Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Con la peruviana stiamo ufficialmente insieme dal 25 novembre :asd:

Oggi insieme tutto il giorno... e anche domani... :asd:

In macchina abbiamo limonato e pomiciato di brutto... :asd:

Più avanti, se tutto va bene, lo faremo... :love:
Bene bene goditela

Io invece oggi sono in locale e la barista amica in comune di me e X mi fa "doveva scriverti per venire qua, da sola, ma é rimasta casa alla fine che si é fatta la ceretta"

I miei coglioni a terra come per dire "é una barzelletta?"




Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,764
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Bene bene goditela

Io invece oggi sono in locale e la barista amica in comune di me e X mi fa "doveva scriverti per venire qua, da sola, ma é rimasta casa alla fine che si é fatta la ceretta"

I miei coglioni a terra come per dire "é una barzelletta?"




Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
A me sembra che di comune accordo queste "amiche in comune" ti stiano pigliando per il culo a turno. "Doveva scriverti", e te l'ha dovuto dire un'altra. Lei non ti ha scritto, giusto?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,669
Reazioni
1,345
Medaglie
11
Bene bene goditela

Io invece oggi sono in locale e la barista amica in comune di me e X mi fa "doveva scriverti per venire qua, da sola, ma é rimasta casa alla fine che si é fatta la ceretta"

I miei coglioni a terra come per dire "é una barzelletta?"




Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
E io che pensavo che il: "stasera non esco perchè mi devo fare lo shampoo" fosse solo una butade, o semplicemente, una "proiezione" di quello che una ragazza potrebbe rispondere alla richiesta di uscita, quando non interessata.

Siccome in questo caso tra shampoo e ceretta immagino ci sia poca differenza, e aggiungendoci anche, come giustamente sottolinea Kinnikuman , che te l'abbia dovuto riferire un altra, io davvero a questo punto taglierei tutti i ponti :unsisi:
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,764
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Certo, se poi la ceretta fosse all'inguine sarebbe un bel plot twist
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,719
Reazioni
1,044
Medaglie
9
Urca mi spiace un sacco, io ho avuto problemi simili con mia madre quindi posso capirti.



Per quanto riguarda me ho un piccolo update: stiamo continuando a scrivervi eppure non riesco a togliermi dalla testa il fatto che un pochino sia cambiata nei miei confronti (e si, ritorniamo alla faccenda del diverso uso delle emoji in chat qualche post fa). Non riesco a levarmi dalla testa questa cosa. E poi sono in un punto in cui non so come comportarmi
Scrivo per dare un updatye: la situazione è rimasta invariata(cioè amicizia) e a me sta un po' scendendo(anche perchè ci si sta sentendo di meno e vedo che a porre domande spesso sono solo io). Non ho tentato approcci particolari (ok dal 15 al 20 sono stato all'estero per lavoro) .

Io direi che è giunto il momento di lasciare perdere e passare ad altro.
Post unito automaticamente:

Oggi a pranzo al bar dell'uni, dopo che prendo il caffè si siede vicino a me una ragazza carina, mai vista prima.. peccato che è fidanzata con un mio ex collega della triennale :asd:
Insomma tutte fidanzate le trovo, fanchiulo :asd:
Benvenuto nel Club

Idem per me.
Sto cominciando seriamente a pensare che dovrò abituarmi alla solitudine. :sard:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Bene bene goditela

Io invece oggi sono in locale e la barista amica in comune di me e X mi fa "doveva scriverti per venire qua, da sola, ma é rimasta casa alla fine che si é fatta la ceretta"

I miei coglioni a terra come per dire "é una barzelletta?"




Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Scusate ma la ceretta non si fa proprio per uscire o avere una fine settimana movimentato? :hmm:
ovviamente sono sarcastico. Una non si sistema in questo modo per poi starsene spaparanazata in pigiama di flanella.
Inizia a guarde altrove che:
1 non ne vale la pena.
2 metterle un po di pepe potrebbe farla correre.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,669
Reazioni
1,345
Medaglie
11
Scrivo per dare un updatye: la situazione è rimasta invariata(cioè amicizia) e a me sta un po' scendendo(anche perchè ci si sta sentendo di meno e vedo che a porre domande spesso sono solo io). Non ho tentato approcci particolari (ok dal 15 al 20 sono stato all'estero per lavoro) .

Io direi che è giunto il momento di lasciare perdere e passare ad altro.
Post unito automaticamente:


Benvenuto nel Club

Idem per me.
Sto cominciando seriamente a pensare che dovrò abituarmi alla solitudine. :sard:
Ritornando al solito discorso e alla solita domanda: A parte le chiacchierate e la sensazione di essere stati bene assieme in particolari momenti e contesti, ci hai mai provato seriamente e/o l'hai mai indotta a darti una risposta certa, concreta ed esente da possibili interpretazioni?

Invece di parlare per ipotesi e cadere nel vittimismo più becero, non sarebbe meglio avere la certezza matematica?
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Ah ma cazzi suoi ve l'ho raccontata perché mi ha fatto ridere ma anche cadere le palle da ciò che avevo appena sentito :asd:

No l'amica non é persona comunque, anzi mi adora e non starebbe a sti giochini.
Sicuramente hanno parlato della serata e X le avrà detto così, non sicuramente di fare da tramite (anche perché non le sto più scrivendo per cui non c'era nemmeno un pre-accordo di un' uscita da bidonare e io all'amica non me ho chiesto assolutamente nulla di X)

Toccherá fare conquiste venerdì prossimo in discoteca :asd:



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Ah ma cazzi suoi ve l'ho raccontata perché mi ha fatto ridere ma anche cadere le palle da ciò che avevo appena sentito :asd:

No l'amica non é persona comunque, anzi mi adora e non starebbe a sti giochini.
Sicuramente hanno parlato della serata e X le avrà detto così, non sicuramente di fare da tramite (anche perché non le sto più scrivendo per cui non c'era nemmeno un pre-accordo di un' uscita da bidonare e io all'amica non me ho chiesto assolutamente nulla di X)

Toccherá fare conquiste venerdì prossimo in discoteca :asd:



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Fai bene

A me dà l'idea che abbia una situazione con qualcun altro nel frattempo
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,227
Reazioni
477
Medaglie
5
Dopo lunghe peripezie sono finalmente riuscito a beccare la collega di quel mio amico, che sabato è uscita con noi. Scambiate un po' di chiacchiere e potrei pure aver intravisto qualche segnale vario, sperando che non sia solo la mia testa che viaggia con la fantasia :asd:
Pure il mio amico m'ha detto che spesso mi cercava con lo sguardo mentre magari parlavo con qualcun altro. Purtroppo eravamo in parecchi e c'è stata un po' di confusione generale, quindi non sono riuscito a parlarci quanto avrei voluto. Ma sono abbastanza sicuro che qualche segnalino me lo abbia droppato.
Adesso volendo avrei la scusa per droppare io a mia volta una proposta di uscita, poiché si è dimenticata una maglia nella macchina di un mio amico, che ho furbescamente reclamato, e il mio amico con cui lavora mi ha dato il suo numero stasera per dirle della maglia appunto. Mi sa che io gliela butto lì :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,669
Reazioni
1,345
Medaglie
11
Adesso volendo avrei la scusa per droppare io a mia volta una proposta di uscita, poiché si è dimenticata una maglia nella macchina di un mio amico, che ho furbescamente reclamato, e il mio amico con cui lavora mi ha dato il suo numero stasera per dirle della maglia appunto. Mi sa che io gliela butto lì :asd:
Un po "lorda" come cosa, nel senso che sta maglia non aveva senso di essere passata a te, però direi che il fine giustifica i mezzi.... tra l'altro se ha abbastanza acume dovrebbe capire che che è stato fatto appositamente per poterla rivedere :asd:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,227
Reazioni
477
Medaglie
5
Un po "lorda" come cosa, nel senso che sta maglia non aveva senso di essere passata a te, però direi che il fine giustifica i mezzi.... tra l'altro se ha abbastanza acume dovrebbe capire che che è stato fatto appositamente per poterla rivedere :asd:
Si concordo che sia un cosa un po' da mariuoli, ma se posso "giustificarmi", sto amico proprietario della macchina in cui è stata dimenticata la maglia non è lo stesso che ci lavora, quindi lasciarla li non avrebbe avuto comunque senso :asd:
Però dormendoci sopra, forse non è troppo il caso. Alla fine è una proposta buttata lì proprio a cazzo di cane. Però al tempo stesso penso "fanculo, almeno mi tolgo il pensiero"
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
909
Reazioni
333
Medaglie
5
Se i segnali erano veri le farà solo piacere essere contattata con questa scusa :uhmsisi:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Si concordo che sia un cosa un po' da mariuoli, ma se posso "giustificarmi", sto amico proprietario della macchina in cui è stata dimenticata la maglia non è lo stesso che ci lavora, quindi lasciarla li non avrebbe avuto comunque senso :asd:
Però dormendoci sopra, forse non è troppo il caso. Alla fine è una proposta buttata lì proprio a cazzo di cane. Però al tempo stesso penso "fanculo, almeno mi tolgo il pensiero"

Io dico che se non è questa la chance che aspettavi per approfondire la sua conoscenza non credo che te ne capiteranno di altre "servite" così. In bocca al lupo. ;)


Ah dimenticavo: non caricare di troppe aspettative questa possibilità che hai con lei. Insomma prendi quello che ne viene. Non necessariamente deve accadere subito qualcosa.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,227
Reazioni
477
Medaglie
5
Ok, le ho scritto, le ho buttato lì l'uscita, ha visualizzato e non ha risposto :rickds:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Ok, le ho scritto, le ho buttato lì l'uscita, ha visualizzato e non ha risposto :rickds:
soccer GIF


Giusto per curiosità: cosa le hai scritto?
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,227
Reazioni
477
Medaglie
5
soccer GIF


Giusto per curiosità: cosa le hai scritto?
Stringendo: "ciao sono io, ho la tua maglia" "ah ciao, si me la sono persa"
"magari ci vediamo e te la restituisco. Oppure ci andiamo a bere qualcosa E te la restituisco"
Non il massimo della vita, ma si fa quello che si può.
Magari più tardi le butto lì un "comunque tranquilla che la maglia te la ridò lo stesso anche se non ti va di uscire eh icsdi icsdi" :asd:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Magari più tardi le butto lì un "comunque tranquilla che la maglia te la ridò lo stesso anche se non ti va di uscire eh icsdi icsdi" :asd:

Direi che non é il caso di scriverle altro! Se non risponde più magari alla prossima occasione che vi vedete in compagnia di altri, le ridai la maglia con nonchalance (sempre se ti ricordi, non passare il resto della tua esistenza in funzione di questo) altrimenti pace & amen.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,669
Reazioni
1,345
Medaglie
11
Si concordo che sia un cosa un po' da mariuoli, ma se posso "giustificarmi", sto amico proprietario della macchina in cui è stata dimenticata la maglia non è lo stesso che ci lavora, quindi lasciarla li non avrebbe avuto comunque senso :asd:
Però dormendoci sopra, forse non è troppo il caso. Alla fine è una proposta buttata lì proprio a cazzo di cane. Però al tempo stesso penso "fanculo, almeno mi tolgo il pensiero"
No, non devi "giustificarti" e non assumere un atteggiamento sulla difensiva, anzi tutt' altro perchè ripeto: è palese che tu l'abbia fatto per poterla incontrare ed è difficile non capirlo, per cui usa questa circostanza come una cartina tornasole, nel senso che se si dimostra fin da subito disponibile vuol dire che ci sono ottime speranze.

EDIT: ah no ok, non avevo letto i messaggi successivi :asd:
 
Top