Ufficiale Lupin | Terza parte conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Visti i primi due episodi.
Ad un certo punto pensavo di stare a vedere la serie su Wanda, quindi ho controllato più volte se ero su Netflix o su Disney+.
Ironico che siano uscite in contemporanea due serie basate su dei personaggi che hanno il potere di alterare le probabilità :azz:
'Sto Lupin riesce sempre a far accadere cose impossibili, o con una probabilità tendente allo 0%. Un mago!

Iniziata stasera, non male come serie ma ho visto solo il primo episodio, aspetto a vedere gli altri quattro rimanenti prima di giudicare. :unsisi:

Visti i primi 5 episodi ma già dopo i primi 2 non mi è piaciuta affatto.
Sono andato avanti giusto per volere della signora, per me è bocciata.

dai commenti pensavo peggio...come serie da guardare mentre si cena va benone...ovvio niente di più impegnativo...
però scorre bene e Sy non mi dispiace come attore

Vista anche io alla fine, forse la cosa piu convincente sono gli attori, per il resto bah... forse fare un Lupin nei tempi moderni ha poco senso di per se a logica e infatti alcune cose sono tirate molto per i capelli.
Detto cio` alla fine il telefilm secondo me scorre bene e ho apprezzato anche il voler dare una certa caratterizzazione ai personaggi (tramite flashback), si lascia vedere c'e molto di peggio.

47491-yUSpKDhibrxnY3EXAcNkaPrUOI0.jpg

Titolo: Lupin

Genere: Crime, Drama, Mystery

Creatore: George Kay, Marie Roussin, Florent Meyer, François Uzan, Tigran Rosine

Cast: Omar Sy

Prima messa in onda: 2021-01-08

Trama: Inspired by the adventures of Arsène Lupin, gentleman thief Assane Diop sets out to avenge his father for an injustice inflicted by a wealthy family.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro