S
StrikerEureka90
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma si,quella dei fantastici 4 era una provocazioneio sinceramente spero incassi uno sproposito per dare finalmente e senza ma o se "luce verde" alla justice league //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
capisco i voti bassi (anche su siti che raccolgono decine e decine di recensioni e poi fanno la media), mi dispiace ma li capisco, ma se penso ai voti dati ad iron man 3, cioè, qualcosa non va :morris82:
man of steel --> vediamo un uomo d'acciaio
iron man 3 --> vediamo un burlone di latta ....
zod ti troverà ....
dei "suoi" (dove partecipa come scrittore e/o regista) film ne ho visti parecchi, senza un nome forte a guidarlo sbanda paurosamente, basta vedere ghost rider 2 o blade 3,
per esempio c'è un abisso tra blade 2 (dove c'era del toro) e il 3° capitolo (dove è sia scrittore che regista) ....
esatto, c'è gente che si lamenta di superman che va in chiesa, allora guardatevi le scene demenziali di una trilogia mediocre
la forza dei batman è che erano filmoni a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morris82: io gli scontri li ho trovati fatti FINALMENTE e ripeto finalmente benissimo a diffferenza di tanti altri gilm del genere...Veramente vorrei sapere chi ha montato le scene , confondono a tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Same here.:morris82: io gli scontri li ho trovati fatti FINALMENTE e ripeto finalmente benissimo a diffferenza di tanti altri gilm del genere...
Non centrano gli scontri :morris82: Si passa da una scena all'altra in un batter d'occhio. Hanno montato il tutto troppo velocemente. Lois:morris82: io gli scontri li ho trovati fatti FINALMENTE e ripeto finalmente benissimo a diffferenza di tanti altri gilm del genere...
Questo Superman è una rivisitazione del personaggio, anche se ho apprezzato tantissimo il fatto cheSeguo Superman da un anno ormai, per guardare questo film devo eliminare tutto ciò che so sul superuomo come ho fatto con la trilogia di Nolan oppure posso avere la fortuna di vedere il superman dei fumetti nel film?
il superman degli anni 39-40, leggendo su wikipedia, non era in grado proprio di volare, ma faceva solo enormi salti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi finalmente in un film di supermanQuesto Superman è una rivisitazione del personaggio, anche se ho apprezzato tantissimo il fatto cheprima di volare, salti, proprio come il Superman degli inizi (del fumetto).
QuotoVeramente vorrei sapere chi ha montato le scene , confondono a tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti secondo me nelle scene d'azione, se non si considerano le esagerazioni, Snyder da il meglio di se. Cioè probabilmente se fosse stato un film dalla durata dimezzata in cui si menavano dall'inizio alla fine sarebbe stato pure migliore. Il problema del montaggio è più che altro in tutto il resto, che purtroppo comprende buona parte del film. È veramente estremamente confusionario a tratti. Il famigerato problema di come passi da un lavoro all'altro non è nel fatto che a questo passaggio non venga data spiegazione, ma il film è montato così male che in una scena lo vediamo viaggiare non so dove, in quella dopo lo troviamo a lavorare in una tavola calda senza nessun raccordo e poi, SENZA ANCORA ALCUN RACCORDO, lo vediamo in un elicottero ai poli. Questo è un difetto gravissimo del montaggio, altro che.:morris82: io gli scontri li ho trovati fatti FINALMENTE e ripeto finalmente benissimo a diffferenza di tanti altri gilm del genere...
Infatti ho apprezzato tanto il fatto cheil superman degli anni 39-40, leggendo su wikipedia, non era in grado proprio di volare, ma faceva solo enormi salti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi finalmente in un film di supermanci sta quella distruzione di massa che ho sempre voluto vedere e che non è mai successa nei film su di lui.
Imbarazzante quando dalla tavola calda si ritrova al polo nord (ed è anche una location importante dato quello che succede) .Quoto
Infatti secondo me nelle scene d'azione, se non si considerano le esagerazioni, Snyder da il meglio di se. Cioè probabilmente se fosse stato un film dalla durata dimezzata in cui si menavano dall'inizio alla fine sarebbe stato pure migliore. Il problema del montaggio è più che altro in tutto il resto, che purtroppo comprende buona parte del film. È veramente estremamente confusionario a tratti. Il famigerato problema di come passi da un lavoro all'altro non è nel fatto che a questo passaggio non venga data spiegazione, ma il film è montato così male che in una scena lo vediamo viaggiare non so dove, in quella dopo lo troviamo a lavorare in una tavola calda senza nessun raccordo e poi, SENZA ANCORA ALCUN RACCORDO, lo vediamo in un elicottero ai poli. Questo è un difetto gravissimo del montaggio, altro che.
La cosa è stata fatta apposta per far meglio capire lo stile di vita di Clark, che va da una parte all'altra del mondo facendo qualunque cosa pur di fare qualcosa. Film Capolavoro a mio parere. Per la PRIMA volta nei combattimenti ravvicinati distingui chi sta menando chi e chi le sta prendendo. Prima metà lenta ed emozionante, seconda metà passata a menarsi come pazzi in maniera davvero bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifImbarazzante quando dalla tavola calda si ritrova al polo nord (ed è anche una location importante dato quello che succede) .
In verità, secondo me, volevano far vedere che Clark stava cercando i veri genitori, wè che ****, vado a lavorare al polo,e caso stranoLa cosa è stata fatta apposta per far meglio capire lo stile di vita di Clark, che va da una parte all'altra del mondo facendo qualunque cosa pur di fare qualcosa. Film Capolavoro a mio parere. Per la PRIMA volta nei combattimenti ravvicinati distingui chi sta menando chi e chi le sta prendendo. Prima metà lenta ed emozionante, seconda metà passata a menarsi come pazzi in maniera davvero bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif