Una mia amica ci e' andata e lei ha dato zero like, quindi non ci sono stati cambi di contatti, pero' appena era uscita dal locale c'erano due/tre ragazzi ad aspettarla e chiedere il numero di telefono ecc
Secondo me...i vibe li puoi capire anche da pochi min di conversazione. Non si tratta solo della questione di colpo di fulmine.
1) Vedi subito se qualcuno ti piace fisicamente ecc, se non c'è quell'attrazione iniziale è normale che uno può risultare non interessato.
2)Bisogna vedere anche come procede la conversazione, ci sono state ragazze con cui ho parlato per settimane scrivendo ed era tutto ok, ci vediamo dal vivo e dopo pochi min pensavo: Mamma mia che noia, ed ero sicuro che era il nostro ultimo incontro

. Come con ragazze dove istant era cliccato qualcosa dopo pochi min.
Ci sono persone e persone, come per te può sembrare logico che serve un uscita di turno, ci sono persone che non hanno bisogno di quello per capire se qualcuno le interessa o meno.
Poi figurati, una persona la inizi a conscere dopo x anni che ci stai/vivi insieme, figurati quando vai a fare i date ecc
La logica sta proprio nel nome: Speed date, sono cose veloci, per vedere se in pochi quei min avete vibe e interesse comune, se si allora si riceve like a vicenda, e poi con calma ci puoi scrivere quanto ti pare e organizzare incontri ecc.
Se in quei pochi min non sei risultato interessante per quelle ragazze allora è semplicemente così e via.
Succede lo stesso con Tinder, dopo pochi messaggi si capisce se la conversazione finirà istant, o se ci sono buoni vibe e finirà con lo scambio di contatti e poi incontro ecc.
Uguale in real.
Ci sono ragazze con cui ho legato più in pochi min di conversazione che con alcune con cui ho parlato per settimane e ci sono uscite varie volte.
C'era un periodo in cui volevo provare lo speed dating per mera curiosità, ma dopo l'incontro appunto della mia amica mi è sembrato meh.
E bada pure lei ha detto che sono pochi 5 min, li dipende dalla persona e del carattere, sennò già mi immagino molti che iniziano : Che lavoro fai? Cosa ti piace fare nel tempo libero? Ecc e quei 5 min finiscono lol. Insomma roba standard