Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche e mancano alcuni personaggi fondamentali come Lana Lang(che si vede solo sul bus della scuola) e Jimmy Olsen che ad un certo punto pensavo fosse il blogger.ma solo a me l'attore che fa Superman
mi ha ricordato Christopher Reeve?quando é dentro il fascio di luce del terramorfo sull'oceano indiano
azz vero, però non so se è una cosa voluta. potrebbe essere solo una cosa dovuta allo stiramento della pelle dovuto alla potenza del raggio. Reeve aveva una pelle tutta tirata, strana. :morristend:Pigliatevi la gif:
![]()
Perchè? Ci sono diversi spunti che potrebbero essere ripresi.a questo punto mi chiedo: come potranno fare un sequel?
Perchè? Ci sono diversi spunti che potrebbero essere ripresi.
Il sarcofago vuoto che Clark trova nella nave coloniale, la ricostruzione di Metropolis, la fine del Professor Hamilton, di Guardian e degli a,tra kriptoniani...
quello che intendevo è che già col primo film sono partiti da megalomani: invasione aliena, origini di superman già spiattellate, metropolis fatta a pezzi.. di tutto e di più. in un eventuale sequel dovranno quindi mantenersi quantomeno sullo stesso livello ma creare anche una sfida ancora più mega uber, perchè bisogna sempre tenersi in crescendo. difficilmente quindi vedremo qualcosa di più "umano" tipo Lex Luthor.
almeno così la vedo io...
Maledetto volevo postarla ioancora devo vederlo e vabbè, ma questa recensione dovete leggerla per forza http://leortola.wordpress.com/2013/07/04/man-of-steel-la-recensione-che-non-serve-piu/

sono morto praticamente ad ogni vignettaancora devo vederlo e vabbè, ma questa recensione dovete leggerla per forza http://leortola.wordpress.com/2013/07/04/man-of-steel-la-recensione-che-non-serve-piu/

invece no, lex luthor potrebbero metterlo subito, come da "salvatore di metropolis"... ovvero con le sue risorse ricostruisce i danni fatti da superman con lo scontro di zodd, e magari lo incolpa anche e da li nasce già la faida, e come scontro potrebbero metterci un villain creato da lex o qualcosa del genere... io la vedo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quello che intendevo è che già col primo film sono partiti da megalomani: invasione aliena, origini di superman già spiattellate, metropolis fatta a pezzi.. di tutto e di più. in un eventuale sequel dovranno quindi mantenersi quantomeno sullo stesso livello ma creare anche una sfida ancora più mega uber, perchè bisogna sempre tenersi in crescendo. difficilmente quindi vedremo qualcosa di più "umano" tipo Lex Luthor.
almeno così la vedo io...
sono morto praticamente ad ogni vignetta
villain creato da lex?
ok, ma questa è tutta roba di contornoConsidera che, per quanto riguarda le origini, non si è parlato degli anni di Clark post adolescenziali mentre per Krypton si può tornare a periodi precedenti alla sua distruzione.
Vero che bisogna andare in crescendo, ma è anche vero che considererei un crescendo un attacco ai legami emotivi di Clark.
Una bella citazione:
"Vedete Superman sulla copertina di una rivista o sulla prima pagina di un quotidiano, e anche nelle condizioni peggiori, lo fa sembrare.. facile. Naturale. E’ bello, è nobile, è gentile, e può creare un diamante stringendo un pezzo di carbone in trenta secondi. Ma solo perché la sua pelle è invulnerabile non significa che il suo cuore lo sia. Ed è così che si ferisce Superman. Spezzandogli il cuore."
Io immagino una situazione che si concentri su aspetti pratici(distruzione di massa) ed emotivi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMetallo, Cyborg che funziona con la Kryptonite.
poi può essercitipo quello di superman 4?
In Man of Steel la distruzione di Superman è roba di contorno, nel sequel non dovrebbe essere così.ok, ma questa è tutta roba di contorno
Più o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftipo quello di superman 4?
Con Brainiac si può tornare anche a parlare di Krypton e della città di Kandor.poi può essercibrainiac, bizzarro (dubito comunque su questo), metallo per l'apunto... tutte robe dove lex c'entra.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
continuo a rileggerlo e ogni volta rido come un pirlaMaledetto volevo postarla io
Quando fa il paragone cinecomics Dc e Marvel mi so sentito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutta la comicità non pervenuta negli ultimi numeri di rat-man è andata a finire sul suo blog, ecco svelato il mistero