Saga Luminous Arc

Pubblicità
Ma nessuno ha notato che il tizio con lo spadone, in LA1, è IDENTICO a Flay di Mana Khemia?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E pensare che LA1 l'ho pure finito, e manco mi ricordo del tizio.
detto since prima partita con sto gioco demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

quello che si sola le mappe in pratica:kep88:
Peccato che poi ti molli per andare a farsi i ca**i suoi e quando torna è indietrissimo con i livelli che non vale nemmeno l pena livellarlo.

Durante la conferenza Sony Computer Entertainment Japan Asia di questa mattina, Marvelous ha annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie Luminous Arc in esclusiva per PS Vita, intitolato Luminous Arc Infinity.

Purtroppo non sono stati rivelati molti dettagli su questo interessante prodotto, ma sappiamo solo che Yoshifumi Hashimoto ne sarà il produttore e che le canzoni rivestiranno un ruolo importante all'interno del gioco.

203549_1a.jpg

Per il momento non ci rimane altro che attendere pazientemente il Tokyo Game Show 2014 per saperne di più.
Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_psvita/203549/annunciato-luminous-arc-infinity-per-ps-vita.aspx

madò finalmente i portraits di LA su un display che non li fa sembrare lammerda :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbé è molto probabile che arriva questo qualsiasi fosse stata la console

Vabbé è molto probabile che arriva questo qualsiasi fosse stata la console
Si ma se arrivava su 3DS probabile non ci avrei giocato visto che me rode comprarlo che è region lock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi su Vita quanto ci scommetti che fanno la solita roba USA Retail, EU only DD? Almeno si può andare di retail :nfox:

ma non lo so, sono abbastanza sicuro che lo pubblicherebbe nisa in europa

E beh ovviamente lo prenderò :ivan:

Mi sembra troppo puccettoso rispetto al desing dei predecessori :morristend:
Uhm.. effettivamente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro