Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dalfi, siamo tutti adulti e vaccinati: provaci con tutti i piedi di piombo del caso e cerca di passarci un po' di tempo insieme da soli, fuori dal lavoro. A breve finite questa sorta di training che le stai facendo? Se sí, appena finisci agisci. Tanto che può dire, che ti ha dato il palo? E sti ca...., sapessi che vanto...
No, non è un training, anche se ormai è come se fossi il suo tutor :asd:

Comunque oggi parlando, del tipo molesto di ieri, ha detto "non lo capisco, anche perché erano tutte ragazze con cui lavora". Spero si riferisse solo alle molestie e non sia contraria a prescindere a relazioni tra colleghi :asd:

Vabbè, inutile farsi i film. Spero di riuscire a beccarla in disparte al party e a buttare lì una proposta

Comunque oggi parlando, del tipo molesto di ieri, ha detto "non lo capisco, anche perché erano tutte ragazze con cui lavora". Spero si riferisse solo alle molestie e non sia contraria a prescindere a relazioni tra colleghi :asd:

Vabbè, inutile farsi i film. Spero di riuscire a beccarla in disparte al party e a buttare lì una proposta
Si ma se prendi ogni parola che dice e ti fustighi di conseguenza non ne esci. Anche perché di certo non parliamo di “relazioni” riferendoci ad un tizio che mezzo fracico smanacciava come un laido

Quindi questo meme è una bugia?
Finisce in ogni caso come nella seconda striscia?
Ovviamente no :asd: se il/la corteggiato/a ci sta e non dice niente, non succede niente. Ho visto in prima persona prof che si scopavano/sposavano le loro studentesse sia in Italia che in UK :asd: Pero' se si lamenta a HR potrebbe accadere che il corteggiante riceva una reprimenda anche solo avendo fatto avances molto soft, che in altri contesti sarebbero ritenute normalissime

E fu così che il buon patriarca Dalfi da uomo senza donna, diventò anche uomo senza lavoro, senza soldi e casa...vista la causa milionaria per molestie sul lavoro :asd:

E fu così che il buon patriarca Dalfi da uomo senza donna, diventò anche uomo senza lavoro, senza soldi e casa...vista la causa milionaria per molestie sul lavoro :asd:
Eh madonna, mai fatto apprezzamenti sul fisico, solo un generico "stai bene" ieri :asd:
Al limite le faccio i complimenti quando svolge correttamente un'attività :asd:

Eh madonna, mai fatto apprezzamenti sul fisico, solo un generico "stai bene" ieri :asd:
Al limite le faccio i complimenti quando svolge correttamente un'attività :asd:
Un po' alla volta vedi che stai ammettendo di aver fatto apprezzamenti di vario genere? :asd:
Già vedo tutte le colleghe della tua azienda che manifesteranno sotto il palazzo per chiedere la tua testa :rickds:
E in un attimo passi alla fase Donald Trump, ma senza il suo conto in banca.
Intesta tutti i tuoi beni a tua nonna, ora che puoi :dsax:

Un po' alla volta vedi che stai ammettendo di aver fatto apprezzamenti di vario genere? :asd:
Già vedo tutte le colleghe della tua azienda che manifesteranno sotto il palazzo per chiedere la tua testa :rickds:
E in un attimo passi alla fase Donald Trump, ma senza il suo conto in banca.
Intesta tutti i tuoi beni a tua nonna, ora che puoi :dsax:
muratyakin-murat.gif

Dalfi magari puoi chiederle di uscire per una cosa più tranquilla, tipo andare a fare shopping natalizio per vedere se vincete o no il Whamaggedon (farlo sembrare come un'idea buttata lì al momento)

erano tutte ragazze con cui lavora si riferisce forse al fatto che la situazione è piu grave che se fossero ragazze con cui non lavora direttamente.
boh comunque non so. buttati.
io l'ultima e unica ragazza a cui piacevo a lavoro mi aveva proposto di pranzare insieme e addirittura di andare a sciare insieme :asd: però ero una persona problematica e non ho fatto nulla di questo.
tra l'altro era prima del covid.

Dico solo che un saggio nel suo nuovo luogo di lavoro disse "non sono qui per fare amicizia, sono qui per fare soldi".

Dico solo che un saggio nel suo nuovo luogo di lavoro disse "non sono qui per fare amicizia, sono qui per fare soldi".
Grazie, quello un aj lee a caso ce l’ha già a casa

Oh, stai aumentando il mio pessimismo e mi stai facendo passare la voglia di provarci, nonostante tutti i commenti degli altri :rickds:

Oh, stai aumentando il mio pessimismo e mi stai facendo passare la voglia di provarci, nonostante tutti i commenti degli altri :rickds:
Sta citando un wrestler milionario, lascia correre

Eh, ma nei messaggi precedenti no :asd:
Ma figurati se per uno stai bene o una richiesta di passeggiata ti piglia per uno che se ne approfitta vista la posizione. Nel caso ti declina, gentilmente, tu altrettanto gentilmente prendi atto e continui a fare il tuo lavoro

lo so si sta meglio senza f... da una parte. ti intorpidisce la mente :asd:
Vero. Dato che sono sempre stato sfigato con le donne, il periodo migliore è stato quello in cui non avevo più voglia di conoscere nessuno. Zero pensieri :asd:

Vero. Dato che sono sempre stato sfigato con le donne, il periodo migliore è stato quello in cui non avevo più voglia di conoscere nessuno. Zero pensieri :asd:
oppure quando non ti invaghisci troppo ma ti sta bene uscire con qualcuna

Ma figurati se per uno stai bene o una richiesta di passeggiata ti piglia per uno che se ne approfitta vista la posizione. Nel caso ti declina, gentilmente, tu altrettanto gentilmente prendi atto e continui a fare il tuo lavoro
Ripeto, apprezzamenti estetici mai fatti. Qualche complimento per come ha svolto l'attività o un "è un'attività complicata, ma sei una PERSONA intelligente e sicuramente riuscirai a gestirla al meglio" sì, ma li ho fatti o li faccio per spronarla. Considerato che il mio manager non sapeva e non sa nemmeno cosa faccio e mi ha sempre abbandonato a me stesso, capisco quanto sia importante e gratificante vedere che il proprio lavoro venga apprezzato
E sì, sto molto attento ad usare "persona" e non "ragazza" perché davvero al giorno d'oggi basta una parola per finire nella merda :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro