PS4 Machinarium

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le quattro ore le impieghi sfruttando diverse volte gli aiuti del gioco. Se ti basi unicamente sulle tue capacità aumentano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai usato aiuti o youtube. se sei cresciuto a pane e punta e clicca 4 ore sono nella

media

Qualcuno che l'ha finito su PS3 può confermarmi che

le note sentite nell'ultimo enigma hanno una melodia diversa rispetto a quelle PC (anche se la combinazione è la medesima)?
:rickds:

7,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Lo prenderò di sicuro, comunque non ora che ho sempre un fuckton di roba da iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Sono appena riuscito

ad evadere dalla prigione
senza video ne aiuti.

Ora però sono bloccato non so che fare... cercherò di capirci meglio usando gli aiuti.

Sono appena riuscito
ad evadere dalla prigione
senza video ne aiuti.

Ora però sono bloccato non so che fare... cercherò di capirci meglio usando gli aiuti.
Quel pezzo è abbastanza semplice, i problemi sorgono subito dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz, di contro al mio discorso di ieri ho notato che, per esser uscito ora ed essere un titolo di nicchia, ha già abbastanza acquirenti sul PSN PAL... e anche una media-voto altissima.

Azz, di contro al mio discorso di ieri ho notato che, per esser uscito ora ed essere un titolo di nicchia, ha già abbastanza acquirenti sul PSN PAL... e anche una media-voto altissima.
Questo l'hai dedotto dai voti sul psn? perchè averlo distribuito gratis col plus fa una gran bella differenza, lo scaricheranno in molti anche solo perchè è gratis, senza sapere di che si tratti.

Questo l'hai dedotto dai voti sul psn? perchè averlo distribuito gratis col plus fa una gran bella differenza, lo scaricheranno in molti anche solo perchè è gratis, senza sapere di che si tratti.
Non che non meriti quei voti però. :kep88:

È appena uscito e già lo mettono fra i gratis?!

Esatto gratis per i Plus :sasa:Comunque è una mia impressione o ti stai facendo un po' troppi problemi sul gioco ? :rickds:
Sembra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non me ne sto facendo realmente perchè:

1) non so ancora se effettivamente vale! (so che sembra ottimo e che così lo definiscono tutti... ma provare per credere... soprattutto per un genere come il suo)

2) il team manco lo conosco! non ci tengo tanto alla loro "sopravvivenza"... almeno non finchè li conoscerò meglio.

È solo che mi ritrovo perplesso davanti a certi fatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon me ne sto facendo realmente perchè:

1) non so ancora se effettivamente vale! (so che sembra ottimo e che così lo definiscono tutti... ma provare per credere... soprattutto per un genere come il suo)

2) il team manco lo conosco! non ci tengo tanto alla loro "sopravvivenza"... almeno non finchè li conoscerò meglio.

È solo che mi ritrovo perplesso davanti a certi fatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Comunque:

1) Il gioco vale moltissimo visto che è veramente ottimo e con uno stile veramente particolare :stema:

2) Gli Amnanita bisogna tenerli in vita,visto che un team veramente talentuoso,cosa che hanno provato anche con il loro ultimo gioco Botanicula :stema:

Qualcuno lo sta giocando col Move ? è più immediato col Pad ?.... non ne ho voglia di sbracciarmi davanti alla cam ....:the:

Una vera perla del panorama DD. Da provare assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Completato, un'altra perla di gioco... peccato non esser riuscito a risolvere alcuni dei vari rompicapo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ieri notte l'ho finito anch'io, davvero un bellissimo gioco, bello bello tosto e abbastanza longevo, alla faccia delle 3/4 ore a me è durato una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono incappato in un bug, esattamente qui: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

9jq5x0.jpg

in pratica anche una volta recuperata la casella che ci ruba il volatile mi rimanevano ben 2 riquadri vuoti :morris82:

fortunatamente avevo un salvataggio precedente e mi è bastato ricaricare, in sezione trofei ho letto che anche a valehelgast è capitato lo stesso bug ma lui ha dovuto ricominciare il gioco da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro