Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,231
Reazioni
477
Medaglie
5
io ho passato la mia vita a non cagare nessuna ragazza, eppure sono sempre stato invisibile :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,700
Reazioni
1,360
Medaglie
11
Ragazzi però non è che bisogna estremizzare, cioè che pur di non apparire come degli sfigati/disperati allora bisogna avere una sorta di atteggiamento sostenuto.
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Attualmente sto da mia madre per lavoro ma porca troia ragazzi non vedo l'ora con gennaio di tornare da mio padre nella mia zona, coi miei amici e fare festa ogni cavolo di giorno (anche se ovviamente lavorando durante la settimana la farei con testa e senza esagerare)
Ma un cazzo di mercoledì universitario fatto bene, girare per la mia zona. COSA SONO VENUTO A FARE QUA DUE ANNI FA PENSANDO DI TRASFERIRMI CON L' ORMAI EX RAGAZZA CHE STO SOLO COME UN CANE A CASA

Momento sfogo :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 22881

io ho passato la mia vita a non cagare nessuna ragazza, eppure sono sempre stato invisibile :asd:
Io sono del parere che nella vita ti danno delel occasioni, e con le giuste occasioni ti puoi fare anche belen rodriguez per quanot mi riguarda.
Ai tempi c'era una ragazza davvero figa in palestra, e tutti i fenomeni da baraccone tipici da palestra che ci provavano tipo pavoni e lei non li cagava di striscio, una sera usciamo in comitiva e scappa cosa e tutti in palestra che mi chiedevano come avessi fatto :asd:
Per me avrai anche tu le tue occasioni, l'importante che te le giochi bene :nev:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,700
Reazioni
1,360
Medaglie
11
Io sono del parere che nella vita ti danno delel occasioni, e con le giuste occasioni ti puoi fare anche belen rodriguez per quanot mi riguarda.
Ai tempi c'era una ragazza davvero figa in palestra, e tutti i fenomeni da baraccone tipici da palestra che ci provavano tipo pavoni e lei non li cagava di striscio, una sera usciamo in comitiva e scappa cosa e tutti in palestra che mi chiedevano come avessi fatto :asd:
Per me avrai anche tu le tue occasioni, l'importante che te le giochi bene :nev:
E che spesso e volentieri siamo noi stessi a metterci il bastone tra le ruote e nemmeno ce ne accorgiamo, riferendomi a tutte quelle occasioni in cui ci sentiamo fuori luogo e non adatti ad una particolare situazione che, come dici tu, è un "occasione" potenziale per fare qualcosa di buono.

La palestra è un contesto molto sottovalutato per fare conoscenza, sopratutto se la palestra si crea la comitiva che esce e si vede al di fuori.
 
U

Utente cancellato 22881

E che spesso e volentieri siamo noi stessi a metterci il bastone tra le ruote e nemmeno ce ne accorgiamo, riferendomi a tutte quelle occasioni in cui ci sentiamo fuori luogo e non adatti ad una particolare situazione che, come dici tu, è un "occasione" potenziale per fare qualcosa di buono.

La palestra è un contesto molto sottovalutato per fare conoscenza, sopratutto se la palestra si crea la comitiva che esce e si vede al di fuori.
Infatti come ho detto uno non deve lasciarsele sfuggire le occasioni quanto capitano.
Io onestamente quasi tutte le occasioni sono riuscite a coglierle e onestamente se una ragazza mi interessa cerco almeno di avere un contatto più o meno diretto, poi se mi da il 2 di picche pazienza, non ne faccio un dramma :asd:
Poi io onestamente amo anche lo star soli e senza pensieri e onestaemente anche da fidanzato non cambio poi di molto le mie abitudini :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,700
Reazioni
1,360
Medaglie
11
Poi io onestamente amo anche lo star soli
Questo è un altro punto molto importante, e cioè quello di trovare un proprio equilibrio, in modo tale da approcciarci agli altri non in modo non "ansiogeno", e non vivere male una possibile fase di conoscenza con la paura di prendere un due di picche. Sto stato di insicurezza quasi da ansia da prestazione le ragazze chiaramente lo avvertono e girano i tacchi, se invece si trovano davanti una persona che è tranquilla, prima di tutto con se stesso, è completamente un altro paio di maniche.
 
U

Utente cancellato 22881

Questo è un altro punto molto importante, e cioè quello di trovare un proprio equilibrio, in modo tale da approcciarci agli altri non in modo non "ansiogeno", e non vivere male una possibile fase di conoscenza con la paura di prendere un due di picche. Sto stato di insicurezza quasi da ansia da prestazione le ragazze chiaramente lo avvertono e girano i tacchi, se invece si trovano davanti una persona che è tranquilla, prima di tutto con se stesso, è completamente un altro paio di maniche.
Confermo in toto.
Io ho vissuto un brutto periodo nel 2013 e onestamente avevo un atteggiamento molto simile a quello da te descritto e onestamente ho visto sfumare delle possibili situazioni con 2 ragazze per la troppa ansia.
Ora con 8 anni in più sul groppone ho capito che per prima cosa uno deve stare bene con se stesso e solo successivamente puoi trovare una persona da avere accanto, se uno non fa pace con se stesso e con le delusioni passate non sarà capace di avere delel relazioni salutari, sia che si tratti di qualche botta e via, sia che si tratti di qualcosa di più serio, il consiglio che do sempre a tutti e di non temere la solitudine, ma il temere di stare con una persona per paura di star soli, cosa che onestamente penso io abbia superato :nev:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,700
Reazioni
1,360
Medaglie
11
Confermo in toto.
Io ho vissuto un brutto periodo nel 2013 e onestamente avevo un atteggiamento molto simile a quello da te descritto e onestamente ho visto sfumare delle possibili situazioni con 2 ragazze per la troppa ansia.
Ora con 8 anni in più sul groppone ho capito che per prima cosa uno deve stare bene con se stesso e solo successivamente puoi trovare una persona da avere accanto, se uno non fa pace con se stesso e con le delusioni passate non sarà capace di avere delel relazioni salutari, sia che si tratti di qualche botta e via, sia che si tratti di qualcosa di più serio, il consiglio che do sempre a tutti e di non temere la solitudine, ma il temere di stare con una persona per paura di star soli, cosa che onestamente penso io abbia superato :nev:
Ma che poi lo stare in una relazione viene spesso e volentieri un po idealizzato, quando in realtà non è che sia propriamente una passeggiata di salute, soprattutto quando si inizia a convivere etc.

Paradossalmente magari uno può vivere gran parte della propria esistenza proiettato ad avere una relazione, avere quell' atteggiamento "ansiogeno" di cui parlavo sopra e ricevere conseguentemente diversi due di picche, poi finalmente trovare una relazione e accorgersi che non fa per lui. :sard:

Quindi anche per questo motivo sarebbe opportuno agire per tempo e vivere tranquilli... questo ci porterà a fare delle scelte più oculate se e quando sarà il momento di farlo.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,295
Reazioni
468
Medaglie
8
una sera usciamo in comitiva e scappa cosa e tutti in palestra che mi chiedevano come avessi fatto :asd:
E te ... :asd:

q-QSa-Q9m-D8-AMDum5-APP73-HTk-HT4a5a-ODNZVTq9-Oc-FYVe-LBNXb-EERFe189-Etn-FAMw-Mw-ESLn-FWj8-Yrneo-Ple.jpg


Sto stato di insicurezza quasi da ansia da prestazione le ragazze chiaramente lo avvertono e girano i tacchi, se invece si trovano davanti una persona che è tranquilla, prima di tutto con se stesso, è completamente un altro paio di maniche.
Perché succede, mi sono sempre chiesto :sisi:
 
Ultima modifica:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,700
Reazioni
1,360
Medaglie
11
E te ... :asd:

q-QSa-Q9m-D8-AMDum5-APP73-HTk-HT4a5a-ODNZVTq9-Oc-FYVe-LBNXb-EERFe189-Etn-FAMw-Mw-ESLn-FWj8-Yrneo-Ple.jpg



Perché succede, mi sono sempre chiesto :sisi:
Perchè inconsciamente il tuo cervello ti dice: "Oddio oddio, se non ci sta rimarrai solo per tutta la vita", e uno giustamente crede alle cazzate del proprio cervello :asd:

In realtà bisogna fare l'esatto opposto, nel senso viverla come se fosse lei a dover perdere qualcosa se non ci sta... iniziamo a darci un valore, perchè se pensiamo in fondo che siamo degli sfigati, poi conseguentemente appariremo come tali :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,295
Reazioni
468
Medaglie
8
Ho editato sopra ... :asd:

Perchè inconsciamente il tuo cervello ti dice: "Oddio oddio, se non ci sta rimarrai solo per tutta la vita", e uno giustamente crede alle cazzate del proprio cervello :asd:
Ma perché non ce l'hanno fatta loro e non capiscono il motivo ... :asd:

In realtà bisogna fare l'esatto opposto, nel senso viverla come se fosse lei a dover perdere qualcosa se non ci sta... iniziamo a darci un valore, perchè se pensiamo in fondo che siamo degli sfigati, poi conseguentemente appariremo come tali :asd:
Anch'io l'ho pensato ... ma come si potrebbe fare ?! :sisi:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,231
Reazioni
477
Medaglie
5
Boh anch'io... è solo sfortuna credimi :asd:
ah non so più cosa pensare. si dice sempre che le ragazze meno le caghi e più ti vengono dietro loro. mi è successo UNA volta nella vita, ma era la ex di un mio amico e si erano lasciati da poco, quindi mi sono fatto i cazzi miei. la cosa mi ha fatto rosicare all'inverosimile, perchè per una volta che una mi fa capire proprio agilmente che mi zomperebbe addosso deve proprio essere la ex di un amico. ma come mi "piace" sempre dire, io non sono un chad, quindi sarà per quello :asd:
Io sono del parere che nella vita ti danno delel occasioni, e con le giuste occasioni ti puoi fare anche belen rodriguez per quanot mi riguarda.
Ai tempi c'era una ragazza davvero figa in palestra, e tutti i fenomeni da baraccone tipici da palestra che ci provavano tipo pavoni e lei non li cagava di striscio, una sera usciamo in comitiva e scappa cosa e tutti in palestra che mi chiedevano come avessi fatto :asd:
Per me avrai anche tu le tue occasioni, l'importante che te le giochi bene :nev:
allora, quì sarò onesto. un paio di occasioncine durante gli early 20s me ne sono capitate, ma son stato troppo coglione per concretizzare (una era la ex dell'amico di cui sopra). solo che poi sembra che la vita mi abbia punito e non me ne abbia più fatta vedere neanche mezza di occasione :asd: (esclusa l'amica di mia sorella l'anno scorso, di cui parlavo qualche giorno fa)
vabè, come dicono oltre oceano "it is what it is"
 
U

Utente cancellato 22881

ah non so più cosa pensare. si dice sempre che le ragazze meno le caghi e più ti vengono dietro loro. mi è successo UNA volta nella vita, ma era la ex di un mio amico e si erano lasciati da poco, quindi mi sono fatto i cazzi miei. la cosa mi ha fatto rosicare all'inverosimile, perchè per una volta che una mi fa capire proprio agilmente che mi zomperebbe addosso deve proprio essere la ex di un amico. ma come mi "piace" sempre dire, io non sono un chad, quindi sarà per quello :asd:

allora, quì sarò onesto. un paio di occasioncine durante gli early 20s me ne sono capitate, ma son stato troppo coglione per concretizzare (una era la ex dell'amico di cui sopra). solo che poi sembra che la vita mi abbia punito e non me ne abbia più fatta vedere neanche mezza di occasione :asd: (esclusa l'amica di mia sorella l'anno scorso, di cui parlavo qualche giorno fa)
vabè, come dicono oltre oceano "it is what it is"
Mi ricordi un amico mio che aveva occasioni sj occasioni e non ne coglierà mezza ed è stato punito dal karma con 10 anni di nulla, per fortuna ora è fidanzato :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,700
Reazioni
1,360
Medaglie
11
Ho editato sopra ... :asd:


Ma perché non ce l'hanno fatta loro e non capiscono il motivo ... :asd:


Anch'io l'ho pensato ... ma come si potrebbe fare ?! :sisi:
Scusa non ho capito, non ce l'ha fatta chi?

Per quanto riguarda su come fare è semplice, non dobbiamo vivere la situazione come appunto una "prestazione", cioè come un qualcosa che dobbiamo necessariamente finalizzare e portare a casa il risultato.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,295
Reazioni
468
Medaglie
8
Scusa non ho capito, non ce l'ha fatta chi?

Per quanto riguarda su come fare è semplice, non dobbiamo vivere la situazione come appunto una "prestazione", cioè come un qualcosa che dobbiamo necessariamente finalizzare e portare a casa il risultato.
Non ce l'hanno fatta quelli della palestra...


Per il consiglio ok... così bisognerebbe prenderla infatti...
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,174
Reazioni
1,707
Medaglie
14
ah non so più cosa pensare. si dice sempre che le ragazze meno le caghi e più ti vengono dietro loro. mi è successo UNA volta nella vita, ma era la ex di un mio amico e si erano lasciati da poco, quindi mi sono fatto i cazzi miei. la cosa mi ha fatto rosicare all'inverosimile, perchè per una volta che una mi fa capire proprio agilmente che mi zomperebbe addosso deve proprio essere la ex di un amico. ma come mi "piace" sempre dire, io non sono un chad, quindi sarà per quello :asd:

allora, quì sarò onesto. un paio di occasioncine durante gli early 20s me ne sono capitate, ma son stato troppo coglione per concretizzare (una era la ex dell'amico di cui sopra). solo che poi sembra che la vita mi abbia punito e non me ne abbia più fatta vedere neanche mezza di occasione :asd: (esclusa l'amica di mia sorella l'anno scorso, di cui parlavo qualche giorno fa)
vabè, come dicono oltre oceano "it is what it is"
Già stai sbagliando, non lo sarai e va bene e allora? Dai messaggi che scrivi dai l'impressione di piangerti troppo addosso perché a detta tua: "non belloccio" o "chad" se vogliamo. Se hai questo atteggiamento già arrendevole anche nella vita reale farai scappare chiunque.
Se solo i bellocci cuccassero la razza umana già si sarebbe estinta, quella è una base ma non basta e ci si deve costruire sopra, e te lo dico io che faccio parte della categoria e non avrei avuto problemi già da anni a questa parte, acchiappando parecchio ma questo non basta. Se non sei tranquillo come dicevano paolino e Kakashi o non hai la sicurezza giusta è inutile.
 
Top