M
Mietitore
Ragazzi io ho il seguente mac
Visualizza allegato 152439
E con Yosemite è un disastro, dopo il primo upgrade ho dovuto fare il downgrade a maveriks perchè non andava il wifi, adesso che c'è stato un aggiornamento che fixava quel bug ne sono spuntati altri come funghi tra cui:
- sistema operativo più lento
- safari ci mette 2 secondi a trovare la ricerca a volte nella barra sopra
- le app si aprono 0.5 sec dopo almeno
- l'app store non funziona al 90% e mi da il bug report ogni volta, per farlo funzionare devo andare a riparare sempre i permessi in utility disco
- aggiorno xcode e itunes e mi dice che non sono aggiornate in un loop infinito
- quando apro app store cade wifi a volte
- lag dei menù
-lag apertura cartelle dal dock
- mail non trova i server di google e richiede le pass ogni tre secondi
- spotlight ha problemi di privacy con i documenti protetti da pass
- iwork non mi funziona più sul iphone con ios7, non trova i documenti del mac
Io sono utente apple da leopard e una volta non avevano tutti questi problemi i sistemi oprativi o è una mia impressione? se non lo sistemano tra un mese o due rimetto maveriks e tengo quello per sempre... anche se la grafica nuova mi piace di più come lo spotlight
Visualizza allegato 152439
E con Yosemite è un disastro, dopo il primo upgrade ho dovuto fare il downgrade a maveriks perchè non andava il wifi, adesso che c'è stato un aggiornamento che fixava quel bug ne sono spuntati altri come funghi tra cui:
- sistema operativo più lento
- safari ci mette 2 secondi a trovare la ricerca a volte nella barra sopra
- le app si aprono 0.5 sec dopo almeno
- l'app store non funziona al 90% e mi da il bug report ogni volta, per farlo funzionare devo andare a riparare sempre i permessi in utility disco
- aggiorno xcode e itunes e mi dice che non sono aggiornate in un loop infinito
- quando apro app store cade wifi a volte
- lag dei menù
-lag apertura cartelle dal dock
- mail non trova i server di google e richiede le pass ogni tre secondi
- spotlight ha problemi di privacy con i documenti protetti da pass
- iwork non mi funziona più sul iphone con ios7, non trova i documenti del mac
Io sono utente apple da leopard e una volta non avevano tutti questi problemi i sistemi oprativi o è una mia impressione? se non lo sistemano tra un mese o due rimetto maveriks e tengo quello per sempre... anche se la grafica nuova mi piace di più come lo spotlight
Ultima modifica: