Infatti sono discorsi che mi hanno fatto sempre sorridere

, sia donne che uomini che dopo una relazione andata male(normale o matrimonio che sia ) si fanno il culo per dimagrire o essere in forma per far vedere cosa si e' ''perso'' l'altra persona

(comportamento da asilo ). Invece quando stavano in relazione zero sbatti. Il famoso glow up post relazione
Si dovrebbe pensare solo a se' stessi, e fare certi cambiamenti e miglioramenti per se stessi, non solo per l'altro sesso.
Io il glow up l'ho avuto quando non ero in nessuna relazione, o magari quando stavo conoscendo qualcuno o ero gia' in relazione, era una cosa indipendente, mi facevo il culo perche' avevo un obiettivo chiaro, piacere a me stesso ed essere soddisfatto del mio corpo.
Le ragazze le avevo pure quando ero sottopeso e non ero minimamente in forma come lo sono oggi, anzi direi che a molte ragazze piacevo quando ero magrello invece di come sono ora (cioe' non sono un armadio pompato di steroidi, sono semplicemente in forma con un po' di muscoli ma ho conservato la mia agilita' ). Poi si ci saranno sempre ragazze a cui piace un diverso tipo di fisico ecc.
Per dire sono sicuro che non piacerei ad alcune mie ex dato che rispetto a quando stavamo insieme ho messo su muscoli, ho piu tatuaggi e qualche orecchino in piu', ma sticazzi, devo piacere a me stesso e stare bene come sono.
E poi il fatto di prendersi cura di se stessi sempre e comunque e' anche una cosa attraente per le ragazze, soprattutto se non siete maschi che usano il gel doccia 10 in 1 e non si fanno nessun skin care
E poi come uno si comporta e si prende cura di se stesso e' anche un ispirazione per il partner, perche' vuole migliorarsi e ''restare'' al passo.
Per dire praticamente tutte le ragazze con cui stavo, se non facevano sport, andavano comunque in palestra per rimanere in forma o migliorare il proprio aspetto, perche' vedevano che ci andavo io e volevano rimanere al passo e volevano essere attraenti ai miei occhi.
E questa cosa si vedeva benissimo, perche' tutte loro, una volta che era finita la relazione con me...beh non hanno avuto il glow up, anzi molte sono peggiorate fisicamente perche' non avevano piu' lo sbatti di andarci a mantenere la forma, non dico che sono/erano infelici, pero' ho visto che stando con partner molto diversi da me, anche fisicamente sembra che ci fossero' diversi standard.
Poi io non obbligavo nessuna ragazza ad andare in palestra ecc, mi faceva piacere se andavano con me ma non dovevano farlo, tanto io ogni volta che conoscevo una ragazza dicevo che ero una persona mediamente attiva, mi piace fare gli hike, lunghe passeggiate, trip in montagna o comunque anche stando in vacanza fare tanti passi al giorno esplorando le citta' ecc. E quindi anch'io cercavo ragazze simili e diciamo mediamente attive e in forma.
Quindi si dovrebbe cercare di essere la migliore versione di se stessi a prescindere dal partner. E il partner dovrebbe essere al massimo quello che vi sprona ad essere una versione ancora migliore di voi stessi ed ispirarvi a migliorare ancora.