UFFICIALE PC Machinarium | Definitive Version disponibile!

Pubblicità
l'ho preso.... appena lo gioco posto impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
superbrothers non è solo per telefoni Iphone? peccato perchè è veramente un'opera d'arte sarebbe bello un remake per psvita o per console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

superbrothers non è solo per telefoni Iphone? peccato perchè è veramente un'opera d'arte sarebbe bello un remake per psvita o per console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
no, è disponibile su steam da aprile ormai

no, è disponibile su steam da aprile ormai
grazie non lo sapevo perchè non seguo molto le pubblicazioni su steam.

oggi compro the unfinished swan, secondo me è un gioco inclassificabile come journey o flower. sicuramente sarà un gioco profondo e riflessivo

Ultima modifica:
grazie non lo sapevo perchè non seguo molto le pubblicazioni su steam.oggi compro the unfinished swan, secondo me è un gioco inclassificabile come journey o flower. sicuramente sarà un gioco profondo e riflessivo
tra l'altro superbrothers è nell'humble bundle quindi con 1$ te lo puoi portare a casa insieme ad altri bei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito mezz'oretta fa...per me è talmente poetico che in alcuni punti mi ha commosso, poi le musiche e i disegni..... bellissimo

le musiche e i disegni sono davvero qualcosa di inarrivabile, ma cristo, per me è come ricevere una mattonata nelle palle a piena potenza.

non sopporto le avventure grafiche vecchio stampo, sono troppo lente e che richiedono uno spirito di osservazione che manco gesù cristo.

non dico che voglio uno spara spara, ma per me le avventure grafiche se si fermano al livello di interattività dei giochi telltale siamo a posto, questo per quanto possa riconoscerne il valore artistico, sul gameplay è massacrante.

potrei risolvere guardandomi il gioco su youtube per quanto triste come cosa.

le musiche e i disegni sono davvero qualcosa di inarrivabile, ma cristo, per me è come ricevere una mattonata nelle palle a piena potenza.  

non sopporto le avventure grafiche vecchio stampo, sono troppo lente e che richiedono uno spirito di osservazione che manco gesù cristo.

non dico che voglio uno spara spara, ma per me le avventure grafiche se si fermano al livello di interattività dei giochi telltale siamo a posto, questo per quanto possa riconoscerne il valore artistico, sul gameplay è massacrante.

potrei risolvere guardandomi il gioco su youtube per quanto triste come cosa.
Ci sono anche le giuste vie di mezzo, mi viene da pensare ai giochi Deadelic ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono anche le giuste vie di mezzo, mi viene da pensare ai giochi Deadelic ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mai sentite
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

purtroppo è un genere a cui proprio sto lontano. l'unica che ho finito è stata la prima stagione di the walking dead che definirla avventura grafica è un pochino eccessivo

Questo gioco è una chicca per quanto mi riguarda, consigliato a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco è una chicca per quanto mi riguarda, consigliato a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gioco bellissimo, ma a mio parere Botanicula è ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque gli Amanita sono dei geni!

appena finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero molto molto molto bello! musiche, disegni, design dei paesaggi e dei personaggi tutto bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

lo consiglio a tutti ma vo anche io un po' controcorrente sotto alcuni aspetti...in primis il gioco a mio parere alterna troppo spesso enigmi banalotti con enigmi fin troppo difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif caldaia, serra, secondo videogioco e pannello dal cervelloone i primi che mi vengono in mente e in alcuni di questi punti son rimasto bloccato per un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif dallo stress mi son cercato come risolverli online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tutto questo non intacca assolutamente il valore del gioco sia chiaro ma fa anche si che, a mio modestissimo parere, botanicula gli è superiore ;p

The Definitive Version of Machinarium is now live!

We are excited to announce that the "definitive" update of the award winning adventure game Machinarium is rolling out on Steam right now! It's a free update and a replacement of the original Flash version.

75e5c1ebaf3496e1895bd537092d2c69aeee4abd.png

So what exactly is new?

We’ve reprogrammed Machinarium from the scratch. The game is now using a custom made DirectX engine instead of Flash which has become quite old-fashioned in recent years. Therefore you can finally enjoy Machinarium even on modern high resolution screens. And thanks to added gamepad support, the game works perfectly in Steam Big Picture.

With new engine, new achievements, new languages and a new way to play, now is the best time for both fans and newcomers to accompany Josef the Robot on his little big adventure to save his girlfriend Berta. Please see the full changelog below.

The definitive version of Machinarium for Windows PC is rolling out on Steam now.

Mac version will be available soon.

Thank you for the patience and the overwhelming support!

Changelog:

- Completely new custom engine

- Improved full screen support. The game now uses all of your screen even on high resolution displays

- 12 new achievements

- Support for Xbox 360 and Xbox One gamepads (other controllers with experimental support)

- Steam Cloud saves

- Localization to 14 languages including Chinese, Japanese, Korean and Russian

- New Steam leaderboards: "Quickest Win" and "Explorer" (based on distance travelled)

http://steamcommunity.com/games/40700/announcements/detail/1343611136291725559

Ottima occasione per rigiocarlo. :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
chi non l'ha mai giocato dovrebbe fasrlo se gli piacciono le avventure grafiche :asd: --->anche botanicula.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro