Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Per me andrebbe benissimo giocare verso le 18 oppure dopo le 22 (senza finire troppo tardi, mezzanotte al massimo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La caccia della scorsa settimana mi ha riacceso l'entusiasmo per il gioco e nei giorni seguenti ho ripreso la corsa al 100%, che subito dopo aver finito il gioco mi aveva invece annoiato un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io sono arrivato alla seconda magione dopo aver finito la prima al 100 % :lalala:

per il momento (seconda missione) ho preso tutte le gemme... per il momento... sicuro che qualcuna mi scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 16:44:31 ---------- Previous post was at 16:42:54 ----------

per me sono ok i tuoi orari, anche se tenderei verso le 22.... aspettiamo fede e apo, vediamo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho completato al 100% il secondo scenario giusto l'altro ieri, mi mancava una gemma cattivella che - a onor del vero - ho trovato grazie ad un piccolo indizio che mi è stato dato, inoltre c'era un Boo che mi era sfuggito per disattenzione alla prima run.

Prendere le medaglie d'oro fino a questo momento è stato una passeggiata, anche se un po' di preoccupazione per le ultimissime missioni c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è qualche particolare premio per aver preso tutto con tre stelle ? noperchè altrimenti ne faccio a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

c'è qualche particolare premio per aver preso tutto con tre stelle ? noperchè altrimenti ne faccio a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non credo, mi aspetto qualche riconoscimento sul menù di selezione del salvataggio, al massimo. Io lo sto facendo "per la gloria" e per soddisfazione personale, dopotutto percepisco anche quello come un obbiettivo che concorra al completamento del gioco al 100%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ettepareva, ho saltato una gemma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Link, se vuoi io sono disponibile per giocare adesso! Anche Fede è collegato col gioco in esecuzione, se ci leggesse potrebbe raggiungerci!

io ho letto ora, se ci sei ancora vengo volentieri !

---------- Post added at 22:39:12 ---------- Previous post was at 22:37:47 ----------

anzi, penso proprio che stiate giocando, se riesco joino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io ho letto ora, se ci sei ancora vengo volentieri ! 

---------- Post added at 22:39:12 ---------- Previous post was at 22:37:47 ----------

anzi, penso proprio che stiate giocando, se riesco joino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci siamo beccati per caso in una stanza random. :rickds:

accendo subito !

---------- Post added at 23:31:38 ---------- Previous post was at 23:07:30 ----------

ah oggi ho scoperto una cosa epica :rickds:

praticamente quando luigi si mette sotto un getto d'acqua si mette a cantare :rickds::rickds:

Iniziato 1 settimana fà circa....

Ora sono arrivato alla 4° magione.

Alla fine mi stà piacendo, ma mi sembra che il rischio noia sia sempre dietro l'angolo.

Mi è successo alla fine della 1° magione, in cui stavo iniziando a trovarlo un pelo noioso, poi per fortuna sono andato avanti comunque ed è passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma noooooooooo :tragic::tragic::tragic:

ma quanti piani erano ? :rickds:

grazie mille per la partita, io vado ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
ma noooooooooo :tragic::tragic::tragic:
ma quanti piani erano ? :rickds:

grazie mille per la partita, io vado ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vado anch'io...

I piani erano 25, la difficoltà Esperto e stavamo andando anche bene nonostante fossimo in tre... Ma da metà torre la sfida si fa veramente dura, anche il tempo è limitatissimo!

Alla prossima ragazzi, grazie per le partite! ^_^

---------- Post added at 00:23:23 ---------- Previous post was at 00:21:38 ----------

accendo subito ! 

---------- Post added at 23:31:38 ---------- Previous post was at 23:07:30 ----------

ah oggi ho scoperto una cosa epica :rickds:

praticamente quando luigi si mette sotto un getto d'acqua si mette a cantare :rickds::rickds:
Mh? Ma canta un motivetto diverso da quello che canticchia quad'è fermo normalmente?

Ma ho dato veramente 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno sposti il voto su un 7 per piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ho dato veramente 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno sposti il voto su un 7 per piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho visto che avete orari compatibili con i miei, post 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quasi quasi una sera di queste tengo d'occhio il topic e rispolvero la cartuccia di Luigi Mansion 2.

Fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ok che mi ha deluso ma non so perchè gli ho dato 5. E' fin troppo basso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro