Lupin III | manga, anime, film, spinoff

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
24 episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai PM.
visto:nev:

Non si può chiedere, ti spiego la ragione. Sono licenziate su una rete televisiva italiana, non puoi chiederlo sul forum. Purtroppo non è un orario felice, specialmente appena ricomincia la scuola, spero non influisca troppo sugli ascolti.
ok grazie ho capito.

ma a voi sta piacendo sta serie? secondo me di lupin non ha nulla...è solo una trovata commerciale e pubblicitaria verso i giapponesi:ahsisi:

Non si può chiedere, ti spiego la ragione. Sono licenziate su una rete televisiva italiana, non puoi chiederlo sul forum. Purtroppo non è un orario felice, specialmente appena ricomincia la scuola, spero non influisca troppo sugli ascolti.
Ovviamente il numero di spettatori è diminuito, ma essendo il pubblico in generale in numero minore in quella fascia d'orario, la percentuale di share è rimasta molto simile (si parla sempre di 5-6%).

sarei più propenso a farne una per la diffusione nell'home video (dvd-bd) piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma in ogni caso fan quello che vogliono

Gli episodi di stasera:

23:15

LUPIN III - L'AVVENTURA ITALIANA - PRIMA TV Ep. 8 IL RAPIMENTO - CARTOON 30' - Giappone, 2015

VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Brigitte, la giovane figlia dell'agente Nix del MI6, e' a caccia dell'autografo di Rebecca, ma viene rapita da un gruppo di sfruttatori. Lupin inavvertitamente sottrae ai rapitori l'auto in cui hanno rinchiuso la ragazzina e l'agente Nix grazie ai suoi poteri, riesce a rintracciare l'auto. A questo equivoco si unisce anche Rebecca, con l'intenzione di distrarre Brigitte da qualcosa che potrebbe aver visto e che incastrerebbe la ricca ereditiera.

23:40

LUPIN III - L'AVVENTURA ITALIANA - PRIMA TV Ep. 9 BENVENUTI ALL'ALBERGO INFESTATO - CARTOON 30' - Giappone, 2015

VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Lupin e Jigen sono alla ricerca di un tesoro nascosto in un castello, appartenente a un'antica famiglia italiana giustiziata secoli prima. Ma il castello e' noto per le sue apparizioni di fantasmi, e per strani eventi che avvengono durante la notte. Anche la famosa gang della mamma e' alla ricerca del tesoro, ma dovra' contenderselo con il re dei ladri.

00:05

LUPIN III - L'AVVENTURA ITALIANA - PRIMA TV Ep. 10 REQUIEM PER GLI ASSASSINI - CARTOON 30' - Giappone, 2015

VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Goemon e altri famosi assassini vengono ingaggiati da un noto politico italiano per uccidere un dittatore africano e impadronirsi dei diritti per lo sfruttamento del petrolio. A guardia dell'obiettivo c'e' il famoso sicario Zora, un nemico tutto sommato facile da eliminare per una squadra di infallibili killer. Ma il piano prevede anche un colpo di scena.

L'episodio 8 e 10 sembrano ottimi: abbiamo il ritorno dell'agente dell' MI6 e un intero episodio dedicato a Goemon. Il 9 sembra abbastanza "meh" ma giudicherò solo dopo averlo guardato, ovviamente.

Ultima modifica:
00:05

LUPIN III - L'AVVENTURA ITALIANA - PRIMA TV Ep. 10 REQUIEM PER GLI ASSASSINI - CARTOON 30' - Giappone, 2015

VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Goemon e altri famosi assassini vengono ingaggiati da un noto politico italiano per uccidere un dittatore africano e impadronirsi dei diritti per lo sfruttamento del petrolio.
Aaaaah mancavano solo i politici hanno fatto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Aaaaah mancavano solo i politici hanno fatto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Che poi i politici talmente potenti da potersi permettere di uccidere addirittura un dittatore o politico di un altro paese passandola liscia a livello mondiale sono ben altri, ma vabbè... di certo dal Lupin animato non mi aspetto troppo realismo.

Comunque dopo questo episodio 10 speriamo ci sia anche una puntata dedicata a Fujiko e altre ancora dedicate ai singoli personaggi... con Jigen protagonista assoluto si ha sempre la certezza di avere un ottimo episodio, e anche con Zenigata hanno dimostrato di saperci fare.

Quanto vorrei una serie con protagonista Jigen e dai toni simili a La Donna Chiamata Fujiko Mine (e quindi alla versione cartacea dato che quella è la serie più fedele, insieme ai primi 10 episodi della prima).

Ultima modifica:
ma voi state vedendo gli special tv che trasmettono alle 8.30/8.45 su italia 1?

ma voi state vedendo gli special tv che trasmettono alle 8.30/8.45 su italia 1?
No perchè sono pieni di censure dato l'orario. L'audio è fedele all'originale e integrale in quanto per la maggior parte degli special esiste un solo doppiaggio effettuato per l'home video, ma le censure video si sprecano... il finale de Le tattiche degli angeli era irriconoscibile su Italia 1 tanto era tagliuzzato.

Comunque i film e gli special li trasmisero TUTTI su Italia 2 in seconda serata un anno fa in versione integrale sia audio che video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gli unici che mancano all'appello sono il primo special Lupin vs Detective Conan (da noi è arrivato solo il secondo) e La lapide di Jigen Daisuke (che consiglio a tutti, bellissimo... è il seguito/finale de La Donna Chiamata Fujiko Mine), rimasti relegati al Giappone.

Ultima modifica:
Mamma mia che episodi, ragazzi. Episodio 8 bellissimo e il 10 meraviglioso. Il 9 è stato il peggiore dei tre, ma comunque molto valido.

Comunque questo Agente Nix continua a dimostrarsi un personaggio sempre più interessante, curiosissimo si saperne di più su di lui e sul "Sogno Italiano" di cui han parlato durante l'episodio 8.

Ultima modifica:
Pure io spero che spieghino cos'è sto sogno italiano. E vediamo chi vincerà tra fujiko e rebecca

Pure io spero che spieghino cos'è sto sogno italiano. E vediamo chi vincerà tra fujiko e rebecca
Inizialmente questo "Sogno Italiano" sembrava essere semplicemente un modo utilizzato da un gruppo di malavitosi per attirare giovani straniere/immigrate per poi farle prostituire dato che viene citato anche dai due rapitori all'inizio dell'episodio 8, invece verso la fine si capisce che è qualcosa di MOLTO più grosso. A giudicare dalle anticipazioni, l'episodio 11 sembra essere la classica puntata "cazzara" d'intermezzo, quindi per saperne di più dovremo aspettare sicuramente almeno il 12 come minimo.

Ultima modifica:
Fnalmente ho visto anche io questa serie, appena finiti gli episodi in diretta (ma non era prima serata? Perché fare quel film di noé invece che lupin? Cavolo l avranno trasmesso 60 volte quel film, tra poco raggiunge una poltrona per due :rickds:)

gran figata. Gli episodi sono piacevolissimi da guardare (anche con l orario di m3rda) e le animazioni/disegni sono, credo, le migliori che abbia mai visto in qualsiasi anime! Mi piace da morire questo stile.

Peccato per la sigla, ritornello orecchiabile ma quel frocio di moreno deve solo sparire, come tutti i finti cantanti usciti da quel buco di **** chiamasi xfactor, amici ecc ecc

Eh lo so. Secondo me riprenderanno il discorso quando tornerà Nix. Cmq sto Lupin mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se voglio capire perché non ci sta il doppiatore storico di jigen.a

Eh lo so. Secondo me riprenderanno il discorso quando tornerà Nix. Cmq sto Lupin mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se voglio capire perché non ci sta il doppiatore storico di jigen.a
Sandro Pellegrini ci ha lasciati nel 2013, purtroppo. La sua voce era unica e inimitabile, ma Alessandro Maria d'Errico, la voce italiana ufficiale di Jigen da La Donna Chiamata Fujiko Mine in poi, è un doppiatore bravissimo e se la sta cavando alla grande nonostante la pesante eredità.

Ultima modifica:
Morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sono dimenticato di registrare lupin su italia 1 alle 23 .20 .ho preso sonno .come posso fare per recuperare ? qualcuno lo ha registrato oggi lupin ?mi può passare la registrazione ?

alle 23 ho sonno .come posso recuperare ? era meglio alle 21.00 -

qualcuno mi può passare la registrazione ? hai pm ?

Azzo non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cmq è bravo pure lui. Ma come per Lupin è difficile abituarsi al nuovo doppiatore

Azzo non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cmq è bravo pure lui. Ma come per Lupin è difficile abituarsi al nuovo doppiatore
Lupin ha questa voce ormai dal 2008 e sinceramente la scelta di Onofri l'ho sempre trovata azzeccata in quanto, oltre ad essere un ottimo doppiatore, possiede una voce che ricorda vagamente quella di Del Giudice.

ragazzi qualcuno lo sta registrando ? chi ha perso la registrazione o la puntata in tv come dve fare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro