Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*** ce ne scampi. Di più dannoso al mondo non c'è niente.Meh, Nolan e Malick mixati da un tamarro in giacca e cravatta.

...e per la mia pureForse perchè il film esce tra un anno e Zimmer non ha nemmeno iniziato a scrivere la soundtrack? Pensa che nel trailer del comic-con c'era un pezzo di Thin Red Line... Per la felicità di Legion![]()

Se ero al comic cominciavo a spaccare le coseForse perchè il film esce tra un anno e Zimmer non ha nemmeno iniziato a scrivere la soundtrack? Pensa che nel trailer del comic-con c'era un pezzo di Thin Red Line... Per la felicità di Legion![]()

è il più bel film degli anni '90 semplicementeSe ero al comic cominciavo a spaccare le coseNo vabbè, "La sottile linea rossa" soporifero ed esternuante però è un gran bel film..

Ma i primi due erano powososissimi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVisto il trailer non sembra male, poi se il regista è Snyder e il Produttore Nolan :morris82: pero' Superman è uno dei supereroi che mi piacciono meno in assoluto !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif riusciranno a farmelo piacere ?? ho i 3 Spiderman e gli do la sufficenza, non mi son proprio piaciuti, i Superman vecchi mi han fatto tutti schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif almeno questo sarà in 3D e spero in un 3D fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif