- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,650
la gattara dei Simpsoncat mom
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la gattara dei Simpsoncat mom
Hai scordato "wanderlust", "wine lover" (con tanto di emoticon del bicchiere di vino) e "amante del gin tonic"Dopo un mese, riapro Tinder e leggo diverse bio con descrizioni simili.
Ecco la donna single del 2024.
Mi piace viaggiare, globetrotter nel mondo e viaggio ogni volta che posso, sapio/demi sessuale, free Spirit and Life lover, neurodivergente, antifascista, concert & adrenaline addicted, cat mom, amante dei congiuntivi, snowboarder, femminista intersezionale. Non cucino.
No Ons.
Molte descrizioni in inglese (e continuo a non capirne il senso).
Ho vomitato e chiuso. Meglio single.
Viaggiare is the new " solare"Dopo un mese, riapro Tinder e leggo diverse bio con descrizioni simili.
Mi piace viaggiare, globetrotter nel mondo e viaggio ogni volta che posso, sapio/demi sessuale, free Spirit and Life lover, neurodivergente, antifascista, concert & adrenaline addicted, cat mom, amante dei congiuntivi, snowboarder, femminista intersezionale. Non cucino.
No Ons.
Va be tinder è l'apoteosi del conformismo. Foto all'aperitivo, foto al mare, foto alla laurea, tutte rigorosamente pettinatissime ( come se vivessero perennemente vestite come fossero ad un matrimonio) sembrava talmente tanto di scorrere sempre la stessa identica ragazza che non me ne ricordavo nemmeno una.Hai scordato "wanderlust", "wine lover" (con tanto di emoticon del bicchiere di vino) e "amante del gin tonic"
Porca tr*ia, le fanno tutte con lo stampino ormai
Verissimo, ero già troppo disgustato.Hai scordato "wanderlust", "wine lover" (con tanto di emoticon del bicchiere di vino) e "amante del gin tonic"
Porca tr*ia, le fanno tutte con lo stampino ormai
Stessa cosa per me, ho giusto cambiato l'ultima parola.Verissimo, ero già troppo disgustato.
Se bevo un crodino mi vengono i conati di vomito, i cocktails mai bevuti nei locali (salvo una volta che ho sudato freddo e cagato l'anima alla stesso tempo) figurati se bevo gin tonic
Poi fanno presto a parlare di vino, intendono semplicemente "quello caro", poi non ne sanno nulla. Fanno 1 ora di quei corsi da sommelier su Groupon e poi diventano esperte
Adesso solo poche accettano una chiacchierata con un caffè o gelato, ma vogliono appunto il calice di vino, prosecco o la cena. Semplicemente perché a casa loro non cucinano quindi recuperano un pasto. Vergognoso.
Ne ho fatti di appuntamenti tramite app ma quando vedo questo prototipo di donna, perdo tutto il testosterone e non mi tira più per mesi.
Che poi se una è amante degli animali sarebbe anche un pro, peccato che poi scopri che vive con 3 gatti o cani, e ci dorme nel letto. Igiene zero.la gattara dei Simpson
Questo lo trovo ottimo peròantifascista
Immagina se così a caso senza alcun contesto ti venisse chiesto " Sai io sono antifascista, tu? " dai sarebbe ultra patetico tanto quanto metterlo in una descrizioneQuesto lo trovo ottimo però![]()
Ma se siamo finiti col presidente del senato che è un fascista dichiarato direi che non è cosi scontatoImmagina se così a caso senza alcun contesto ti venisse chiesto " Sai io sono antifascista, tu? " dai sarebbe ultra patetico tanto quanto metterlo in una descrizione
Come dice Ricky Gervais lo si da per scontato, inutile dirlo, come non vai a dire in giro che sei anti pedofili, serial killer ecc.
è solo la solita " moda " ultra conformista del momento, come le bandierine pro ucraina/russia/israele/palestina/arcobalento ecc..
A parte il fatto che sta roba di scrivere "antifascista" o altre etichette in una bio non nasce nemmeno qui ma è l'ennesimo modo di fare importato dagli USA. Non dare meriti a la russa che non haMa se siamo finiti col presidente del senato che è un fascista dichiarato direi che non è cosi scontato
Comunque ribadisco, 'sta lotta alla "donna tipo del 2024" è solo controproducente e sinceramente dire che sono tutte cosi è menzogna pura (va considerato pure che un social come Tinder è un filtro forte al tipo di ragazze che si incontrano)
alcune categorie non so nemmeno che significano, sono dovuto andarle a googlareDopo un mese, riapro Tinder e leggo diverse bio con descrizioni simili.
No Ons.
