Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | 118 - Reparto psichiatria | Primario Dott.r Ifrit03

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,092
Reazioni
8,258
Medaglie
10
no solo salute

Però colpo di scena, mi ha sbloccato dicendo che è stata sua cugina a bloccare tutti i miei profili :rickds:
Poi mi dice che se le faccio un regalo le viene più voglia di vedermi

Ciaaaaaoo
Bloccala tu. Surprise maddafakka.
Discorso da onlyfans girl
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,687
Reazioni
2,919
Medaglie
8
Ma che é, ti ha bloccato mia cugina ma se mi fai un regalo forse mi viene voglia di vederti. Il regalo potrebbe essere un bel "ma vaffanculo" con tanto di blocco totale delle comunicazioni.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,102
Reazioni
1,665
Medaglie
12
abbiamo un'altra pazza di mente a scrivere le prossime pagine di questo topic?
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,414
Reazioni
2,161
Medaglie
17
Le ho buttato un'altra esca dicendole che per la cena avremmo fatto a metà, così delusa :bruniii::saske:
 

WNintendo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2005
Messaggi
14,335
Reazioni
170
Medaglie
7
Ma è un circolo vizioso ormai, con la giostra dei social che alimenta l'ego spropositato.
Viene delusa e tradita da uno, lei si vendica con altri a caso che invece avrebbero anche buone intenzioni...e poi riprenderà il giro mettendosi con il tipo sbagliato che nuovamente la deluderà e tradirà.
Le donne amano i malesseri.
Mille paure, problemi e seghe mentali con chi non dovrebbero e le tratta con rispetto, e poi completamente assuefatte da chi le corteggia ruttandogli in faccia e le ignora :asd:
Non sono tutte così ma una buona parte.
Se hai l'alone del bravo ragazzo o del tipo affidabile puoi già metterti in panchina e sperare di farti qualche minuto in campo.

Era il 1981
Cambia il mezzo, ma non sono i social che hanno fatto innamorare le donne dei malesseri :asd:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
Ma è un circolo vizioso ormai, con la giostra dei social che alimenta l'ego spropositato.
Viene delusa e tradita da uno, lei si vendica con altri a caso che invece avrebbero anche buone intenzioni...e poi riprenderà il giro mettendosi con il tipo sbagliato che nuovamente la deluderà e tradirà.
Le donne amano i malesseri.
Mille paure, problemi e seghe mentali con chi non dovrebbero e le tratta con rispetto, e poi completamente assuefatte da chi le corteggia ruttandogli in faccia e le ignora :asd:
Non sono tutte così ma una buona parte.
Se hai l'alone del bravo ragazzo o del tipo affidabile puoi già metterti in panchina e sperare di farti qualche minuto in campo.

Uno dei motivi per cui non ho più tutta sta voglia di provarci. Anche se dovesse andare tutto in porto all'inizio so già che tanto il figone stronzo che la stuzzica è dietro l'angolo. So benissimo che non posso competere con uno così, quindi perché perdere tempo?
La soluzione sarebbe diventare come lui, ma io proprio non so come fare.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,691
Reazioni
4,519
Medaglie
12
Però secondo il TG1 tutto funziona, l'occupazione è sempre in crescita, tutti sono in vacanza, tutti contenti, tutti felici, l'Italia è il paradiso in terra.

Ovviamente se ci sono problemi nel mondo del lavoro e non ci sono soldi è colpa del covid, delle guerre ecc.
Beh oddio, su questo non hanno torto. Ho colleghi che con i propri partner vanno all'estero per il weekend 1/2 volte al mese (non sto esagerando) e poi si lamentano che non possono andare a convivere/sposarsi perché ci sono troppe spese o si stupiscono quando dico che, abitando con i miei (esattamente come loro) riesco a mettere da parte buona parte dello stipendio (ovviamente aiuto i miei con le bollette o spese impreviste), nella speranza un domani di comprare un bilocale/casetta senza un mutuo eccessivo
Ma vaffangul :asd:

Che poi non capisco questi che devono per forza viaggiare. Per me la vacanza ideale deve essere minimo di 4/5gg, per potersi rilassare e vedere le cose con calma, invece questi devono andare due giorni giusto per mettere le storie sui social e vantarsi di aver visitato quanti più posti possibili (percorrendo 30km al giorno e stressandosi, ma tanto la cosa importante è apparire)
Post unito automaticamente:

no solo salute

Però colpo di scena, mi ha sbloccato dicendo che è stata sua cugina a bloccare tutti i miei profili :rickds:
Poi mi dice che se le faccio un regalo le viene più voglia di vedermi

Ciaaaaaoo
Certe storie mi fanno ringraziare il cielo di essere single
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,688
Reazioni
6,385
Medaglie
23
Viaggiare è stupendo, ma chi l’ostenta veramente ha una redflag sulla fronte enorme.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,757
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Ma più che altro si sta creando da parte delle donne una specie di odio verso gli uomini. Una viene delusa e tradita, allora si vendica contro tutti con accidia.

Il che è piuttosto avvilente.
Questo purtroppo è colpa anche di certi "intellettuali" e partiti di sinistra che portano avanti la narrazione che la donna è sottomessa e l'uomo è il nemico da dover sconfiggere.

Se poi ci mettiamo anche le turbo femministe 4.0 che ti inculcano il concetto che se sei una donna e magari vuoi farti una famiglia e avere dei figli sei solo una sfigata, allora il danno direi che è fatto.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,746
Reazioni
9,129
Medaglie
30
Ma è un circolo vizioso ormai, con la giostra dei social che alimenta l'ego spropositato.
Viene delusa e tradita da uno, lei si vendica con altri a caso che invece avrebbero anche buone intenzioni...e poi riprenderà il giro mettendosi con il tipo sbagliato che nuovamente la deluderà e tradirà.
Le donne amano i malesseri.
Mille paure, problemi e seghe mentali con chi non dovrebbero e le tratta con rispetto, e poi completamente assuefatte da chi le corteggia ruttandogli in faccia e le ignora :asd:
Non sono tutte così ma una buona parte.
Se hai l'alone del bravo ragazzo o del tipo affidabile puoi già metterti in panchina e sperare di farti qualche minuto in campo.
Le stiamo traumatizzando ste donne.

Una sul suo profilo Instagram ha scritto: "quello che non uccide, stronzifica".

La nascita di un villain.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,757
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Però colpo di scena, mi ha sbloccato dicendo che è stata sua cugina a bloccare tutti i miei profili :rickds:
"Ha stata ammiacugghina pasqualina a bloccare i profilihhhh"


:well: :well: :well:
Post unito automaticamente:

invece questi devono andare due giorni giusto per mettere le storie sui social e vantarsi di aver visitato quanti più posti possibili (
This, ma il tema ormai è molto più ampio di quello che si pensa, nel senso che non riguarda solo i viaggi. Ormai qualsiasi cosa la si fa per poterla poi spiettellare sui social, e non per il piacere di vivere una situazione nuova.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,110
Reazioni
837
Medaglie
12
Le ragazze di oggi hanno pretese assurde...
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,335
Reazioni
367
Medaglie
6
no solo salute

Però colpo di scena, mi ha sbloccato dicendo che è stata sua cugina a bloccare tutti i miei profili :rickds:
Poi mi dice che se le faccio un regalo le viene più voglia di vedermi

Ciaaaaaoo
Chiedile se offre un tariffario per i "servizi da camera", così ti eviti tutta la fase di pseudo corteggiamento :asd:
Post unito automaticamente:

Viaggiare è stupendo, ma chi l’ostenta veramente ha una redflag sulla fronte enorme.
Esatto, è l'ostentazione continua che trovo pesante. Poi vedo che molti giocano oggi aspirano ad una vita da nomade praticamente. Siamo oltre il fatto di viaggiare, perché vogliono praticamente vivere in viaggio e non dover rendere conto a nessuno.
Post unito automaticamente:

Le stiamo traumatizzando ste donne.

Una sul suo profilo Instagram ha scritto: "quello che non uccide, stronzifica".

La nascita di un villain.
Per la serie come passare dal barattolo di Nutella post delusione amorosa alla tenuta villain da combattimento sega uomini in tutti i sensi :asd:
Post unito automaticamente:

Uno dei motivi per cui non ho più tutta sta voglia di provarci. Anche se dovesse andare tutto in porto all'inizio so già che tanto il figone stronzo che la stuzzica è dietro l'angolo. So benissimo che non posso competere con uno così, quindi perché perdere tempo?
La soluzione sarebbe diventare come lui, ma io proprio non so come fare.
Basti pensare che nei social e nelle app di dating, si atteggiano a VIP pure le donne over 40 separate con figli al seguito, vita fallimentare e lavoro precario (se non disoccupate).
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,092
Reazioni
8,258
Medaglie
10
La cosa peggiore non è che l'abbia chiesto, ma che se l'ha fatto è perché probabilmente a volte rimedia qualcosa
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,691
Reazioni
4,519
Medaglie
12
La cosa peggiore non è che l'abbia chiesto, ma che se l'ha fatto è perché probabilmente a volte rimedia qualcosa
Purtroppo è pieno di zerbini in giro
Se tutti iniziassero ad uscire le palle, le cose cambierebbero in fretta
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,110
Reazioni
837
Medaglie
12
Vogliamo parlare del ghost dopo che le hai offerto la pizza, smarcatura di fino
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,092
Reazioni
8,258
Medaglie
10
Purtroppo è pieno di zerbini in giro
Se tutti iniziassero ad uscire le palle, le cose cambierebbero in fretta
Se esci le palle però poi ti mandano la fattura
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,342
Reazioni
3,243
Medaglie
10
no solo salute

Però colpo di scena, mi ha sbloccato dicendo che è stata sua cugina a bloccare tutti i miei profili :rickds:
Poi mi dice che se le faccio un regalo le viene più voglia di vedermi

Ciaaaaaoo
Madò che schifo. Ricordo dei tuoi problemi di salute e pure di fronte a certe cose si comporta così. Ste persone meriterebbero solo lo squaraus perenne. Dignità Zero.
 
Top