Switch LUNAR Remastered Collection | Disponibile

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,041
iu

Sviluppatore: ASHIBI, GAME ARTS
Editore: GungHo, Clear River Games
Genere: Jrpg
Prezzo: 50€ (digiale) 55€ (fisico)
Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese
Sito Ufficiale: Clicca

• Pixel art migliorata
  • Filmati animati in alta definizione
  • Nuovo doppiaggio in inglese
  • Opzione per passare tra grafica originale e rimasterizzata
  • Funzione di regolazione velocità delle battaglie
  • Impostazioni strategiche migliorate
  • Supporto linguistico aggiuntivo: tedesco e francese (insieme a inglese e giapponese)

Immagini
LunarRemasteredCollection_04.jpg

LunarRemasteredCollection_06.jpg

LunarRemasteredCollection_02.jpg

LunarRemasteredCollection_01.jpg

lunar-remastered-collection.large.jpg

LunarRemasteredCollection_03.jpg

54018570387_83dc011849_o.jpg

54018570392_496be8ab23_o.jpg

LunarRemasteredCollection_05.jpg

Video

E' da giorni che c'è la pagina del gioco su amazon, ma ancora niente preordine. Non so cosa aspettano.
Certe volte non lo capisco amazon, Tony Hawk 3+4 è comparso due giorni dopo l'annuncio su amazon. Questo invece ancora nulla. E non manca molto all'uscita.

E' da giorni che c'è la pagina del gioco su amazon, ma ancora niente preordine. Non so cosa aspettano.
Certe volte non lo capisco amazon, Tony Hawk 3+4 è comparso due giorni dopo l'annuncio su amazon. Questo invece ancora nulla. E non manca molto all'uscita.
Ah ce la pagina switch su amazon? perche' non la trovo...spero lo mettano al piu' presto in preorder non mi va di prenderlo da altre parti

Alla fine l'ho prenotato su amazon spagna, così come Bubble Ghost Remake (entrambi su switch). Ultimamente amazon it sta calando un po' mi sembra. Nel nostro, sembra addirittura sparita la pagina.:bah:
Per ora tengo la prenotazione li, se poi comparir magicamente sul nostro lo prenderò li se no pace.

Alla fine l'ho prenotato su amazon spagna, così come Bubble Ghost Remake (entrambi su switch). Ultimamente amazon it sta calando un po' mi sembra. Nel nostro, sembra addirittura sparita la pagina.:bah:
Per ora tengo la prenotazione li, se poi comparir magicamente sul nostro lo prenderò li se no pace.
che palle veramente amazon mamma mia

il primo lunar è uno dei migliori j-rpg era playstation (il remake per psp non troppo) ... se non hai problemi con l'inglese la risposta alla tua domanda è un facilissimo SI
Come mai la versione psp era peggiore? Oltre alla stile meno interessante cambiava qualche altro aspetto?

Come mai la versione psp era peggiore? Oltre alla stile meno interessante cambiava qualche altro aspetto?
hanno trasformato i dungeon in mini "sale" collegate tra loro con caricamenti tra una e l'altra ... na roba aberrante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro