Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,515
Reazioni
9,030
Medaglie
30
Credo che convenga andare in qualche sala da ballo di liscio, dove trovare una bella matura ancora in forma. Le discoteche sono luogo per tamarri, ti giochi tutto con il fisico come in palestra.
E la palestra assolutamente non va bene come luogo di rimorchio per vari motivi, se ne parlava tempo fa' in questo topic.
Eventualmente a lavoro ma bisogna fare attenzione perché poi è dura lavorarci insieme, specialmente se le cose finiscono a schifio.
Resta anche l'approccio casuale al supermercato, fermata bus, negozi ma ci vuole tutta una serie di coincidenze unità a fortuna.
Le app sono la via più breve ma i risultati sono scarsi per l'uomo medio come avete già detto tutti.
Le app sono invece perfette per le donne che praticamente fanno recruiting di candidati a larga scala, solo con uno swipe delle dita.
Post unito automaticamente:


Ad esempio, qualcuno è mai stato da solo in un villaggio turistico? Io ci sono stato con la mia ex ma mai da single. Quest'estate volevo sperimentare una settimana per vedere se combino qualcosa con la prima interessata che trovo :dsax:
Mi intrigherebbe anche provarci con una madre single e poi finita la vacanza, addios.
Post unito automaticamente:


In America sono capaci anche di incontrare la tipa dopo 2 anni di chat (vedi programma Catfish su Mtv) salvo poi scoprire all'ultimo di essere stati trollati. Roba da americani.
Post unito automaticamente:


Tempo fa' raccontai qui di una 47 enne con cui uscì grazie a Tinder. Ma ormai era tarata esclusivamente sulle sue abitudini e orari (lavoro, casa, madre anziana, cane, terme). Non potevo contraddirla in nessun modo. Per quanto fosse una bella donna, questo suo atteggiamento mi ha portato a ghostarla dopo una decina di giorni perché non aveva voglia di condividere nulla di serio, ma neanche di incentrare una relazione sul sesso. Per lei era giusto un passatempo per svagare fuori dalla sua routine. E con solo due foto in cui si vedevano solo le gambe, aveva la fila di like (appurato di persona dal suo cellulare).
Il problema è che sta storia dell'ex che ti ha traumatizzato/a sta sfuggendo di mano :asd:

Una cosa analoga era successa anche con una ragazza che avevo conosciuto più o meno tre anni fa, amica della fidanzata di un mio amico, che mi avevano presentato appositamente durante un aperitivo (lei era single, io pure), ci avevo provato, ci piacevamo, ma anche lei era ancora fissata con un suo ex con il quale era stata assieme neppure 6 mesi. Anche lì, la solita tiritera.

Quindi ragazzi, toglietevi dalla testa che sia solo un problema del dating.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,227
Reazioni
477
Medaglie
5
l'approccio, di qualsiasi tipo, in discoteca è una cosa che non ho mai sperimentato :nono: già ero timido di per se, poi la disco non la digerisco, e l'ambiente mi mette abbastanza disagio. cioè ballare o far finta di muoversi a tempo mi fa ribrezzo, e mi sento un deficiente :asd: sono il classico palo
che poi credo ai maschi gliene frega poco. ci vanno per le ragazze, i single.
eh, io due/tre tipette me le sono malamente bruciate per la mia avversione al ballare. anni fa uscivamo in sta discoteca alternativa dove mettevano rock, punk, metal, rock anni 60/70, ecc. qualche occasioncina è scappata fuori, ma io sono un metallaro truce e ho sempre guardato con disprezzo l'atto del ballare :asd:
però personalmente, io e i miei amici andavamo in questo posto perchè ci piaceva il posto e mettevano la musica che piace a noi più che per cercare di tirare su le ragazze. poi se capitava, ottimo, la serata era solo che migliorata. ma questo appunto perchè era un locale particolare, per qualsiasi altra discoteca sono d'accordo con te.
E la palestra assolutamente non va bene come luogo di rimorchio per vari motivi, se ne parlava tempo fa' in questo topic.
Eventualmente a lavoro ma bisogna fare attenzione perché poi è dura lavorarci insieme, specialmente se le cose finiscono a schifio.
perchè la palestra non va bene secondo te? non ricordo cosa si disse tempo fa. imho è un luogo come un altro se le persone che ci vanno sono persone tranquille e non dei sociopatici che si estraniano dal mondo quando si allenano o delle stronze come quelle in america che si riprendono per giocare alle influencer e poi smerdano il tizio casuale a cui capita per caso di guardare nella loro direzione :asd:. e comunque negli ultimi mesi nella palestra dove vado io c'è una marea di passera. se non fossi un disabile ci sarebbe l'imbarazzo della scelta :asd:

sul lavoro invece eviterei proprio. come dici te, se poi finisce male diventa un bel problema
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,680
Reazioni
1,348
Medaglie
11
E la palestra assolutamente non va bene come luogo di rimorchio per vari motivi, se ne parlava tempo fa' in questo topic.
Non è il luogo ma il contesto a fare la differenza... che puo essere molto diverso anche in posti appartenenti alla stessa categoria. Se vai nella grande palestra a fare pesi ci sono sicuramente difficoltà evidenti a conoscere qualcuno, ma puoi avere un altro tipo di risultato magari se si frequenta la palestra di quartiere, dove è molto facile che si crei un senso di comunità, e/o se invece di fare pesi si frequentano dei corsi di gruppo (es spinning o altro) in cui è impossibile non parlare o creare un minimo di conoscenza con gli altri, eppure sempre di "palestra" stiamo parlando

Insomma non è il posto, ma è come lo scegli e come ti muovi.

Chiedevi ad esempio del villaggio turistico... io co sono stato diverse volte e secondo me è potenzialmente uno dei posti migliori dove poter conoscere perchè qualsiasi occasione è buona per poter attaccare bottone (a bordo piscina, al buffet, a mare, durante un corso/attività di gruppo etc), e hai modo di poter "frequentare" la persona per qualche giorno.

Ma qua possiamo fare il discorso della palestra ma invertito... se ti scegli il villaggio turistico frequentato da pensionati e/o famiglie è da suicidarsi :asd: , anche perchè si sa che quella dei villaggi è prettamente una vacanza per famiglie con bambini, ma non è detto che non possano esserci anche giovani
 

Siero

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,565
Reazioni
48
Medaglie
6
eh, io due/tre tipette me le sono malamente bruciate per la mia avversione al ballare. anni fa uscivamo in sta discoteca alternativa dove mettevano rock, punk, metal, rock anni 60/70, ecc. qualche occasioncina è scappata fuori, ma io sono un metallaro truce e ho sempre guardato con disprezzo l'atto del ballare :asd:
però personalmente, io e i miei amici andavamo in questo posto perchè ci piaceva il posto e mettevano la musica che piace a noi più che per cercare di tirare su le ragazze. poi se capitava, ottimo, la serata era solo che migliorata. ma questo appunto perchè era un locale particolare, per qualsiasi altra discoteca sono d'accordo con te.
io pure da giovinotto ero only metal, poi mi son ammorbidito. ma la disco non l'ho mai digerita. qualche volta ho provato a farmela digerire a forza, ma era sempre una costrizione, un disagio. ecco, disagio assoluto l'ho vissuto in disco proprio qualche mese fa, era con un gruppo di amici e c'era una ragazza davvero bella con cui stavo tranquillamente passando la serata, non c'era nessuna intenzione particolare, abbiamo parlato un po siamo stati assieme, bevuto ecc.
ad un certo punto con le amiche va a ballare e mi trascina. è stata un'esperienza devastante psicologicamente per me, lei era bella e non volevo "lasciarla". mi son promesso di non farlo mai più. se capita che ci finisco in disco, o ambiente simile, dove non sono a mio agio, farò il palo o il divanato o me ne andrò. non lo farò mai più di provare a costringermi a fare qualcosa. anche perché se non ti diverti si vede.
occasioni perse in disco non le conto neanche.
 
Ultima modifica:

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6

Se la palestra non fa per voi, ci sono sempre corsi a cui partecipare. Che so, di danza, disegno, tatuaggi e piercing. In contesti così ristretti è impossibile non socializzare.

Poi esistono corsi di altro tipo, ma in questi la presenza di gnagna è una garanzia.
Post unito automaticamente:

Ci arrestano per atti contrari alla pubblica decenza e buttano via la chiave
Parla per te.
Io vengo messo ai domiciliari appena accetto
 
Ultima modifica:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,515
Reazioni
9,030
Medaglie
30
Ragazzi, ma forse non è chiara una cosa che continuo a ripetere. Se non ti conoscono, se non fai parte della loro cerchia di conoscenze o amici, ottieni poco e nulla andando in una discoteca e cercare di attaccare bottone. Si può succedere, ma è un caso su cento e comunque in discoteca non ci trovi la donna della tua vita (se si è in cerca di qualcosa di serio).

Partendo poi dal presupposto che devi farti avanti tu per forza, la regola non scritta dice che la donna da te non verrà mai.

Lo so perchè in discoteca ci sono andato per vent'anni e potrei scrivere un dizionario su quello che ho imparato, anzi un'enciclopedia.
 

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
Vabbè, ma partire col presupposto di trovare la donna della tua vita è già di per sé sbagliato. Quando mi chiedono "ma tu cerchi qualcosa di serio o...?" non posso che rispondere "non lo so, dipende dalla tipa". Di certo figli no, su quello zero dubbi.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,680
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Ragazzi, ma forse non è chiara una cosa che continuo a ripetere. Se non ti conoscono, se non fai parte della loro cerchia di conoscenze o amici, ottieni poco e nulla andando in una discoteca e cercare di attaccare bottone. Si può succedere, ma è un caso su cento e comunque in discoteca non ci trovi la donna della tua vita (se si è in cerca di qualcosa di serio).

Partendo poi dal presupposto che devi farti avanti tu per forza, la regola non scritta dice che la donna da te non verrà mai.

Lo so perchè in discoteca ci sono andato per vent'anni e potrei scrivere un dizionario su quello che ho imparato, anzi un'enciclopedia.
In discoteca, se ci vai, evidentemente è perchè è una cosa che ti piace fare. Se ci vai, in funzione di, vuol dire che stai sbagliando tutto, e oltre a non combinare nulla, risulta essere non molto intelligente come modo di fare. Questo stesso ragionamento ovviamente non deve essere applicato soltanto alla disco (per quanto ritengo che il buon 90% delle persone che va in discoteca o luoghi di ritrovo in generale è perchè è alla ricerca di qualcuno, a meno che non si voglia credere che, ad esempio, stare tre ore fuori da un locale a bere con gli amici possa essere anche lontanamente divertente) ma a qualsiasi attività.

Quello che una persona dovrebbe puntare a fare è cercare di allargare la schiera di amicizie/conoscenze, senza pretese o aspettative di vario genere, e puntare a creare un rapporto di empatia con le donne che capita di incontrare/conoscere, che non deve ridursi ad un "provarci" fine a se stesso, perchè non solo tu devi stare bene con l'altra persona, ma anche quest' ultima deve stare bene con te.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,782
Reazioni
8,029
Medaglie
10
Sono un dubbio su una roba. Non è una roba che ti dilania, però il dubbio ce l'ho. Parlavo con una ragazza, via whatsapp, e si parlava, tra le altre cose di pizza. Preciso, è una che non sentivo da parecchio e per un motivo o per un altro mi sono ritrovato a scambiarci un paio di messaggi saltuariamente in sti giorni. Dunque, si parlava di pizza e mi fa tipo " ah non parlarmene perché sono andata in trasferta a lavoro, quella che ho mangiato non è che fosse granché e ne ho ancora più voglia". Al che mi fa " conosci sta pizzeria tal dei tali? È vicino a dove abito" e io genuinamente le faccio " si, di fama perchè io non ci sono mai stato, so che è valida" e lei " assolutamente, te lo garantisco". Il dubbio è : mica si aspettava che io le chiedessi di andarci insieme? Perché io onestamente ho concluso con " me lo segno".
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Sono un dubbio su una roba. Non è una roba che ti dilania, però il dubbio ce l'ho. Parlavo con una ragazza, via whatsapp, e si parlava, tra le altre cose di pizza. Preciso, è una che non sentivo da parecchio e per un motivo o per un altro mi sono ritrovato a scambiarci un paio di messaggi saltuariamente in sti giorni. Dunque, si parlava di pizza e mi fa tipo " ah non parlarmene perché sono andata in trasferta a lavoro, quella che ho mangiato non è che fosse granché e ne ho ancora più voglia". Al che mi fa " conosci sta pizzeria tal dei tali? È vicino a dove abito" e io genuinamente le faccio " si, di fama perchè io non ci sono mai stato, so che è valida" e lei " assolutamente, te lo garantisco". Il dubbio è : mica si aspettava che io le chiedessi di andarci insieme? Perché io onestamente ho concluso con " me lo segno".
La vera domanda per me sarebbe: tu ci vuoi andare con lei? Perchè se è così chiediglielo anche per il semplice mangiarsi qualcosa di buono in compagnia senza arrivare chissà dove. Alla "peggio" avrai mangiato solo una buona pizza :)
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,782
Reazioni
8,029
Medaglie
10
La vera domanda per me sarebbe: tu ci vuoi andare con lei? Perchè se è così chiediglielo anche per il semplice mangiarsi qualcosa di buono in compagnia senza arrivare chissà dove. Alla "peggio" avrai mangiato solo una buona pizza :)
Io si. Il fatto è che non la sento da molto, proprio perché essendone cotto , e non contraccambiato,sono stato io a lasciarla andare. E ora sto bene, prima no, per quello sono restio, se anche a sto giro non ce n’è, e non ho motivo di pensare che le cose vadano diversamente, dovrei ricominciare tutta la giostra mentale per rimettermi in serenità.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,680
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Io si. Il fatto è che non la sento da molto, proprio perché essendone cotto , e non contraccambiato,sono stato io a lasciarla andare. E ora sto bene, prima no, per quello sono restio, se anche a sto giro non ce n’è, e non ho motivo di pensare che le cose vadano diversamente, dovrei ricominciare tutta la giostra mentale per rimettermi in serenità.
Si ma come ci sei finito a parlare? Cioè state intrattenendo un rapporto di amicizia o cosa?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,782
Reazioni
8,029
Medaglie
10
Si ma come ci sei finito a parlare? Cioè state intrattenendo un rapporto di amicizia o cosa?
Qualche giorno fa era il suo compleanno. Per quanto avessi smesso di intrattenere ogni tipo di rapporto non ho mai smesso di ricordarmi di farle gli auguri. Di solito ci si limitava a tanti auguri grazie ciao, a sto giro è uscito qualche messaggio in più, diluito in più giorni
 
U

Utente cancellato 37287

Io si. Il fatto è che non la sento da molto, proprio perché essendone cotto , e non contraccambiato,sono stato io a lasciarla andare. E ora sto bene, prima no, per quello sono restio, se anche a sto giro non ce n’è, e non ho motivo di pensare che le cose vadano diversamente, dovrei ricominciare tutta la giostra mentale per rimettermi in serenità.
Io ti direi di lasciar stare e passare oltre, se non l'hai superata o non sei attualmente preso da un'altra donna potresti ritornare a starci male specie se ancora la pensi e con lei passi una bella serata.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,782
Reazioni
8,029
Medaglie
10
Io ti direi di lasciar stare e passare oltre, se non l'hai superata o non sei attualmente preso da un'altra donna potresti ritornare a starci male specie se ancora la pensi e con lei passi una bella serata.
Si di base è questo il motivo per il quale mi sono attualmente annodato le dita
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,680
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Qualche giorno fa era il suo compleanno. Per quanto avessi smesso di intrattenere ogni tipo di rapporto non ho mai smesso di ricordarmi di farle gli auguri. Di solito ci si limitava a tanti auguri grazie ciao, a sto giro è uscito qualche messaggio in più, diluito in più giorni
Si ma... cosa c'è da augurare ad una persona con cui hai chiuso ogni tipo di rapporto? Cioè dici che saresti male a riprendere un rapporto con lei, alla luce del fatto che sei consapevole che non corrisponde, ma allo stesso tempo mantieni quella piccolissima ancora pur di non tagliare del tutto i rapporti.

Secondo me dovresti cercare di prendere una posizione più netta...
 

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
Sono un dubbio su una roba. Non è una roba che ti dilania, però il dubbio ce l'ho. Parlavo con una ragazza, via whatsapp, e si parlava, tra le altre cose di pizza. Preciso, è una che non sentivo da parecchio e per un motivo o per un altro mi sono ritrovato a scambiarci un paio di messaggi saltuariamente in sti giorni. Dunque, si parlava di pizza e mi fa tipo " ah non parlarmene perché sono andata in trasferta a lavoro, quella che ho mangiato non è che fosse granché e ne ho ancora più voglia". Al che mi fa " conosci sta pizzeria tal dei tali? È vicino a dove abito" e io genuinamente le faccio " si, di fama perchè io non ci sono mai stato, so che è valida" e lei " assolutamente, te lo garantisco". Il dubbio è : mica si aspettava che io le chiedessi di andarci insieme? Perché io onestamente ho concluso con " me lo segno".

Chi ha iniziato la chiacchierata?
 
Top