PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Questo lo dici tu, io (e a quanto sembra altri) vedo soltanto un costume dal design MOLTO diverso dalle armature Kryptoniane, con colori che strizzano l'occhio a Capitan America (non sapevo fosse arrivato fin su Crypton) ed una comparsa ridicola (che non ha niente a che vedere con Watchmen, ma si sa, quando uno non sa piu' come rispondere mette in mezzo altri film per giustificare il filmetto che gli piace). That's all!Perchè:
1) ancora Zod non aveva fatto la sua comparsa, Jor-El gli fornisce quel costume perchè pensa che Kal debba avere a che fare solo con minacce "terrestri", quindi sostanzialmente innocue per lui.
2) sa che Kal ha sviluppato poteri che in ogni caso altri kryptoniani non saprebbero sfruttare, quindi anche senza avere un'armatura, ha comunque delle capacità che compensano.
Disse colui che giustifica le spettacolarizzazioni gratuite e inutili di Watchmen ;p in un film come questo trovate di questo tipo sono sicuramente molto più azzeccate.
E' stato un errore di distrazione, ma chiaramente mi riferivo a Jor-El quando parlavo di scienziato...
...comunque non ho detto versione "battagliera", ho parlato di versione speciale o cerimoniale. Come ho risposto a Brother's Killer, Jor-El sa che Kal ha sviluppato abilità e poteri grazie ai suoi anni passati sulla terra, quindi non ha bisogno di un'armatura.