Non ho risposto perché in sti giorni siamo pieni di lavoro e non c'ho pensato.
Comunque niente, alla fine c'ho parlato venerdì sera. Mi ha detto che voleva vedere come reagivo. Sono apparso forse molto indifferente via messaggio, è vero, e questo lei l'ha preso come una mancanza di interesse da parte mia, come se non mi fregasse un cazzo se lei c'è o non c'è. Ma d'altronde non mi piace implorare la gente, per quanto mi sarebbe dispiaciuto non vederla più. Le ho spiegato che ha frainteso tutto, che lei mi piace molto, che con lei sto bene, ma che sto giochino non mi è piaciuto per niente, e che se in futuro dovessero esserci dei problemi, di parlarmene faccia a faccia e chiaramente. Alla fine pare aver capito le mie motivazioni e mi ha chiesto scusa. Abbiamo chiarito, un abbraccio, lei mi infila la lingua in bocca e andiamo al mare a vedere i fuochi di ferragosto, per poi rimanere abusivamente su uno sdraio a slinguazzare come matti.
Ieri mi ha pure detto cose molto belle, tipo che mi vuole come persona, al di là del mero atto fisico.
Quindi pare sia tutto a posto e che sia molto presa, anche se non dovrei dirlo perché poi mi porto sfiga da solo e va tutto a puttane.
Vorremmo vederci più spesso, ma per altre tre settimane ci toccherà morir d'un colpo sul lavoro e quindi il tempo per vivere proprio non esiste. E neanche per scopare purtroppo