Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se si prende male, non c’è il rischio che lo smerdi con l’accusa di molestie? Che poi vanno provate, però intanto un brutto quarto d’ora glielo fa passare
Potrebbe sempre accusarla lui di molestie
giphy.gif

Non so, si rischia di passare velocemente dalla padella alla brace se lui unisce il ricatto di licenziarla.
Lei è una madre single, pure straniera...poi lui è il suo capo, quello che rischia è sempre lui. Se finisce male, comunque lei viene considerata parte debole, salvo prove contrarie.
In questi casi, è difficile dimostrare che chi molesta è lei e non lui.
Cosa hai in mano per dire che ti molesta? Qualche messaggi? Hai testimoni?

Una volta c'era un amico che aveva una situazione analoga con una, lo chiamavo il mezzo-single.
Aveva le rotture di coglioni dei fidanzati ma era solo di fatto come un single
Pwro' posso darti un consiglio, mandala a quel paesw, a lavoro risolverai ma non puoi rovinarti la vita per lei
e come l'ha risolta sta assurdità? non dovendoci lavorare insieme non si è fatto problemi a dirle di andarsene affanculo? o se l'e portata dietro per chissà quanto tempo perchè ha lasciato correre per qualsivoglia motivo?
Leman_Russ se non è licenziabile nel breve periodo, alla tua pazza collega potete affiancare uno stagista uomo, non troppo giovane né troppo vecchio. Possibilmente single.
E vediamo come va.
Se lui sopravvive, puoi ottenere due risultati:
Soluzione 1. Che lei punterà lui invece di te, sia sul lavoro che fuori e magari se le attenzioni sono ricambiate anche da lui, hai fatto un'opera di carità;
Soluzione 2. Che lui impari il lavoro della tua collega, in modo che magari tu possa in seguito sostituirla e tenere lui.
non succederà nessuna delle due per il semplice motivo che altri dipendenti in cucina sono superflui (faccio il cuoco e sta psicolabile è la sottocuoca). inoltre questa quì è alta un cazzo e un barattolo e larga altrettanto, dubito fortemente che qualcuno possa provare la minima attrazione :asd: mi sento anche stronzo a dire certe cose, ma è per rendere l'idea.
Ti dò ragione quando dici che lavorare con le donne è una merda, da me è la fiera dei pettegolezzi per colpa loro. Lavorassero almeno, invece stanno la maggior parte del tempo a chiacchierare dei cazzi degli altri.
ah guarda, in 20 anni di lavoro in cucina mi è capitato di lavorare con altre due donne a stretto contatto. entrambe delle pazze furiose che scattavano per un nulla e tiravano fuori drammi su drammi che mi facevano rimpiangere di essere nato. questa è la terza con cui lavoro, e caso vuole che prima di assumerla io mi ero anche abbastanza impuntato col titolare (che è mio babbo, è un albergo a gestione famigliare) che io con le donne non ci voglio lavorare per i motivi di cui sopra. al primo anno era una persona normale e mi aveva fatto abbastanza ricredere. quest'anno sto vedendo cose che mai avrei immaginato. senza contare poi tutti i drammi che vengono sempre fuori anche con le altre donne che lavorano li da noi, una roba interminabile.

Queste situazioni credo che siano più comuni di quello che si crede, successe anche a me una cosa analoga anni fa, solo che nel mio caso la situazione prese dei contorni anche più gravi se vogliamo (crisi di pianto isteriche, stalking, minacce di suicidio da parte sua etc) :asd:

Leman_Russ dalla mia esperienza quello che ti posso consigliare è cercare di "risolvere" la cosa nel più breve tempo possibile, perchè più la tiri per le lunghe, più le cose potrebbero peggiorarti. Dopo si entra inevitabilmente in un loop da cui diventa sempre più difficile uscirne.

Io direi di essere diretto e parlare chiaro, nel senso che gli dovresti chiedere gentilmente di minimizzare, o ancora meglio, abbandonare completamente questi comportamenti tossici che ha nei tuoi confronti, altrimenti potrebbe essere a rischio il suo posto di lavoro.

O si fa così, o purtroppo non se ne esce, e la cosa potrebbe, come detto in premessa, col tempo diventare via via più grave e ingestibile.
ma in realtà, il problema dell'averla in mezzo ai coglioni sul lavoro si potrebbe quasi auto risolvere. tra un paio di settimane chiudiamo, e adesso che si trasferisce quì le servirà un lavoro fisso per pagare l'affitto. quindi l'anno prossimo potrebbe non esserci per la stagione. inoltre può pure darsi che l'albergo non lo avremo più noi per un'altra storia abbastanza complessa che quindi non sto a spiegare. il problema ci sarà questo inverno quando questa quì proverà ad insidiarsi nella mia vita :asd: poi questa viene ad abitare quì e ne lei ne il figlio hanno l'ombra di un veicolo per spostarsi autonomamente. quindi indovina un pò da chi andranno quando avranno bisogno di spostarsi. ma poi robe assurde, mi ha già detto un paio di volte "presentami questo tuo amico quì" riferendosi ad un mio amico che fa i servizi per le pompe funebri, guarda caso dopo che il lavapiatti ha parlato di un suo conoscente che ha aperto un'agenzia di pompe funebri anni fa e adesso ha il villone ed un pacco di soldi :asd: cioè, questa è come le mamme single sulle app, che cercano il pollo da spennare che faccia da paparino al figlio e le finanzi la vita.

Non so, si rischia di passare velocemente dalla padella alla brace se lui unisce il ricatto di licenziarla.
Lei è una madre single, pure straniera...poi lui è il suo capo, quello che rischia è sempre lui. Se finisce male, comunque lei viene considerata parte debole, salvo prove contrarie.
In questi casi, è difficile dimostrare che chi molesta è lei e non lui.
Cosa hai in mano per dire che ti molesta? Qualche messaggi? Hai testimoni?
per quanto riguarda le accuse di molestie varie, io non le faccio il discorsetto che rischia di perdere il lavoro perchè come dicevo, tra poco la stagione è finita, quindi non servirebbe a niente. ma tanto non è una persona che sta a sentire, posso portarle tutte le ragioni più sensate del mondo, ma tanto lo stronzo sarò io in qualche maniera. non ci si ragiona con sta quì. comunque non è che mi molesta, ci mancherebbe :asd: semplicemente ha degli atteggiamenti di merda ogni tanto (perchè la maggior parte del tempo è una persona normalissima che ride e scherza tranquillamente)
non mi sembra il tipo da fare false accuse per ripicca, ma ormai non mi stupisco più di niente in questo pazzo mondo

il problema ci sarà questo inverno quando questa quì proverà ad insidiarsi nella mia vita :asd:
Il primissimo sbaglio è quello di credere che le cose si riescano a risolvere da sole, e te ne rendi tu stesso conto in fondo perchè con questa frase hai di fatto smentito tutto quello che hai scritto in premessa. Anche se non dovesse più ritrovartela a lavoro, il modo per insidiarsi nella tua vita lo troverà, e poi non bisogna agire in prospettiva... se un comportamento di una persona non ti va bene lo devi dire, con tono deciso e perentorio, e non aspettare l'evento che tu credi possa risolvere la cosa.
poi questa viene ad abitare quì e ne lei ne il figlio hanno l'ombra di un veicolo per spostarsi autonomamente. quindi indovina un pò da chi andranno quando avranno bisogno di spostarsi. ma poi robe assurde, mi ha già detto un paio di volte "presentami questo tuo amico quì" riferendosi ad un mio amico che fa i servizi per le pompe funebri, guarda caso dopo che il lavapiatti ha parlato di un suo conoscente che ha aperto un'agenzia di pompe funebri anni fa e adesso ha il villone ed un pacco di soldi :asd: cioè, questa è come le mamme single sulle app, che cercano il pollo da spennare che faccia da paparino al figlio e le finanzi la vita.
Anche qua ci sono storie assurde, uomini di successo è che stavano bene, con una posizione etc, diventare completamente i fantasmi di se stessi, tipo barboni, che vagano per la città senza una lira in tasta etc dopo essere riusciti a perdere tutto per colpa di queste donne dell' est.

Non è chiaramente il tuo caso perchè sai quello che vuoi (non sei il Sangiuliano della situazione) ma ripeto, non aspettare che la situazione degeneri in qualcos'altro, perchè all' inizio è normale prenderla quasi a ridere, ma poi le cose potrebbero diventare serie.

e come l'ha risolta sta assurdità? non dovendoci lavorare insieme non si è fatto problemi a dirle di andarsene affanculo? o se l'e portata dietro per chissà quanto tempo perchè ha lasciato correre per qualsivoglia motivo?

non succederà nessuna delle due per il semplice motivo che altri dipendenti in cucina sono superflui (faccio il cuoco e sta psicolabile è la sottocuoca). inoltre questa quì è alta un cazzo e un barattolo e larga altrettanto, dubito fortemente che qualcuno possa provare la minima attrazione :asd: mi sento anche stronzo a dire certe cose, ma è per rendere l'idea.

ah guarda, in 20 anni di lavoro in cucina mi è capitato di lavorare con altre due donne a stretto contatto. entrambe delle pazze furiose che scattavano per un nulla e tiravano fuori drammi su drammi che mi facevano rimpiangere di essere nato. questa è la terza con cui lavoro, e caso vuole che prima di assumerla io mi ero anche abbastanza impuntato col titolare (che è mio babbo, è un albergo a gestione famigliare) che io con le donne non ci voglio lavorare per i motivi di cui sopra. al primo anno era una persona normale e mi aveva fatto abbastanza ricredere. quest'anno sto vedendo cose che mai avrei immaginato. senza contare poi tutti i drammi che vengono sempre fuori anche con le altre donne che lavorano li da noi, una roba interminabile.

ma in realtà, il problema dell'averla in mezzo ai coglioni sul lavoro si potrebbe quasi auto risolvere. tra un paio di settimane chiudiamo, e adesso che si trasferisce quì le servirà un lavoro fisso per pagare l'affitto. quindi l'anno prossimo potrebbe non esserci per la stagione. inoltre può pure darsi che l'albergo non lo avremo più noi per un'altra storia abbastanza complessa che quindi non sto a spiegare. il problema ci sarà questo inverno quando questa quì proverà ad insidiarsi nella mia vita :asd: poi questa viene ad abitare quì e ne lei ne il figlio hanno l'ombra di un veicolo per spostarsi autonomamente. quindi indovina un pò da chi andranno quando avranno bisogno di spostarsi. ma poi robe assurde, mi ha già detto un paio di volte "presentami questo tuo amico quì" riferendosi ad un mio amico che fa i servizi per le pompe funebri, guarda caso dopo che il lavapiatti ha parlato di un suo conoscente che ha aperto un'agenzia di pompe funebri anni fa e adesso ha il villone ed un pacco di soldi :asd: cioè, questa è come le mamme single sulle app, che cercano il pollo da spennare che faccia da paparino al figlio e le finanzi la vita.

per quanto riguarda le accuse di molestie varie, io non le faccio il discorsetto che rischia di perdere il lavoro perchè come dicevo, tra poco la stagione è finita, quindi non servirebbe a niente. ma tanto non è una persona che sta a sentire, posso portarle tutte le ragioni più sensate del mondo, ma tanto lo stronzo sarò io in qualche maniera. non ci si ragiona con sta quì. comunque non è che mi molesta, ci mancherebbe :asd: semplicemente ha degli atteggiamenti di merda ogni tanto (perchè la maggior parte del tempo è una persona normalissima che ride e scherza tranquillamente)
non mi sembra il tipo da fare false accuse per ripicca, ma ormai non mi stupisco più di niente in questo pazzo mondo
Pernfortuna aveva poco piu' do 20 anni e la vedeva solo fuori, ma ogni sera dovevamo uscire allos tesso posto per vederla, parlavano ore, era tossica, gli raccontava i suoi problemi, a differenza tua a lui piaceva la cosa pensando di avere un tornaconto.
Si e' risolta che dopo 2 anni ha conosciuto ad 1 e lo ha cancellato
Post automatically merged:

Ma un consiglio, quando finisce la stazione fare il sano ghosting, leo ti messaggia e tu non rispondi?

Tutto questo per dire prima di tutto che lavorare con le donne è una merda e che spero per voi che possiate sempre riuscire a schivare questa condanna :asd:
Sono insegnante di scuola primaria. Penso di aver detto tutto :facepalm2: per ogni collega uomo ne ho 20 donne. E sono stato generoso.

Adesso si trasferisce qui dove abito io e si porta dietro pure il figlio (sono rumeni, ma lei è separata e non vuole più avere a che fare con la sua famiglia) e si vuole appioppare nella mia vita privata lei e pure il figlio. Già dice che vuole conoscere i miei amici, che vuole che mi porto dietro il figlio quando esco con gli amici, che me lo porto dietro in palestra, che usciamo, ecc. (Il figlio non spiccica mezza parola d'italiano tra l'altro)
Non è una cosa così anomala. Ricordo un mio ex collega che mi raccontò come una donna rumena si ficcò permanentemente in casa sua senza che lui l'avesse invitata e soprattutto pretendeva che lui le consegnasse tutto il denaro che guadagnava perché -a suo dire- in Romania sono le donne a gestire il denaro. :campione:

Non è una cosa così anomala. Ricordo un mio ex collega che mi raccontò come una donna rumena si ficcò permanentemente in casa sua senza che lui l'avesse invitata e soprattutto pretendeva che lui le consegnasse tutto il denaro che guadagnava perché -a suo dire- in Romania sono le donne a gestire il denaro. :campione:
Scusa questa come si è introdotta in casa del tipo? Mentre era a fare la spesa?

Ah come in Giappone quindi :sard:
Per fortuna mia moglie non ha voglia di perdere tempo a gestire i soldi, ma conosco tanta gente che consegna tutto e poi prende "la paghetta" dalla moglie (soprattutto quelli con la moglie casalinga).

Ah come in Giappone quindi :sard:
Per fortuna mia moglie non ha voglia di perdere tempo a gestire i soldi, ma conosco tanta gente che consegna tutto e poi prende "la paghetta" dalla moglie (soprattutto quelli con la moglie casalinga).
E' una cosa fupri da ogni logica questa da ambo le parti.
I soldi li mettiamo in comune ma ognuno gestisce le sue finanze

Quindi, settimana prossima ci si ritrova per una cena in pizzeria per organizzare la gita in montagna per domenica prossima
Dite che è meglio aspettare domenica per una eventuale “dichiarazione”, non so neanche piu come chiamarla visto che sono single da secoli :sowhat:

Comunque discorso un po' fuori tema, ma fino ad un certo punto. Una mia collega con cui lavoro a stretto contatto mi sta facendo passare ogni voglia di avere a che fare con qualsivoglia donna :asd:
Ne avevo già parlato un paio d'anni fa, questa dopo la prima stagione che abbiamo fatto insieme mi ha confidato che prova qualcosa per me. Io ovviamente non mi sono minimamente neanche sognato di assecondarla (e il perché lo potete immaginare :asd:), ma la cosa ha poi pian piano degenerato un po' con lei che mi scrive su WhatsApp facendo scenate isteriche perché non la cerco mai o perché quando ha bisogno di parlare io non ci sono mai (con lei che mai una volta mi abbia detto "ci sei oggi per parlare, che ho bisogno?". No, di punto in bianco io sono un egoista perché quando ha bisogno io penso ai cazzi miei). Son sempre stato zitto nonostante io sia il suo superiore perché la sua presenza al lavoro è inestimabile, senza di lei saremmo nella merda.
Ma questa stagione me la sta veramente facendo pesare. Sbalzi d'umore da un giorno all'altro o durante la stessa giornata, frecciatine e provocazioni col chiaro intento di farmi incazzare, vuole che faccio il capo, ma con gli altri, se le dico di no perché vuole fare una certa cosa come dice lei se la prende e tiene il muso.
Adesso si trasferisce qui dove abito io e si porta dietro pure il figlio (sono rumeni, ma lei è separata e non vuole più avere a che fare con la sua famiglia) e si vuole appioppare nella mia vita privata lei e pure il figlio. Già dice che vuole conoscere i miei amici, che vuole che mi porto dietro il figlio quando esco con gli amici, che me lo porto dietro in palestra, che usciamo, ecc. (Il figlio non spiccica mezza parola d'italiano tra l'altro)
Sto impazzendo, ho una voglia di mandarla a fanculo col botto che mi sta uccidendo, ma mi tocca tenermela buona per motivi lavorativi. Purtroppo rimpiazzi alla sua altezza non se ne trovano, quindi avrò rospi da dover ingoiare ancora per un bel pezzo.
Tutto questo per dire prima di tutto che lavorare con le donne è una merda e che spero per voi che possiate sempre riuscire a schivare questa condanna :asd:
Ma anche per dire che dopo aver lavorato con questa qui per sti ultimi tre mesi io non ho la forza di avere a che fare con queste assurdità con un ipotetica ragazza. Se fino a poco fa accusavo un po' la mancanza di qualcuna vicino a me, con giorni in cui mi sentivo solo come un cane, con la frustrazione di non essere all'altezza come gli altri, dopo sta esperienza proprio non voglio vedere anima viva per un tempo indefinito dopo aver finito la stagione, esclusi amici e altri avventori della palestra :asd:
Praticamente ho una moglie spacca coglioni senza essere sposato :asd:
Ma che è sta follia :asd:
Io nel tuo caso le direi che sono già impegnato con una e che non è il caso di mantenere un rapporto così “stretto”.

Quindi, settimana prossima ci si ritrova per una cena in pizzeria per organizzare la gita in montagna per domenica prossima
Dite che è meglio aspettare domenica per una eventuale “dichiarazione”, non so neanche piu come chiamarla visto che sono single da secoli :sowhat:
Gita solo voi due?

Falla direttamente in pizzeria
IMG_3441.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro