Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
La cosa interessante è che lo fanno anche nelle app in cui ti scrivi. Non sono app di dating, ma ho notato che il ghosting è una risposta femminile trasversale
Lo fanno per paura che rispondendo qualcuno potrebbe "attaccarsi". Ma non capiscono che se uno si vuole attaccare, lo fa più spesso a causa del ghosting.

Poi passa uno con la moto o il macchinone e vedi che non si fingono più morte :asd:
Eh si: "MIRACOLO" (alla Padre Maronno), tipo i falsi ammalati in sedia a rotelle che si alzano dopo essere usciti dalla visita con l' INPS :sard: :sard: :sard:
[automerge]1775922047[/automerge]
:trollface: :trollface:Invece le donne hanno il "mal di testa":sadfrog::lebron:
Mi avevi dato un assist per una battuta un po misogena ma voglio evitare :morty:

Ma avete notato che le asiatiche sono sempre molto gentili? Cioè se dovessi scegliere come essere rifiutato, sceglierei sempre una asiatica :lol: Poi sarebbe interessante anche non beccare sempre gente strana, ma ultimamente mi sono innamorato proprio del modo di fare delle ragazze asiatiche

Ma avete notato che le asiatiche sono sempre molto gentili? Cioè se dovessi scegliere come essere rifiutato, sceglierei sempre una asiatica :lol: Poi sarebbe interessante anche non beccare sempre gente strana, ma ultimamente mi sono innamorato proprio del modo di fare delle ragazze asiatiche
Mah. Così? Tipo

Non penso sia un esclusiva delle asiatiche :asd:

Essere rifiutato? No, direi di no. Sudamericane, europee. Rifiutare non è una prerogativa delle asiatiche
:segnormechico:

Comunque ho talmente tante di quelle storie da raccontare di questi ultimi 6 anni che ci potremmo fare 50 pagine :asd:

Ma aspetto che qualcuno scriva qualcosa cosi mi inserisco con i dovuti esempi :asd:.

Per quanto riguarda le asiatiche, mi ricordo quando 5 anni fa usci con una qui in Polonia, l'unica palla?

A parte l'essere un po' catfish rispetto alle foto...ho notato com'era stancante il dover parlare in inglese, e per me era NOPE :asd:.

Poi oh magari se mi fossi innamorato ci sarei passato sopra, ma li mi resi conto che poter parlare in madrelingua (polacco ma andrebbe bene anche l'italiano ) fa davvero la differenza.

In inglese non hai la stessa liberta' (senza contare che per me e' limitatissima come lingua )

E btw ok asiatiche che possono essere fighe (come ogni ragazza ) ma occhio alle differenze culturali, fanno piu' differenza di quanto potete immaginare :asd:

Mi ero dimenticato di scrivere, sono poi andato allo speed date, ma non ho colto il senso ... mi spiego

se una ragazza partecipa penso sia logico capire che non puoi aspettarti il colpo di fulmine o nei 3/4 minuti di colloquio capire se ti piace un ragazzo, ergo dovresti mettere il like per poter poi organizzare una uscita col tipo di turno, altrimenti la logica del gioco dove sta? Io ed i due amici che abbiamo partecipato non abbiamo riscontrato preferenze ... infatti non ha senso il gioco cosi, a mio avviso

Pro delle asiatiche: parlano poco, mangiano poco e lavorano tanto.
Contro: tutto il resto.
:ohyess:

Mi ero dimenticato di scrivere, sono poi andato allo speed date, ma non ho colto il senso ... mi spiego

se una ragazza partecipa penso sia logico capire che non puoi aspettarti il colpo di fulmine o nei 3/4 minuti di colloquio capire se ti piace un ragazzo, ergo dovresti mettere il like per poter poi organizzare una uscita col tipo di turno, altrimenti la logica del gioco dove sta? Io ed i due amici che abbiamo partecipato non abbiamo riscontrato preferenze ... infatti non ha senso il gioco cosi, a mio avviso
Una mia amica ci e' andata e lei ha dato zero like, quindi non ci sono stati cambi di contatti, pero' appena era uscita dal locale c'erano due/tre ragazzi ad aspettarla e chiedere il numero di telefono ecc :asd:

Secondo me...i vibe li puoi capire anche da pochi min di conversazione. Non si tratta solo della questione di colpo di fulmine.

1) Vedi subito se qualcuno ti piace fisicamente ecc, se non c'è quell'attrazione iniziale è normale che uno può risultare non interessato.

2)Bisogna vedere anche come procede la conversazione, ci sono state ragazze con cui ho parlato per settimane scrivendo ed era tutto ok, ci vediamo dal vivo e dopo pochi min pensavo: Mamma mia che noia, ed ero sicuro che era il nostro ultimo incontro :asd:. Come con ragazze dove istant era cliccato qualcosa dopo pochi min.

Ci sono persone e persone, come per te può sembrare logico che serve un uscita di turno, ci sono persone che non hanno bisogno di quello per capire se qualcuno le interessa o meno.

Poi figurati, una persona la inizi a conscere dopo x anni che ci stai/vivi insieme, figurati quando vai a fare i date ecc :asd:

La logica sta proprio nel nome: Speed date, sono cose veloci, per vedere se in pochi quei min avete vibe e interesse comune, se si allora si riceve like a vicenda, e poi con calma ci puoi scrivere quanto ti pare e organizzare incontri ecc.

Se in quei pochi min non sei risultato interessante per quelle ragazze allora è semplicemente così e via.

Succede lo stesso con Tinder, dopo pochi messaggi si capisce se la conversazione finirà istant, o se ci sono buoni vibe e finirà con lo scambio di contatti e poi incontro ecc.

Uguale in real.

Ci sono ragazze con cui ho legato più in pochi min di conversazione che con alcune con cui ho parlato per settimane e ci sono uscite varie volte.

C'era un periodo in cui volevo provare lo speed dating per mera curiosità, ma dopo l'incontro appunto della mia amica mi è sembrato meh.

E bada pure lei ha detto che sono pochi 5 min, li dipende dalla persona e del carattere, sennò già mi immagino molti che iniziano : Che lavoro fai? Cosa ti piace fare nel tempo libero? Ecc e quei 5 min finiscono lol. Insomma roba standard

Una mia amica ci e' andata e lei ha dato zero like, quindi non ci sono stati cambi di contatti, pero' appena era uscita dal locale c'erano due/tre ragazzi ad aspettarla e chiedere il numero di telefono ecc :asd:

Secondo me...i vibe li puoi capire anche da pochi min di conversazione. Non si tratta solo della questione di colpo di fulmine.

1) Vedi subito se qualcuno ti piace fisicamente ecc, se non c'è quell'attrazione iniziale è normale che uno può risultare non interessato.

2)Bisogna vedere anche come procede la conversazione, ci sono state ragazze con cui ho parlato per settimane scrivendo ed era tutto ok, ci vediamo dal vivo e dopo pochi min pensavo: Mamma mia che noia, ed ero sicuro che era il nostro ultimo incontro :asd:. Come con ragazze dove istant era cliccato qualcosa dopo pochi min.

Ci sono persone e persone, come per te può sembrare logico che serve un uscita di turno, ci sono persone che non hanno bisogno di quello per capire se qualcuno le interessa o meno.

Poi figurati, una persona la inizi a conscere dopo x anni che ci stai/vivi insieme, figurati quando vai a fare i date ecc :asd:

La logica sta proprio nel nome: Speed date, sono cose veloci, per vedere se in pochi quei min avete vibe e interesse comune, se si allora si riceve like a vicenda, e poi con calma ci puoi scrivere quanto ti pare e organizzare incontri ecc.

Se in quei pochi min non sei risultato interessante per quelle ragazze allora è semplicemente così e via.

Succede lo stesso con Tinder, dopo pochi messaggi si capisce se la conversazione finirà istant, o se ci sono buoni vibe e finirà con lo scambio di contatti e poi incontro ecc.

Uguale in real.

Ci sono ragazze con cui ho legato più in pochi min di conversazione che con alcune con cui ho parlato per settimane e ci sono uscite varie volte.

C'era un periodo in cui volevo provare lo speed dating per mera curiosità, ma dopo l'incontro appunto della mia amica mi è sembrato meh.

E bada pure lei ha detto che sono pochi 5 min, li dipende dalla persona e del carattere, sennò già mi immagino molti che iniziano : Che lavoro fai? Cosa ti piace fare nel tempo libero? Ecc e quei 5 min finiscono lol. Insomma roba standard
Proprio oggi mi è apparsa questa riflessione su FB, che si ricollega alla famosa frase di Henry Cavill: "Se ti piace chiedile di uscire, con me ha funzionato" :sard: :sard: :sard:

Ora, al di la della frase, ma soprattutto, da chi la pronunciata che ti fa dire: "Grazie e Graziella e....." ma penso che in generale la riflessione riportata nel post di FB sia corretta:

Ora, pur non essendo uno psicologo o un esperto del settore, questa riflessione ha un assonanza rispetto a quello che ho sempre sostenuto in tempi non sospetti sul cercare di avere approcci per "allenarsi", piuttosto che rimanere nella propria comfort zone.

Ora, mi ricollego sul discorso di questo SpeedDate, o sui vari Tinder etc, nel senso che non solo a mio avviso sono inutili, ma c'è il rischio di ottenere l'effetto contrario, nel senso che non solo non si creano le condizioni per mettersi veramente in gioco, ma l'abuso, e la collezione di tanti "no", può portare ad un senso di frustrazione poi da cui diventa difficile uscire.

A questo punto, molto meglio iniziative come questa: https://www.repubblica.it/esteri/20...eritage_panchine_contro_solitudine-425162755/

Solita vecchia storia, che sinceramente mi sono anche stancato di scrivere
Due settimane fa matcho con una tipa, fa tante domande, dopo un po' le chiedo di uscire -> "sono fuori regione dai miei per la Pasqua, ma appena rientro usciamo molto volentieri"
Continuiamo a sentirci, poi qualche giorno di nulla (giustamente o mi faccio sentire io o nisba). Venerdì della scorsa settimana le ho fatto notare che ero ancora in attesa di una sua risposta (e già qui mi stavano girando, perché mi secca chiedere più volte le stesse cose) -> "hai ragione, scusami ma sto poco bene, possiamo aggiornarci?"
Ci sentiamo per qualche altro giorno (una volta mi ha contattato addirittura lei... evidentemente aveva bevuto), sempre tante domande da parte sua, ma ancora nessun accenno all'uscita e così la mia pazienza è finita
L'ultima volta che le ho scritto è stato mercoledì e probabilmente è stata l'ultima volta che l'ho sentita (dubito torni a farsi sentire lei)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro