Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
imho è un fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

620x827-http---1.bp.blogspot.com--If0FSkqRW7g-To19PmmM0RI-AAAAAAAAIZE-F46AZzLXD4o-s1600-leaf-green-3ds.jpg
Fonte sito concorrente

Che ne dite? Potrebbe essere reale?:icebad:
Certo che dal "luigi's mansion 2 userà l'accrocchio" ad "mo esce un restyling" vola la fantasia.

Ragà, ve lo dico. Se esce nel 2013, ed uno di voi dice "ve l'avevo detto che usciva il restyling" lo mando affanculo lui, la madre, la nonna e la sorella.

Segnate.

Certo che dal "luigi's mansion 2 userà l'accrocchio" ad "mo esce un restyling" vola la fantasia.
Ragà, ve lo dico. Se esce nel 2013, ed uno di voi dice "ve l'avevo detto che usciva il restyling" lo mando affanculo lui, la madre, la nonna e la sorella.

Segnate.
secondo me il restyle esce prima 21/12/2012 (il calendario maya finisce in quella data perchè avevano presvisto che usciva il restyle del 3ds e con lui finiva la vità sociale della loro civiltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me il restyle esce prima 21/12/2012 (il calendario maya finisce in quella data perchè avevano presvisto che usciva il restyle del 3ds e con lui finiva la vità sociale della loro civiltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, però basta pensare a sto ***** di restyle....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando lo annunciano annunciano, nel frattempo godetevi sta console perdiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, però basta pensare a sto ***** di restyle....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando lo annunciano annunciano, nel frattempo godetevi sta console perdiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io me la sto godendo e quando annunciano continuerò a godermela (visto che se il restyle non è una versione con doppio analogico integrato e schermo da almeno 4 pollici non la compro) .

tengo la versione attuale come versione portatile e l'altra me la godo a casa (cosi non rischio di perdere i giochi acquistati ).

Sulla pagina ufficiale di Luigi's Mansion 2 è stato comunicato che il nuovo titolo Nintendo, che vedrà come protagonista il fratello di Mario, sarà giocabile non soltanto da soli ma anche in due. Nessuna informazione su questa modalità di gioco è stata rivelata al momento, non vi resta quindi che continuare a seguirci per saperne di più.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif in che cosa potrà essere utilizzata??? Una sfida a chi cattura più fantasmi???

Sulla pagina ufficiale di Luigi's Mansion 2 è stato comunicato che il nuovo titolo Nintendo, che vedrà come protagonista il fratello di Mario, sarà giocabile non soltanto da soli ma anche in due. Nessuna informazione su questa modalità di gioco è stata rivelata al momento, non vi resta quindi che continuare a seguirci per saperne di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Notizia molto interessante, sarà bello vedere come la serie si potrà affacciare al multiplayer. Confido nei ragazzi di Next Level Games.

Ottima notizia, speriamo che esca qualcosa di davvero succulento e che aumenti la longevità del titolo. Il primo capitolo alla fin fine non era molto longevo.

Ottima notizia, speriamo che esca qualcosa di davvero succulento e che aumenti la longevità del titolo. Il primo capitolo alla fin fine non era molto longevo.
Già, in questo senso potrebbe colmare un ipotetico difetto.

Comunque il 3ds verde secondo me è semplicemente quello blu con una luce giallognola...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in effetti + lo vedo + penso che sia verde il mio, è blu solo se colpito dalla luce limpida del sole:morristend:

non che la cosa mi dispiaccia:.bip: il verde è il mio colore preferito!

Sulla pagina ufficiale di Luigi's Mansion 2 è stato comunicato che il nuovo titolo Nintendo, che vedrà come protagonista il fratello di Mario, sarà giocabile non soltanto da soli ma anche in due. Nessuna informazione su questa modalità di gioco è stata rivelata al momento, non vi resta quindi che continuare a seguirci per saperne di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sempre più hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Curioso di sapere su cosa verterà il multi, spero non sia solo in locale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, la tensione della casa spettrale dove sta se non si è soli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che non facciano brazzate con questa novità...

Sempre più hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Curioso di sapere su cosa verterà il multi, spero non sia solo in locale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero anche io!!!

Mah, la tensione della casa spettrale dove sta se non si è soli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, non mi dire che nell'episodio per Gamecube avevi paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro fail per i soli due giocatori... i Ghostbusters erano in quattro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a parte che luigi mansion non è un horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque penso che sia legato a quache modalità extra storia principale , ma penso sia abbastanza ovvio che sia in locale (speriamo che si possa giocare con una sola cartuccia al limite) .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro