Ufficiale Mac e macOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho risolto installando host e mettendo una password personale e disabilitando la password casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grazie :morris82:

Solo non ho capito perché dal'iPad mim chiede di aggiornare l'account scaricando timewiever 8. In ogni caso vado nella sezione connetti e riesco a connettermi senza problemi, quindi va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Perchè quasi sicuramente le due versioni che utilizzi non sono la stessa versione es v8 e v...

Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Perchè quasi sicuramente le due versioni che utilizzi non sono la stessa versione es v8 e v...
Sul PC ho messo la 9 di host, sull'ipad è unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nn importa, tanto funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato con Tapatalk

scusate, non so se è la sezione giusta, ho un Air della mia ragazza alla quale non funziona la tastiera a quanto pare, ma non che non funzioni per niente, ma è come se avesse tutto "sballato" non funziona parzialmente ed è come se alcuni tasti non facessero la loro funzione correttamente. Volevo provare a formattarlo ma è difficilissimo in quanto non riesco ad usare la tastiera benissimo, c'è un metodo un qualche metodo che potrei provare? prima dell'assistenza, grazie.

scusate, non so se è la sezione giusta, ho un Air della mia ragazza alla quale non funziona la tastiera a quanto pare, ma non che non funzioni per niente, ma è come se avesse tutto "sballato" non funziona parzialmente ed è come se alcuni tasti non facessero la loro funzione correttamente. Volevo provare a formattarlo ma è difficilissimo in quanto non riesco ad usare la tastiera benissimo, c'è un metodo un qualche metodo che potrei provare? prima dell'assistenza, grazie.
Hai visto se per caso ha cambiato la lingua della tastiera?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho un Air da 128 giga dove più della metà della memoria è occupata da "Altro" in pratica, rimangono 25/30 giga liberi. Mi spiegate come liberare lo spazio di "altro", per favore?

eh devi sapere te che dati hai salvati, non li inventa osx ;p

ti consiglio diskinventory x per vedere che file o directory ti occupano più spazio

eh devi sapere te che dati hai salvati, non li inventa osx ;pti consiglio diskinventory x per vedere che file o directory ti occupano più spazio
Ho capito che la "colpa" era di una marea di applicazioni di iTunes che ho cancellato. Tu la libreria di iTunes la tieni sul disco rigido interno o su un disco esterno?

Ciao ragazzi non so se é la sezione giusta ma chiedo lo stesso: avete notizie su Intel e i broadwell? Io sto aspettando i nuovi modelli (MacBook Pro 15 retina é quello che voglio comprare) ma se me li fanno uscire con haswell potenziati mi sa Che continuo ad aspettare! Che ne dite? Su GPU ci sono rumor sul MBP 15?

Ho quasi 60 GB occupati da "Altro" e non ho idea di cosa sia...Come posso fare a sapere cosa sono?

hanno appena aggiornato i Macbook pro sullo store

direi che il 15 con 16GB non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

peccato abbiano tenuto la 750M, una serie 800 come VGA sarebbe stata mooooolto meglio, e magari mi avrebbe fatto valutare un cambio...

ragazzi, non riesco a capire. Quando vado sull'email se per caso, è arrivato nuova posta. Arriva normalmente ma vedo in basso a sinistra che mi dice posta in arrivo 1000 su 1000 oppure posta in arrivo 2345 su 2345, scusate cosa vuol dire ? che mi sta arrivando così tante email ??

raga consigliate un macbook pro 13 retina oppure un macbook pro 13 non retina? ho letto che il retina non è modificabile, e questo mi ha fatto storcere il naso, voi cosa mi consigliate di prendere? premetto che ne devo fare un uso normale, non uandso programmi di grafica, non ci gioco, al massimo userò app come garageband

Ultima modifica da un moderatore:
il non retina non è aggiornato da un po' di tempo, non prendelo neanche in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piuttosto cerca un buon 13 retina tra i ricondizionati, tipo con 8GB di ram e 256 di SSD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve a tutti, ho un macbook pro 13 e da qualche mese ho un problema... prendo la scossa quando appoggio il braccio :bah!: a cosa è dovuto?

salve a tutti, ho un macbook pro 13 e da qualche mese ho un problema... prendo la scossa quando appoggio il braccio :bah!: a cosa è dovuto?
usi l'alimentatore con la presa a due poli o la prolunga a tre?

nel primo caso è più o meno normale perchè in quel modo non hai la messa a terra, nel secondo probabile ci sia qualcosa che non va nell'impianto di casa, oppure ha collegato al mac qualcosa che non ha la messa a terra

Ragazzi, domanda veloce

Oggi per la seconda volta mi è capitato che durante l'accensione del mio macbook pro 23" late 2011, lo schermo si blocchi al logo della apple e cominci a lampeggiare blu non andando più avanti. Si sentiva inoltre una specie di ticchettio interno.

Spegnendo forzatamente e riavviando tutto normale. La prima volta che mi è successo è stato qualche settimana fa.

Dovrei preoccuparmi? Perché lo sto già facendo. C'è un modo per contattare il supporto apple via email, e non telefonando come chiede il sito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro