Beate loro, con i turni che faccio torno a casa che sono demolitoDormire è tempo perso![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beate loro, con i turni che faccio torno a casa che sono demolitoDormire è tempo perso![]()
Beh é quella concezione adolescenziale da ragazzo/a ribelle che molti/e mantengono anche per buona parte dell età adulta finché (e non é neanche detto) non fanno i conti con la dura realtà. Ma finché torni a casa e c'é papà e mammà che pensano a tutto....Beate loro, con i turni che faccio torno a casa che sono demolito
Da oggi posso dire che sono single e non uso app di dating per preservare la mia salute![]()
Quando Tinder e le app di dating danno assuefazione: ecco come uscire dal circolo vizioso
La maggior parte degli utenti di dating app come Tinder segue uno schema prevedibile e pericoloso: cercare l'anima gemella può essere un'attività nocivawww.tgcom24.mediaset.it
Da oggi posso dire che sono single e non uso app di dating per preservare la mia salute

Le app di dating sono come le slot machines, ti danno l'illusione di vincere facile ma si perde e basta e si diventa dipendenti.![]()
Quando Tinder e le app di dating danno assuefazione: ecco come uscire dal circolo vizioso
La maggior parte degli utenti di dating app come Tinder segue uno schema prevedibile e pericoloso: cercare l'anima gemella può essere un'attività nocivawww.tgcom24.mediaset.it
Ho provato a trovare una parola, una virgola, un errore di battitura per criticare in qualche modo questo post, ma nulla. Perfetto. Semplicemente perfetto.Le app di dating sono come le slot machines, ti danno l'illusione di vincere facile ma si perde e basta e si diventa dipendenti.
Metti like, condividi e scrivi "amen".Ho provato a trovare una parola, una virgola, un errore di battitura per criticare in qualche modo questo post, ma nulla. Perfetto. Semplicemente perfetto.

Al di lá dello scherzo non scherzo, io in alcuni mesi sono uscito con una decina di ragazze. Ma proprio per quello ho capito che non fanno per me: troppa impersonalitá, troppa distanza reale, troppe storture.Metti like, condividi e scrivi "amen".![]()
Ma poi devi pagare ed abbonarti. E molto spesso per la visibilità c'è ancora da pagare, con tutto il rispetto vai al centro massaggi e fai primaAl di lá dello scherzo non scherzo, io in alcuni mesi sono uscito con una decina di ragazze. Ma proprio per quello ho capito che non fanno per me: troppa impersonalitá, troppa distanza reale, troppe storture.

Maestro, dicci il tuo segreto.Al di lá dello scherzo non scherzo, io in alcuni mesi sono uscito con una decina di ragazze. Ma proprio per quello ho capito che non fanno per me: troppa impersonalitá, troppa distanza reale, troppe storture.

Dobbiamo andare in Thailandia, la soluzione ai nostri problemiMaestro, dicci il tuo segreto.![]()

In Thailandia per cosa??? Kathoey?Dobbiamo andare in Thailandia, la soluzione ai nostri problemi![]()
![]()
![]()

No, ne farei volentieri a meno. Diciamo Lady e bastaIn Thailandia per cosa??? Kathoey?![]()

Tu hai una passione, ma non posso dire per cosaNo, ne farei volentieri a meno. Diciamo Lady e basta![]()
![]()
![]()
p.s.: ho una passione per le asiatiche![]()
Tu hai una passione, ma non posso dire per cosa
Eccoci

Viene infatti indicato nell' articolo:Le app di dating sono come le slot machines, ti danno l'illusione di vincere facile ma si perde e basta e si diventa dipendenti.
[automerge]1783666526[/automerge]Come una slot machine
La "gamificazione" delle relazioni trasforma tutto appunto in un gioco, portando l'utente ad approcciarsi a un qualcosa che dovrebbe favorire interazioni umane in una roulette russa. Una slot machine dove più punti, più metti like, e più hai possibilità di trovare l'amore. In fondo come fa notare alla BBC Liesel Sharabi, direttrice del Relationships and Technology Lab presso l'Arizona State University negli Stati Uniti. "Se le persone ricevessero ottimi consigli e avessero appuntamenti fantastici, smetterebbero di usare le app una volta per tutte. Ma non è quello che succede. Le persone continuano a usarle e poi a disinstallarle di continuo." Gli obiettivi delle app di dating differiscono insomma da quelli dei loro utenti, anche se alcune vengono lanciate appositamente con claim pubblicitari tipo "la app che è progettata per essere cancellata".
Ma hai esordito dicendo: "al di la dello scherzo", e poi dici di essere uscito con 10 ragazze?Al di lá dello scherzo non scherzo, io in alcuni mesi sono uscito con una decina di ragazze
Insomma, io un paio consistente di jackpot negli anni li ho fatti, ma incide troppo la location della sala giochi ed il periodoLe app di dating sono come le slot machines, ti danno l'illusione di vincere facile ma si perde e basta e si diventa dipendenti.
dalla ventenne alla cinquantenne, quelle sposate, conviventi potrei scrivere un librovi leggo ogni tanto, ma non ho mai scritto.... posso dire la mia esperienza dopo la fine del mio matrimonio (durato 16 anni) ho perso 30 kg e la fig* mi è piovuta a volontà, fra incontri al lavoro, badoo instagram... sarò uscito con 15-20 ragazze nel giro di pochi mesidalla ventenne alla cinquantenne, quelle sposate, conviventi potrei scrivere un libro