UFFICIALE PC Lucius | Out Now on Steam! |

Pubblicità
Purtroppo la realizzazione non è il massimo, c'è troppo pixel hunting e alcune boss fights veramente ATROCI a livello di game design, peccato perchè l'idea è ottima.

Comunque il gioco seppur molto limitato regala qualche bella soddisfazione, e in alcuni frangenti è di un gore fantastico, io non ci spenderei più di 5 euro però, perchè il gameplay sa essere veramente pessimo a volte.

Purtroppo la realizzazione non è il massimo, c'è troppo pixel hunting e alcune boss fights veramente ATROCI a livello di game design, peccato perchè l'idea è ottima.Comunque il gioco seppur molto limitato regala qualche bella soddisfazione, e in alcuni frangenti è di un gore fantastico, io non ci spenderei più di 5 euro però, perchè il gameplay sa essere veramente pessimo a volte.
a mio avviso è sempre un prodotto indie....la durata mi sembra buona dalle review,inoltre il concetto innovativo asfalta anche i famosi titoli AAA,che oramai fanno di grafica ed online il loro cavallo di battaglia...preferisco qualche difetto di gameplay,ma almeno so che gioco un vero horror,con una trama discreta ed un sistema che per lo meno cerca di essere innovativo.....

resident evil 6 lo lascio allegramente sullo scaffale,premiando titoli come questi:ahsisi:

a mio avviso è sempre un prodotto indie....la durata mi sembra buona dalle review,inoltre il concetto innovativo asfalta anche i famosi titoli AAA,che oramai fanno di grafica ed online il loro cavallo di battaglia...preferisco qualche difetto di gameplay,ma almeno so che gioco un vero horror,con una trama discreta ed un sistema che per lo meno cerca di essere innovativo.....resident evil 6 lo lascio allegramente sullo scaffale,premiando titoli come questi:ahsisi:
Il problema però è che la trama è insulsa, il gameplay va dal passabile al pessimo e di horror o innovativo non ha praticamente nulla. E' un'avventura grafica in terza persona come ce ne sono tante altre.

Che sia un prodotto indie non significa che devo giustificare certe lacune incredibili nel gameplay (vedesi i poteri e il loro utilizzo, giusto per fare un esempio).

Ok avevo soldi sulla carta da spendere. Quasi finito di scaricare, a breve impressioni a caldo.

PS: Io lo adoro solo per la diabolicità dell'idea (si sono uno psicopatico :rickds::rickds:)

Il problema però è che la trama è insulsa, il gameplay va dal passabile al pessimo e di horror o innovativo non ha praticamente nulla. E' un'avventura grafica in terza persona come ce ne sono tante altre.Che sia un prodotto indie non significa che devo giustificare certe lacune incredibili nel gameplay (vedesi i poteri e il loro utilizzo, giusto per fare un esempio).
non metto in dubbio quello che dici,ma io gli ho voluto dare fiducia in quanto mi ha affascinato dal primo momento che l'ho visto...inoltre le review sono state abbastanze buone,visto che ha la media dell'8.....

poi al massimo avrò buttato 19 euro....ne ho buttati tanti per giochi insulsi spacciati per tipla a che al max durano 5 ore....

Launch trailer di Lucius

E' disponibile il trailer di lancio di Lucius.
Il titolo è un horror/stealth adventure sviluppato da Shiver Games e distribuito da Lace Mamba Global per sistemi Microsoft Windows. Il protagonista è un bambino di 6 anni americano dotato di poteri sovrannaturali che può ricordare a molti Damien Thorn, il protagonista del film The Omen. Lo scopo del giocatore è nascondere le prove degli incidenti che Lucius ordirà per uccidere varie persone grazie alle sue abilità come la telecinesi e il controllo mentale.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Link al video
Fonte: Spaziogames

preso...tutto in italiano al gaystop.....stasera lo installo:predicatore:

Più che altro non vorrei che per ammazzare gente ci fosse solo una modalità (che semplicemente si deve scoprire)...conferme/smentite in questo senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

domanda, la versione scatolata è drm-free?

Più che altro non vorrei che per ammazzare gente ci fosse solo una modalità (che semplicemente si deve scoprire)...conferme/smentite in questo senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro