B
Bakline
Ma quel 27 a 1100 euro sarà di 2-3 anni fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
linkaci i 13" che trovi su internet e facciamo il confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno del 2011, l'offerta è durata poco...
quindi in sostanza, qual è il prezzo giusto per prendere un 13"?
Direi che è il caso di dare un'occhiata alla batteria, http://www.coconut-flavour.comOrmai è quasi 2 anni che ho un mac book pro e oggi per la 3°volta il caricatore mi da problemi,infatti come lo attacco al Mac mi dice non in carica, questo (se fosse un problema del caricatore) sarebbe il 3 caricatore che cambio , a questo punto inizio a pensare (in maniera molto profana) che è un problema del mio Mac......
Qualuno mi può aiutare, Help.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Edit, dopo che l'ho tenuto attaccato tipo 5min (sempre con la scritta non in carica) di colpo è tornato a caricare.
Non ho ben capito che che cosa ti serve, ma su itunes c'è di base l'equalizzatore. Se invece devi fare altro ci sono mille mila programmi per ritoccare una qualsiasi traccia sonora, da quello più semplice alle suite più professionali. Pro tools lo dovresti conoscere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngragazzi ripropongo il mio problema...ho acquistato il macbook pro nuovo base...ora...io studio musica...e devo togliere il basso elettrico da una traccia...su windows basta che andavo a bilanciare i canali,lo potevo fare tranquillamente...qui come devo fare? mi consigliate qualche lettore? libreoffice com'è? ed un ultima cosa....ho scaricato vlc....ma apena apro un video 3gp va a scatti in amniera spaventosa e pure il video .-. ....perchè? xD
pro tools me lo daranno insieme alla scheda audio appena la compro...per ora volevo sapere come si accede all eq e togliere quel basso xD gentilmente me lo spiegheresti?Non ho ben capito che che cosa ti serve, ma su itunes c'è di base l'equalizzatore. Se invece devi fare altro ci sono mille mila programmi per ritoccare una qualsiasi traccia sonora, da quello più semplice alle suite più professionali. Pro tools lo dovresti conoscere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLibreoffice è un openoffice più libero, non c'entra nulla ma scaricatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Vlc di solito legge tutto molto bene, scaricati anche Plex e in caso un lettore apposito per quel formato (che non conosco) o convertilo.
Ho controllato con coconut e comunque ancora mi dice che ho un 90% ....ma adesso funziona normalmente e non ha dato piu problemi, boh....Direi che è il caso di dare un'occhiata alla batteria, http://www.coconut-flavour.com
Metti la traccia su iTunes e usi l'equalizzatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngpro tools me lo daranno insieme alla scheda audio appena la compro...per ora volevo sapere come si accede all eq e togliere quel basso xD gentilmente me lo spiegheresti?si vlc è un problema...su windows va a ogonfie vele ma sul mac no...non so provo a disinstallare e riscaricare boh..
Hai bisogno di una scheda grafica dedicata o ti basta la intel hd 4000?Il mio portatile ormai non regge più. Vorrei passare ad Apple, basta un 13 o conviene puntare sul 15? Per il PC Gaming ho un fisso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come ti ho detto è indifferente, per il gaming uso il fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHai bisogno di una scheda grafica dedicata o ti basta la intel hd 4000?
Lo porto con me quando vado a casa di Nonna, al mare, in montagna. Ci navigo, a volte faccio lavori grafici.cosa ci devi fare?
In ogni caso montaci un ssd, diventa di un altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il punto è questo, cosa intendi con "lavori grafici"? So che la intel hd 4000 ha delle buone performance, ma sempre integrata è.Come ti ho detto è indifferente, per il gaming uso il fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi basta che abbia buone prestazioni.