Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vengo

Davvero bello, mi ha impressionato tantissimo, insieme ad uncharted psp è il titolo che aspetto di piu su portatile

ps fail per me dimenticavo kid icarus, quello che attendo piu di tutti

I titoli presentati x 3DS sono tutti di primissimo piano.. questo è spaventoso!!

Più di una casa stregata?:phraengo:

Longevità moltiplicata rispetto al primo:asd:

Più di una casa stregata?:phraengo:Longevità moltiplicata rispetto al primo:asd:
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif È stato affermato da Reggie durante la conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

*** ragazzi quando è spuntato il video sono scoppiato ho iniziato ad urlare e mi sono scese le lacrime sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non scherzo, è da 8 anni che aspetto questo gioco. Ancora non ci credo *** miooooo

Contentissimo pe questp seguito.

Le stanze della magione ricche di dettagli trovo si sposino particolarmente bene con l'effetto 3d capace se non esagero con l'immaginazione di donare un effetto plastico grazie alla profondità ben delimitata dal perimetro della stanza( e dello schermo). Non so se ho reso l'idea.

Questo è l'unico dei 5 giochi Nintendo per 3ds di cui non hanno parlato di data vero?

luigi è luigi, ma dai video sembra avere perso un pò quel feeling orrorifico/grottesco del primo episodio, per approdare ad uno stile più "classic mario".

Ma bisogna per forza giocare il primo?

C'è una storia sotto collegata?

Pàrdon ma non ho mai giocato il primo sul Cubo...

Gameplay made at E3:

Da quel che si può evincere da questi 4 minuti sembra che comunque segua il trend del glorioso capitolo precedente: le atmosfere sono molto "evocative". Stilisticamente parlando è un gioiellino.....

E, dopo Pilotwings e Kid Icarus, il 3DS porta un altro dei "Most Wanted" per un "Late comeback".

Mancano ancora Pikmin e F-Zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non era male il primo sul Cubo.

Però in molti desideravano questo seguito.

Sono contento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo fu il primo gioco che terminai sul cubetto.

Ho sempre sperato in un ritorno in grande stile(così come F-zero...) ,sono davvero felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gameplay made at E3:

Madonna, come sarà in 3d!:sbav:

Dai N un gradito ritorno, ora ne vogliamo altre:sisi:

Sicuramente il game boy horror si sarà evoluto in DSHorror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pretendo il Professor Strambic:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro