O se ti ritengono abbastanza attraente ti etichettano come ''fuck boy'' perche' si.
Successo a me
Ma tanto per me le cose peggiori sono quelle interessate, che ti parlano ecc super vibe, e poi ti ghostano cosi improvvisamente e ti bloccano dappertutto senza apparenete motivo
Cioe' con una dopo pochi giorni facevamo le video chiamate ecc, vibe come non mai. E non ci siamo mai incontrati dal vivo ecc.
Si sara' fatto vivo il suo ex o non so, non aveva senso quello che ha fatto, o magari si annoiava

.
Quindi se mai vi dovesse capitare di trovarne una normale (com'e' capitato a me alla fine ) tenetevela stretta, e non credete che potete sempre trovare di meglio
E non si tratta di ''accontentarsi'' ma semplicemente di riconscere che se avete trovato una persona per bene con delle buone qualita'...non e' detto che riuscirete a trovarne di nuovo cosi. (perche' magari ne potrete trovare altre 100 o 0, chissa' ).
Comunque kudos ad un ragazzo settimana scorsa, quando ero in spiaggia con la mia ragazza.
Era andata a farsi il bagno e io ero rimasto sotto l'ombrellone, e' stata via 4 min, torna e mi dice che un ragazzo ci ha provato con lei, le ha chiesto tipo: Lei signorina cosa ne pensa di parlare cosi a gente in modo spontaneo? Insomma al giorno d'oggi non lo fanno molti. Poi le ha chiesto se era qua in vacanza o se vive qua, appena le ha detto che sta qua con il ragazza il tipo si e' spento

.
Pero' almeno ha avuto un approccio normale e non creep (come direbbero le ragazze ).
Io invece mi devo sorbire gli sguardi delle ragazze ma sia mai che una ci provasse (non che lo voglia, giusto per ribadire i double standard ).
Poi si torno a quello che hai detto prima.
Se ci provi, sei sfigato, se non ci provi sei sfigato ugualmente