Ufficiale L'ultima missione: Project Hail Mary

ufficiale
Visto Sabato sera. Sono andato da solo dato che a nessuno interessava e devo dire che non me ne sono affatto pentito, veramente un bel film.
Ce ne fossero di film di questo stampo, così come Una battaglia dopo l'altra.
Il cinema ormai sta diventando sempre più un luogo per soli appassionati, alcune persone mi hanno risposto che loro i film li vedono in streaming perché fanno prima... Che vergogna

Visto Sabato sera. Sono andato da solo dato che a nessuno interessava e devo dire che non me ne sono affatto pentito, veramente un bel film.
Ce ne fossero di film di questo stampo, così come Una battaglia dopo l'altra.
Il cinema ormai sta diventando sempre più un luogo per soli appassionati, alcune persone mi hanno risposto che loro i film li vedono in streaming perché fanno prima... Che vergogna
Proprio vero ed è un peccato.

Sono andato a vederlo ieri sera senza sapere altro se non che fosse un film di fantascienza e che il protagonista fosse Ryan Gosling. Molto bello esteticamente, nella scenografia dello spazio e dell'astronave, molto emozionante e anche divertente nei momenti giusti. Lui è stato bravissimo nella parte ed ha retto il film quasi in solitaria. Anche se forse qualche minuto si poteva tagliare, il tutto è filato senza problemi e senza appesantimenti.

L'ho visto qualche giorno fa, avendo letto il libro ero molto curioso di vedere come l'avrebbero adattato.
Come film si difende bene, intrattiene, emoziona il giusto ed'è "confezionato" benissimo. Mi è piaciuto. Gli darei un 7.5.
Il libro è, come spesso accade, molto meglio. Però hanno fatto un buon adattamento, meglio di così non credo si sarebbe potuto fare. Però il libro veramente merita tanto e la storia ha molto più senso e "peso", è tutto amplificato. Il film scorre, ma è più leggero su tanti aspetti.

Approfittato della promozione dei biglietti a 2.50( nei cinema del lazio non so se in tutta italia ) e ho recuperato questo film che mi hanno consigliato un po' tutti.

Veramente molto ma molto bello mi è piaciuto tanto è un tipo di film che poi al cinema rende proprio di più, personalmente un po' troppo lungo ma ci sta anche perché comunque scorre e non risulta pesante.

Non mi aspettavo quel finale :iwanzw:

visto poco fà . Mi è piaciuto tantissimo , gran bel film , eh si, mi è scesa anche piu di una lacrimuccia :tristenev:

Spinto da tutti i commenti positivi l'ho visto.Ma davvero vi è piaciuta sta roba?
È un filmetto da 6 che fai il compitino, tra l'altro super scontato e prevedibile.
poi vabbè appena è comparso l'alieno, basta...mi è calata tutto la curiosità.
battutine, gag, pure una finta scena per strappare qualche lacrima, facendolo credere morto, ma sapevamo tutti che non sarebbe morto.
Il livello si è abbassato enormemente...più un film fa pena più piace...mah

Quasi quasi faccio un rewatch in lingua originale ora che è su Prime :morris2:

Visto ieri sera su Prime, avendolo visto sul tv e non al cinema o con videoproiettore e impianto 7.1 ovviamente perde moltissimo, insomma non mi ha entusiasmato, non mi è sembrato molto verosimile :azz: ha dei toni quasi da commedia, uno dei pochi film in cui Ryan Ghosling mi è simpatico :asd: comunque non capisco come mai a Disclousure Day fate le pulci su qualsiasi cosa mentre a questo è tutto permesso anche se mi è sembrato in più punti davvero poco scientifico e verosimile, due pesi e due misure :chris:
la cosa più bella per me è stata
l' arruolamento involontario del protagonista !! :asd: Davvero super divertente e originale ! Finalmente un protagonista che viene obbligato a fare l' eroe contro la sua volontà ! A parte The Suicide Squad che è un cinecomics penso di non aver mai visto una cosa del genere :asd: riguardo all' alieno non ho capito come cavolo hanno fatto a imparare a comunicare :ehh:
I paragoni con Interstellar mi sembrano forzati, il film ha toni completamente diversi, è molto più Fantasy/commedia.

Ultima modifica:
L'ho rivisto stasera su Prime e mi è piaciuto ed emozionato come la prima volta. E' uno di quei film che ti mettono dentro e trasmettono qualcosa di positivo e speciale. Meraviglia meraviglia meraviglia.

visto , veramente un bel film . Nonostante la durata e il tema , ha un ritmo in incredibile . Domani butto giu due righe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro