Ufficiale Mac e macOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Uscito, 12 GB di download. Sta andando lento come la fame, probabilmente per intasamento dei server :dsax:

Era partito ma non lo scarica piu adesso ... immagine fax simile

1079911153_Schermata2018-11-10alle12_22_03.png.6c7ee79972dcafc19fe3d545bc894d92.png

In tanti stanno avendo problemi con il download. Scaricatelo domani, tanto non vi cambia la vita

Succede spesso, anche con iOS
Avendo quasi tutto Android, Windows e Tizen non ero a conoscenza di queste problematiche ... anche perché ho avuto di prodotti Apple solo quest'unico Macbook Pro del 2018

tornado ai nuovi mac, ma che differenza c'è fra l'air e il pro nuovi? a parte sense bar, sembrano simili...

Ditemi se anche voi la pensate uguale ...

Io ho fatto sempre cosi:

- se voglio aggiornare lo faccio da Info Mac

- se voglio formattare da zero uso l'avvio col Globo (dovrebbe già beccare Big Sur)

Se dovessi rivendere il Mac faccio il procedimento di ripristino con la versione di partenza (simile al Globo ma scarica la versione iniziale di quando hai acquistato il Mac).

Il procedimento con la chiavetta lo puoi fare ma fai prima col Globo che fa tutto da solo. Visto che negli ultimi Mac si può fare (anni fa no) perché complicarci la vita ?!

Chi ha più di un Mac e una ADSL potrebbe valutare il procedimento con la chiavetta per non stare secoli a fare tutto... ma oramai abbiamo tutti la fibra ... o quasi

Seriamente... la barra del menu con lo sfondo completamente trasparente ?!

Posso metterci uno sfondo colorato o semitrasparente ?!

Per il resto sembra una figata pazzesca... altro che la grafica minimalista di Windows 10...

ecco, senz'altro... ma inq uesto frangente non si può non dire l'air (e il mac mini) siano i più convenienti di sempre
A livello di prestazioni dovrebbero essere uguali. Quello che cambia è il tempo di utilizzo con le prestazioni alte. Il MacBook Pro e Mac Mini avendo la ventola, possono lavorare ad alte prestazioni per più tempo.
Seriamente... la barra del menu con lo sfondo completamente trasparente ?!

Posso metterci uno sfondo colorato o semitrasparente ?!

Per il resto sembra una figata pazzesca... altro che la grafica minimalista di Windows 10...
Lasciamo stare Windows, che qua siamo su un altro pianeta :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro