Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Beate loro, con i turni che faccio torno a casa che sono demolito
Beh é quella concezione adolescenziale da ragazzo/a ribelle che molti/e mantengono anche per buona parte dell età adulta finché (e non é neanche detto) non fanno i conti con la dura realtà. Ma finché torni a casa e c'é papà e mammà che pensano a tutto....

Metti like, condividi e scrivi "amen". :asd:
Al di lá dello scherzo non scherzo, io in alcuni mesi sono uscito con una decina di ragazze. Ma proprio per quello ho capito che non fanno per me: troppa impersonalitá, troppa distanza reale, troppe storture.

Al di lá dello scherzo non scherzo, io in alcuni mesi sono uscito con una decina di ragazze. Ma proprio per quello ho capito che non fanno per me: troppa impersonalitá, troppa distanza reale, troppe storture.
Ma poi devi pagare ed abbonarti. E molto spesso per la visibilità c'è ancora da pagare, con tutto il rispetto vai al centro massaggi e fai prima :sard: :sard: :sard: :trollface:

Le app di dating sono come le slot machines, ti danno l'illusione di vincere facile ma si perde e basta e si diventa dipendenti.
Viene infatti indicato nell' articolo:

Come una slot machine​

La "gamificazione" delle relazioni trasforma tutto appunto in un gioco, portando l'utente ad approcciarsi a un qualcosa che dovrebbe favorire interazioni umane in una roulette russa. Una slot machine dove più punti, più metti like, e più hai possibilità di trovare l'amore. In fondo come fa notare alla BBC Liesel Sharabi, direttrice del Relationships and Technology Lab presso l'Arizona State University negli Stati Uniti. "Se le persone ricevessero ottimi consigli e avessero appuntamenti fantastici, smetterebbero di usare le app una volta per tutte. Ma non è quello che succede. Le persone continuano a usarle e poi a disinstallarle di continuo." Gli obiettivi delle app di dating differiscono insomma da quelli dei loro utenti, anche se alcune vengono lanciate appositamente con claim pubblicitari tipo "la app che è progettata per essere cancellata".
[automerge]1783666526[/automerge]
Al di lá dello scherzo non scherzo, io in alcuni mesi sono uscito con una decina di ragazze
Ma hai esordito dicendo: "al di la dello scherzo", e poi dici di essere uscito con 10 ragazze? :trollface: :sard:

Le app di dating sono come le slot machines, ti danno l'illusione di vincere facile ma si perde e basta e si diventa dipendenti.
Insomma, io un paio consistente di jackpot negli anni li ho fatti, ma incide troppo la location della sala giochi ed il periodo

O gira bene o gira male, senza vie di mezzo

vi leggo ogni tanto, ma non ho mai scritto.... posso dire la mia esperienza dopo la fine del mio matrimonio (durato 16 anni) ho perso 30 kg e la fig* mi è piovuta a volontà, fra incontri al lavoro, badoo instagram... sarò uscito con 15-20 ragazze nel giro di pochi mesi :asd: dalla ventenne alla cinquantenne, quelle sposate, conviventi potrei scrivere un libro

vi leggo ogni tanto, ma non ho mai scritto.... posso dire la mia esperienza dopo la fine del mio matrimonio (durato 16 anni) ho perso 30 kg e la fig* mi è piovuta a volontà, fra incontri al lavoro, badoo instagram... sarò uscito con 15-20 ragazze nel giro di pochi mesi :asd: dalla ventenne alla cinquantenne, quelle sposate, conviventi potrei scrivere un libro
:coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro