PS4 Machinarium

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provato ieri, è davvero un capolavoro consigliato a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho problemi con i trofei... me li da ma quando sincronizzo non mi segna le icone sotto il profilo PSN...

Io ho problemi con i trofei... me li da ma quando sincronizzo non mi segna le icone sotto il profilo PSN...
Uguale a me, pensavo fosse un problema mio... Spero lo risolvano...

scaricato gratis col plus! :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Immagino sarà di una noia mostruosa

Scaricato gratuitamente con il Plus, in serata la comincio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino sarà di una noia mostruosa
Non è un videogioco adatto a tutti.

Disponibile?? Finalmente!

Sì, ma non doveva esserci anche la versione per psvita per i plus??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

veramente molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto molto bello...solo che la mia mente è riuscita a mala pena a superare i primi tre livelli, gia nell'

inceneritore
ho avuto non pochi problemi :rickds:

Io lo giocai al tempo su PC, un gioco davvero stupendo.

E anche io ho avuto parecchi problemi in certi punti..sono convinto che tra un po' qualcuno di voi si bloccerà al gufo.

Molto molto bello...solo che la mia mente è riuscita a mala pena a superare i primi tre livelli, gia nell'
inceneritore
ho avuto non pochi problemi :rickds:
Proprio lì mi son bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Proprio lì mi son bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho dovuto usare YouTube, dopo piu di mezz'ora che non capivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora pare sia di nuovo calata la difficoltà... ma sono sicuro che non durerà per molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatti i primi livelli, molto bello :mah:

Gli enigmi per ora non mi stanno dando problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro