- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,459
Lei mi sembra il classico tipo un po borderline, di quelle che c'è bisogno di qualche tipo di evento scatenante per farle fare cose un po ai limiti,anche perchè non credo che possa ritenersi tanto normale una persona che, di punto in bianco, si mette a scopare tra le fresche frasche con un tizio che conosce a malapena.
E' possibile pure che quella sera fosse in stato di alterazione, possibile avesse bevuto prima o "droghicchiata" in quel "festino" (?)
Lei mi sembra molto più sana ed equilibrata, anche nel tipo di proposta, e si, sicuramente te l'ha fatta perchè è interessata. Non ti fare problemi a baciarla dopo aver creato un minimo di contesto.
Cmq mi sembra chiaro che verrai soprannominato: "Lo sventrapapere"
Si la prima aveva bevuto ed era stata ad un festino, su possibili droghe non saprei. Anche a me è sembrata molto borderline quella sera, del tipo quando mi ha infilato la lingua in bocca le ho detto "Questa non me l'aspettavo" lei " neppure io" cazzo mi hai appena baciato tu

La MILF ci va con più lentezza ma decisione, sa quello che vuole, è più selettiva. È se dedica il suo tempo per chattare, trascorrerlo con me, nonostante i 4 figli e una casa da gestire, vuol dire che sicuramente le ho sbloccato qualcosa. Poi visto che è in fase di divorzio, sicuramente avrà delle mancanze, ma sono qui per darle ciò che le manca