ma perché la trilogia di batman,iron man 1 e the avengers non hanno una storia e una sceneggiatura decisamente superiore???non li considero film perfetti ma almeno erano film che sapevano dove andare a parare!chi ad un intrattenimento più finalizzato al divertimento e chi ti voleva far anche un po riflettere,per quanto possibile.Questo film non è ne l'uno ne l'altro,non diverte particolarmente e non fa fare mezza riflessione,dato che le scene toccanti sapevano di un già visto in modo pauroso e i dialoghi sono quanto di più banale esiste a questo mondo.Per quanto riguarda la regia premetto che a me snyder non dispiace,ho apprezzato sia 300 che watchman,ma in questo film non mi è sembrato ispiratissimo,non so se il film e di conseguenza la visione che ho della sua regia sono anche condizionati dal pessimo montaggio...La morte di Jonathan Kent ha un senso ben preciso.
Comunque non capisco chi si lamenta della sceneggiatura, che è secondaria. Se volete una bella sceneggiatura che ***** fate ? Guardate i cinecomics ?
Nè tantomeno chi si lamenta della regia. Cosa volete ? I piano sequenza e la camera immobile in un film con navi spaziali, guerre, combattimenti e gente che si muove a velocità supersonica ?![]()
p.s. un piano sequenza è presente in the avengers ed è anche piuttosto ben riuscito e li si parla di 6 eroi che combattono un invasione aliena,quindi la storia della supervelocità,guerre ecc non regge...

io lo trovo perfetto!