Cosa c'è di nuovo?

Switch Luigi's Mansion 2 HD

Luigi's Mansion 2 HD
È ora di fare piazza pulita!
Unisciti al riluttante eroe Luigi e parti per una missione da brividi in Luigi's Mansion 2 HD per Nintendo Switch.
In questa avventura con grafica migliorata visiterai la spettrale Cupavalle dove, fino a poco tempo fa, nel cielo si stagliava la misteriosa Luna scura. Secondo il professor Strambic, un esperto di fenomeni paranormali, la sua presenza ammansiva i fantasmi della valle... Fino a quando, una fatidica notte, non è andata in mille pezzi!
Adesso, Cupavalle è assediata da torme di spettri fuori controllo! Riuscirà Luigi a recuperare i frammenti della Luna scura per riportare la pace?

Fino a quattro giocatori possono unire le forze in modalità wireless locale o online per affrontare la Torre del caos, un terrificante edificio dove incontreranno fantasmi e sfide non presenti nell'avventura principale.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Puzzle
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,873
Reazioni
270
Medaglie
8
Sì infatti sono assolutamente sovraprezzati, però sotto i 50 allo stesso tempo scenderanno fra un po' come dici anche tu. Boh ci penso un po' su!
non ci conterei troppo, luigi mansion 3 a meno di 50 non si trova, salvo qualche offerta momentanea, adesso e 41 su amazon ma è la prima offerta che fanno da anni a questa parte.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,740
Reazioni
6,527
Medaglie
10
Scusa Lu, ma ci saranno anche fantasmi da collezionare esclusivamente giocando online?.
Purtroppo si, e pure nel 3, infatti ho dovuto farmare come un pazzo in entrambi per averli tutti, visto che sono randomici, alcuni da trovare solo in determinate modalità o ai piani più alti, nel 3 col fatto che se ti compare comunque il fantasma é di chi lo aspira e non di tutti. Mai farmato così tanto in un gioco multiplayer.
Tacci loro. :ahsn:

E dovrò rifarlo pure con sto qua, nonostante avessi pregato tutti i Santi per per fare togliere a Ninty la componente multiplayer per non doverla rifare. :paperino:
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,135
Reazioni
305
Medaglie
5
Purtroppo si, e pure nel 3, infatti ho dovuto farmare come un pazzo in entrambi per averli tutti, visto che sono randomici, alcuni da trovare solo in determinate modalità o ai piani più alti, nel 3 col fatto che se ti compare comunque il fantasma é di chi lo aspira e non di tutti. Mai farmato così tanto in un gioco multiplayer.
Tacci loro. :ahsn:

E dovrò rifarlo pure con sto qua, nonostante avessi pregato tutti i Santi per per fare togliere a Ninty la componente multiplayer per non doverla rifare. :paperino:
Lasciamo perdere.. mi sono venuti i brividi quando ho dovuto farlo.. tra l'altro, ricordo che stava per scadere il tempo e non riuscivo a trovare quello che mi mancava.. maledetto :granma:
Post unito automaticamente:

Non ci voleva proprio sta cosa
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,131
Reazioni
56,786
Medaglie
15
20240419-135636.jpg


Da GS 50+50 per Mario+Luigi.
 
Top