Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho creato perchè non c'è il topic nell'elenco.
E nulla, il manga è una madonn*, se la serie sarà fedele, beh, saremo davanti a una grande serie animata.![]()
Da vedereDai se dici che è valido si guarda senza manco dire un a o un o
La storia di cosa parla ? Il manga è finito ?Da vedere, ad alcuni potrebbe non piacere lo stile grafico, ma sappiate che il manga è un Seinen
, il che è strano vedendo i disegni.
Ma fidatevi, merita.![]()
Si è finito eoni fa in 10 volumi. La storia è folle, ma bellissima, ti basti sapere che bisogna evitare la fine del mondo (con questo martello gigante che si abbatterebbe sulla terra) ed il tempo è risicatissimo. Personaggi caratterizzati in 10 volumi in maniera divina, villain incluso.La storia di cosa parla ? Il manga è finito ?
Il mio timore potrebbe essere un animazione non all'altezza, ma a livello di storia è super valido, sperem.Il manga è estremamente valido, dai trailer però pare veramente statico, non gli renderà giustizia, ma felice di essere smentito.
Mi piace quando dietro c’è una storia particolare e personaggi che sono resi bene sicuramente la adoreròIl manga è estremamente valido, dai trailer però pare veramente statico, non gli renderà giustizia, ma felice di essere smentito.
Post automatically merged:
Si è finito eoni fa in 10 volumi. La storia è folle, ma bellissima, ti basti sapere che bisogna evitare la fine del mondo (con questo martello gigante che si abbatterebbe sulla terra) ed il tempo è risicatissimo. Personaggi caratterizzati in 10 volumi in maniera divina, villain incluso.
Si, la storia a meno che non siano pazzi da saltare qualcosa è una certezza (non so il numero di episodi), l'animazione probabilmente allontanerà una buona fetta di utenza dopo il primo episodio probabilmenteIl mio timore potrebbe essere un animazione non all'altezza, ma a livello di storia è super valido, sperem.![]()
Più che altro non ho ben capito dove la faranno vedere, Crunchyroll?Si, la storia a meno che non siano pazzi da saltare qualcosa è una certezza (non so il numero di episodi), l'animazione probabilmente allontanerà una buona fetta di utenza dopo il primo episodio probabilmente![]()
Si giustoPiù che altro non ho ben capito dove la faranno vedere, Crunchyroll?
Tocca fare l'abbonamento alloraSi giusto
Beh quest’anno ci sono tantissime serie che meritano sulla piattaformaTocca fare l'abbonamento allora![]()
DamnVabbè, è arrivato Lucifer and the Biscuit Hammer
Gran manga combat seinen anni 00.
![]()
Anni 00, non anni 90, mi si è allargata la pelata a guardare 'sta gag vecchissima
lollo![]()
Allora, io qua voglio cercare di essere comprensivo perchè il manga merita.
Ma è un adattamento piuttosto mediocre.
Non è il disastro del trailer, come chara è accettabile, ok gli ambienti, animazioni molto essenziali ma come action non ci siamo, mostri in cg statici e coreografie ridicole.
E non mi è piaciuto affatto come han pure tolto il fanservice.
L'unica salvezza di questa serie sarebbero 24 episodi per raccontare tutto il manga.