Daver. La gente che fa dell'essere antifascista tutta la sua personalità è pateticaImmagina se così a caso senza alcun contesto ti venisse chiesto " Sai io sono antifascista, tu? " dai sarebbe ultra patetico tanto quanto metterlo in una descrizione
Come dice Ricky Gervais lo si da per scontato, inutile dirlo, come non vai a dire in giro che sei anti pedofili, serial killer ecc.
è solo la solita " moda " ultra conformista del momento, come le bandierine pro ucraina/russia/israele/palestina/arcobalento ecc..
Ok, ma va bene, però che senso ha farlo presente in un app di incontri? Oltre che fanno battaglie per il cambiamento climatico e diritti LGBT. E poi l'Ucraina, la Palestina, che noia tutto politicizzato a dovere... È fondamentale fare vedere di essere inquadrati in questi canoni per trovare l'anima gemella?Questo lo trovo ottimo però![]()
Sono tutte mode radical chic avallate da Tinder e app simili.probabilmente tutto questo è un modello di descrizione preimpostato per una qualunque donna appena si iscrive su Tinder![]()
Che poi non lo sono realmente, semplicemente vivono in modo agiato quindi certi contesti di degrado neanche lì conoscono realmente, ma fa' figo mostrarsi "world open mind" .Daver. La gente che fa dell'essere antifascista tutta la sua personalità è pateticami fanno tenerezza
Tipica mentalità contraddittoria della sinistra... come l'essere femministe (del tipo che pretendono che ogni uomo debba ogni giorno scendere in piazza e prendere le distanze dalla violenza sulle donne), salvo poi abbracciare la fede mussulmanaUna tipa con cui ero uscito un anno fa' (ne avevo parlato qui, mi riferisco alla manager) era fissata con l'accoglienza e l'immigrazione e poi odiava a morte i meridionali (lei era di origini calabresi, scappata dal sud perché arretrato e pieno di Zulù a sua detta )![]()
Senza offesa ma questo è uno scenario di finzione puraTipica mentalità contraddittoria della sinistra... come l'essere femministe (del tipo che pretendono che ogni uomo debba ogni giorno scendere in piazza e prendere le distanze dalla violenza sulle donne), salvo poi abbracciare la fede mussulmana![]()
Con questa "sindrome da accerchiamento" che provi non cuccherai mai, e sulle dating app se non sei strafigo è già difficile di suoOk, ma va bene, però che senso ha farlo presente in un app di incontri? Oltre che fanno battaglie per il cambiamento climatico e diritti LGBT. E poi l'Ucraina, la Palestina, che noia tutto politicizzato a dovere... È fondamentale fare vedere di essere inquadrati in questi canoni per trovare l'anima gemella?
Un paio di tinderine mi sono rimaste impresse perché avevano scritto che amano la scienza, probabilmente loro intendono la "scienzah".
In sostanza hanno un profilo da provette rivoluzionarie di sinistra, ma poi non lo sono perché hanno la puzza sotto il naso come qualsiasi repubblicano straricco. Non fanno caffè ma solo cene o calici di vino, devi avere un buon lavoro, cercano l'uomo aitante per i loro lavori in casa. Altro cliché preistorico, se loro non si interessano delle faccende di casa, perché l'uomo dovrebbe fare bricolage? Io lo faccio il bricolage ma non mi servono attrezzi, ho già il mio e mi serve un'assistente per farlo funzionare
Post automatically merged:
Sono tutte mode radical chic avallate da Tinder e app simili.
Da due anni a questa parte è anche rimasta nella descrizione la possibilità di scrivere se sì è vaccinati. Che senso ha?
A parte che sarebbe un dato ultrasensibile, ma poi la parola vaccino è catalogata in riferimento in COVID, come se fosse l'unico vaccino esistente. Allora perché non aggiungere anche se uno ha l'hiv, soffre di gonorrea, gruppo sanguigno, quanti partner occasionali ha avuto. Ah già non si può perché sono dato sanitari ultrasensibili, salvo eccezioni politiche
Post automatically merged:
Che poi non lo sono realmente, semplicemente vivono in modo agiato quindi certi contesti di degrado neanche lì conoscono realmente, ma fa' figo mostrarsi "world open mind" .
Una tipa con cui ero uscito un anno fa' (ne avevo parlato qui, mi riferisco alla manager) era fissata con l'accoglienza e l'immigrazione e poi odiava a morte i meridionali (lei era di origini calabresi, scappata dal sud perché arretrato e pieno di Zulù a sua detta )![]()
Per rose cosa intendi abbonamento, super like o boost? Non c'è in ItaliaDopo una settimana di magra, questa settimana sono riuscito a piazzare tre appuntamentiTinder funziona alla grande in Giappone
Peccato che le rose costino mezzo stipendio