Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per rose cosa intendi abbonamento, super like o boost? Non c'è in Italia :nono:
Ma una curiosità, poi dal vivo parli in giapponese?
Mazzo di rose 🤣
Se vedono l’Italiano con la combi ross si sciolgono subito
Si in Giapponese, a parte Tokyo, trovare chi parla inglese è difficile

Mazzo di rose 🤣
Se vedono l’Italiano con la combi ross si sciolgono subito
Si in Giapponese, a parte Tokyo, trovare chi parla inglese è difficile
Ah ok, vai con l'omaggio floreale al primo appuntamento? Wow che romanticone :dsax:
In Italia scapperebbero subito se ti vedono con i fiori!

Essendo tornato da pochi giorni dal Giappone confermo che loro se sono interessate cercano di attaccare bottone e sorridono moltissimo quando ti guardano, cosa che le italiane non fanno mai. :unsisi:

Devono essere tutte sarte allora, in Giappone

Essendo tornato da pochi giorni dal Giappone confermo che loro se sono interessate cercano di attaccare bottone e sorridono moltissimo quando ti guardano, cosa che le italiane non fanno mai. :unsisi:
Ma in Giappone esiste il sesso occasionale (non parlo di prestazioni a pagamento) ? Non è tipo taboo?

Ma in Giappone esiste il sesso occasionale (non parlo di prestazioni a pagamento) ? Non è tipo taboo?
Taboo? Hanno una percentuale di tassi di divorzi altissima e un problema di sesso occasionale tra colleghi sposati 🤣

La figata è che di giorno sono pettinate e vestite bene in ufficio, poi la sera si disfano negli izakaya
Post automatically merged:

Ah ok, vai con l'omaggio floreale al primo appuntamento? Wow che romanticone :dsax:
In Italia scapperebbero subito se ti vedono con i fiori!
Poi non devo pagare tutto io, letteralmente si offende se non paga la sua parte, altro mondo in Asia

Taboo? Hanno una percentuale di tassi di divorzi altissima e un problema di sesso occasionale tra colleghi sposati 🤣

La figata è che di giorno sono pettinate e vestite bene in ufficio, poi la sera si disfano negli izakaya
Post automatically merged:

Poi non devo pagare tutto io, letteralmente si offende se non paga la sua parte, altro mondo in Asia

Eppure per quanto riguarda l'infedeltà coniugale l'Italia non si batte :asd:

Anche per quanto riguarda le cene...beh, le giapponesi di certo se vogliono la cena pagata non te lo fanno capire direttamente...il portafogli lo tireranno sempre fuori...poi se si aspettano che tu insista per offrire la cena o meno quello è un altro discorso. I giapponesi raramente dicono realmente quello che pensano in maniera diretta. Benvenuto in Giappone :lol:

Anche per quanto riguarda le cene...beh, le giapponesi di certo se vogliono la cena pagata non te lo fanno capire direttamente...il portafogli lo tireranno sempre fuori...poi se si aspettano che tu insista per offrire la cena o meno quello è un altro discorso. I giapponesi raramente dicono realmente quello che pensano in maniera diretta. Benvenuto in Giappone :lol:
Praticamente sono come i piemontesi, falsi e cortesi dice il detto :asd:

Tornando alla tipa skinny, come scritto post fa' mi ricontatta dopo più di 2 anni perché il tipo la tradisce e vuole lasciarlo. Lo ha beccato a letto con un'altra.
Mi manda le sue foto al mare e si confida che vuole ripartire con un uomo che tenga solo a lei, vuole vedermi appena riusciamo a beccarci dopo le vacanze.
Le mando delle mie foto in vacanza...morale della favola: sono 2 giorni che non risponde più ai messaggi.
Le piacerà avere le corna ed essere tradita, probabilmente tornerà con con questo tizio (padre single) che ha capito tutto dalla vita, 3 giorni la settimana si bomba lei e gli altri l'amante. Valle a capire le donne.
Oppure avrà trovato qualche bad boy che la tratterà come merita :asd:
Stay tuned :iwanzw:

Non è la prima con cui esco…
Certo, se punti a quelle di alta classe ti tocca sborsare tutto tu

Tornando alla tipa skinny, come scritto post fa' mi ricontatta dopo più di 2 anni perché il tipo la tradisce e vuole lasciarlo. Lo ha beccato a letto con un'altra.
Mi manda le sue foto al mare e si confida che vuole ripartire con un uomo che tenga solo a lei, vuole vedermi appena riusciamo a beccarci dopo le vacanze.
Le mando delle mie foto in vacanza...morale della favola: sono 2 giorni che non risponde più ai messaggi.
Le piacerà avere le corna ed essere tradita, probabilmente tornerà con con questo tizio (padre single) che ha capito tutto dalla vita, 3 giorni la settimana si bomba lei e gli altri l'amante. Valle a capire le donne.
Mamma mia qui siamo al masochismo più puro. Queste ragazze che si infilano in situazioni simili sono le migliori, lui poi é fenomenale che ne approfitta. Ma dove andremo a finire dico io.

Che guadagno hai nel dare corda ad una così?

Che guadagno hai nel dare corda ad una così?
Ma al momento non è che ho fatto chissà che se non scriverle su WhatsApp per tastare il terreno, visto che è lei ad avermi ricontattato. Neanche avevo più il suo numero. Non mi metto sicuramente ad offrirle cene :dsax:
Non capisco il senso di ricontattarmi dopo anni, per chiedermi di rivederci, con sue foto che mi manda per mostrarmi il suo nuovo look da bionda... per poi ghostarmi? Probabilmente si è fatta convincere dal tipo traditore e mi tiene come riserva nel caso non rifunzioni.
A me basta anche un parte da attore non protagonista per una notte e poi ognuno a casa sua :asd:

Io avevo iniziato una frequentazione (conoscenza più che altro, mai sfociata in nulla perché ovviamente mi sono subito fermato) con una ragazza che mi ha confessato avere un compagno/non compagno, non si capiva, che era andato a convivere con un'altra donna per "provare, e se non si trova bene torna da me". Nei weekend inoltre lo vedeva ancora. Follia

Io avevo iniziato una frequentazione (conoscenza più che altro, mai sfociata in nulla perché ovviamente mi sono subito fermato) con una ragazza che mi ha confessato avere un compagno/non compagno, non si capiva, che era andato a convivere con un'altra donna per "provare, e se non si trova bene torna da me". Nei weekend inoltre lo vedeva ancora. Follia
La convivenza ridotta ad una roba come “ massi dai, oggi provo la prosciutto e funghi, se non mi piace torno alla margherita “

Pubblicità
Pubblicità
Indietro