Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Già provato ogni tipo di comunicazione, assertiva, pacata, aggressiva e non si risolve nulla, anzi peggiora. Distorce e deforma la realtà e quindi è impossibile dialogarci. Ci sono diverse cose che mi turbano, la mia percezione (sottolineo la mia percezione) è di una ragazza con problemi irrisolti molto seri, mascherati dal fatto che è fondamentalmente una persona buona (ed è ciò che mi frega e crea attaccamento, questa continua ambivalenza tra momenti bellissimi alternati a momenti infernali)
Ah è una narcisista insomma

Guarda caso in tutte le relazioni tossiche ci sono loro di mezzo :sard:

Ah è una narcisista insomma

Guarda caso in tutte le relazioni tossiche ci sono loro di mezzo :sard:
Ma no, non c’entra il narcisismo. È che purtroppo mascherare conflitti irrisolti con “strati” di meccanismi pseudo funzionali e “normali” è una prassi ahimè comune che svia molto il giudizio.

Ma le giapponesi sono peggio delle italiane?
Lo scoprirò presto, domenica parto per il Giappone (prima volta), non ho alcuna aspettativa sul conoscere locals non parlando giapponese ma siamo un gruppo di 16 - 17 persone e chissà con qualcuna del gruppo. :unsisi:

Lo scoprirò presto, domenica parto per il Giappone (prima volta), non ho alcuna aspettativa sul conoscere locals non parlando giapponese ma siamo un gruppo di 16 - 17 persone e chissà con qualcuna del gruppo. :unsisi:
Buona fortuna, non poteva scegliere periodo peggiore 😂😅
Sudo dopo 5 minuti fuori casa

Weroad?
In caso affermativo, fammi sapere com'è andato che sono interessato.

Quanto mi devo preoccupare se il padre della tipa con cui mi sentivo mi ha inviato la richiesta d'amicizia su FB? :asd:

Grazie a Dio me ne sono andato prima che scoppiasse il caldo vero :asd: mi son beccato solo il 24 e il 25 caldissimo. Bellissimo viaggio di nozze. Comunque quest'anno bel boom di turisti in Giappo. A breve aumenteranno tutto per scongiurarlo :segnormechico:

Nono il padre e la tipa sono due entità diverse, perché l'ho visto dal vivo :asd: Ma non ci ho parlato (ero occupato con la figlia :iwanzw:)

Oddio nel frattempo mi ha followato pure la sorella :sard:
Post automatically merged:

Solo se ti chiede di fare un threesome.

Quello solo con te amore, lo sai.

Weroad?
In caso affermativo, fammi sapere com'è andato che sono interessato.
No viaggio con Sivola. :unsisi:

Ho le ferie solo a Luglio e Agosto, sul caldo l'anno scorso sono stato a Cuba con 55 gradi. :dsax:

Nono il padre e la tipa sono due entità diverse, perché l'ho visto dal vivo :asd: Ma non ci ho parlato (ero occupato con la figlia :iwanzw:)

Oddio nel frattempo mi ha followato pure la sorella :sard:
Uuuuh sento odore di matrimonio riparatore, con la lupara del suocero puntata sulla tua schiena quando sei all'altare.

Ultima modifica:
Rianimo un po' lo spazio, di cosa volete che parli? Lo so io....
Una tipa che avevo incontrato circa 2 anni e mezza fa' (timida, acculturata e di buona famiglia, introversa, casa e chiesa, alle prime armi con il sesso, più giovane di me di 11 anni) si rifà viva con me dopo essersi presa una pausa con quello con cui all'epoca decise di stare (un padre single).
All'epoca ci uscì insieme solo una volta, carina, skinny e slanciata, ma poi non se ne fece nulla per dei suoi atteggiamenti e mezze verità che non mi convincevano, pensavo avesse dei problemi sociali...poi mi disse di essere vergine e che si vergognava a dirmelo, di aver avuto problemi alimentari, di avere profonde insicurezze, di non sapere come approcciare un uomo.
Fatto sta che andrò dritta verso le braccia del lupo cattivo ed è stata con lui per tutto il tempo.
L'altro ieri mi scrive (ha tenuto ancora il mio numero) e mi ha raccontato tutta la sua delusione perché lei crede nell'amore, famiglia, figli. Ora è in riflessione.
Quindi siamo rimasti che ci rivedremo dopo tempo al rientro delle vacanze.
Non ho grandi aspettative ma tante vale esplorare il campo.
What do you think?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro