Che adesso, oltre ad avere problemi sociali presunti, oltre i problemi già riscontrati ha pure la delusione che l'ha portata a riscrivere ad uno che non sentiva da due anni. A me non sembra granché dove lavorareRianimo un po' lo spazio, di cosa volete che parli? Lo so io....
Una tipa che avevo incontrato circa 2 anni e mezza fa' (timida, acculturata e di buona famiglia, introversa, casa e chiesa, alle prime armi con il sesso, più giovane di me di 11 anni) si rifà viva con me dopo essersi presa una pausa con quello con cui all'epoca decise di stare (un padre single).
All'epoca ci uscì insieme solo una volta, carina, skinny e slanciata, ma poi non se ne fece nulla per dei suoi atteggiamenti e mezze verità che non mi convincevano, pensavo avesse dei problemi sociali...poi mi disse di essere vergine e che si vergognava a dirmelo, di aver avuto problemi alimentari, di avere profonde insicurezze, di non sapere come approcciare un uomo.
Fatto sta che andrò dritta verso le braccia del lupo cattivo ed è stata con lui per tutto il tempo.
L'altro ieri mi scrive (ha tenuto ancora il mio numero) e mi ha raccontato tutta la sua delusione perché lei crede nell'amore, famiglia, figli. Ora è in riflessione.
Quindi siamo rimasti che ci rivedremo dopo tempo al rientro delle vacanze.
Non ho grandi aspettative ma tante vale esplorare il campo.
What do you think?