere in atto una serie di decisioni estremamente pesanti e determinanti per potersi avvicinare il più possibile a vivere in tal senso come vivi tu cis. In questo senso è incluso l'essere percepita come riesce a te cis, cioè dare per scontato di poter rispondere al richiamo del semplice "qualcuna" senza doverti dire... cosa? Che "è un uomo"? Cosa dovrebbe dirti esattamente? Non è una domanda retorica. E' qui che io ho cercato di risolvertela però dicendoti che teoricamente sei tu che dovresti compensare tale cisnormatività che la penalizza compiendo il passo in più nel chiederle se è una ragazza cis o trans; in altre parole mi sembra che a questo tuo diritto dovresti pensarci tu perché il tuo sforzo di pensare a specificare questa richiesta in questo modo è minore rispetto al suo di dirti, di nuovo... esattamente cosa? Dal suo punto di vista starebbe fingendo dicendoti di essere un uomo e non il contrario. Quindi magari spiega un po' meglio cosa dovrebbe dirti, se hai qualche altra idea.
Per quanto riguarda il discorso sul profilo, non so come funziona l'app tablo, ma quello che sto dicendo sulla cisnormatività torna anche qui: teoricamente (ponendo sempre di avere quella preferenza per una cena amichevole) sei più tu che nel profilo dovresti mettere "only cis" (con questa distinzione sulla tua preferenza cancellando/superando ciò che si dà per scontato nella cisnormatività) rispetto a quanto lei dovrebbe mettere "trans". Anche perché trans è un termine che si porta appresso ancora uno stigma sociale, quindi su un profilo mi sembra più rischioso rispetto a quel "only cis".
Non so se mi sono spiegato e forse l'ho scritto da cani.![]()
Magari sfugge qualcosa anche a me. Comunque una cosa non ho capito: se su tablo ti "avvisa" lei accogliendo l'invito e dicendoti "sono una ragazza trans", per te così andrebbe bene?Ha messo FINGE in maiuscolo, basta che vai a vedere il suo messaggio poco sopra
Per il resto ho gia' risposto abbondandemente sopra e non mi dilunghero' in discorsi ridondanti![]()
Da solo non penso ci uscirei, in comitiva non mi farei problemiMagari sfugge qualcosa anche a me. Comunque una cosa non ho capito: se su tablo ti "avvisa" lei accogliendo l'invito e dicendoti "sono una ragazza trans", per te così andrebbe bene?
Io mi becco solo bot russiA me su Instagram mi chiedono di seguirmi tutte zoccolun
![]()
Ora puoi dire alla tua ex "dov'eri quando ero niente e nessuno"A me su Instagram mi chiedono di seguirmi tutte zoccolun
![]()
Ma l'hai denunciato ai caramba come arma impropria?Un consiglio pratico: io ho un arnese abbastanza imponente (20 cm e 7/8 cm di circonferenza).
No come super liquidator, solo che il contenuto è diversoMa l'hai denunciato ai caramba come arma impropria?
Io comunque mi trovo comodo con il settebello XL (ora partiranno i cori a catzaro ma giuro che è vero)
Ma l'hai denunciato ai caramba come arma impropria?
Io comunque mi trovo comodo con il settebello XL (ora partiranno i cori a catzaro ma giuro che è vero)