PS4 Machinarium

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tre progetti dagli autori di machinarium (per il momento sn per pc , probabilmente se il gioco va bn su psn potrebbero arrivare)

Amanita Design ha rivelato l'entità dei nuovi progetti in lavorazione presso i suoi studi, ovvero tre giochi che, visti i precedenti, saranno da tenere d'occhio.

Il primo ad uscire da parte del team indipendente è Osada, previsto arrivare tra due settimane circa: si tratta di una sorta di progetto multimediale, come una specie di video musicale interattivo più che un videogioco vero e proprio, basato su "musica country ceca psichedelica", non riusciamo ad immaginare cosa corrisponda alla descrizione in questione.

Il secondo progetto è invece una vera e propria avventura grafica, chiamata Botanicula che pare essere il progetto maggiore dei tre. In questa ci troviamo a controllare 5 piccoli esserini che tentano di salvare un seme dai parassiti, all'interno di un'ambientazione vegetale un po' astratta, come si può vedere dalle immagini a corredo di questa news. L'uscita è prevista per la fine del 2011. Il terzo progetto è Samorost 3, seguito nella serie di bizzarre avventure grafiche che hanno fatto conoscere il team Amanita a livello internazionale nel circuito degli indie e che promette di portare la serie verso nuovi livelli qualitativi e contenutistici

fonte:sito concorrente

Arriverà pure su PSN quindi? Ottimo,ho provato la demo su PC e mi aveva subito conquistato!Ecco un video

Non lo conoscevo e devo dire che mi piace parecchio come stile, lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo conoscevo e devo dire che mi piace parecchio come stile, lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
IMHO è una delle migliori avventure grafiche di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco un corposo video-gameplay (che poi è anche l'inizio del gioco)

[video=youtube;-1mfDhE2J8w]

Mi piace davvero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppo divertente sta grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quante ore si attestava la durata del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Troppo divertente sta grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quante ore si attestava la durata del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
molto dipende dal tempo che impiegherai per risolvere gli enigmi piu o meno complessi, in ogni caso la durata e bassina, in 2 pomeriggi si finisce senza problemi e data la natura del titolo in questione il fattore replay nn solo nn c'e ma nn ha senso di esistere, nonostante questo il gioco merita di essere provato almeno una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto dipende dal tempo che impiegherai per risolvere gli enigmi piu o meno complessi, in ogni caso la durata e bassina, in 2 pomeriggi si finisce senza problemi e data la natura del titolo in questione il fattore replay nn solo nn c'e ma nn ha senso di esistere, nonostante questo il gioco merita di essere provato almeno una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Natura del titolo non c'e il fattore replay ? Mai provato Monkey island ? Giocato troppe volte, proprio in questi mesi me li sto rifacendo tutti xD

Giocato tempo fa su pc, molto carino, e in questi anni di assoluta penuria di avventure grafiche è già qualcosa.

Intanto sto rigiocando le gloriose avventure Lucasarts, ho finito The Day of Tentacle e ho iniziato Indiana Jones e il mistero di Atlantide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico difetto di sto gioco e che nn è rigiocabile...completato una volta nn hai stimoli per rifartelo:tristenev:...dovevano implementare un qualcosa che desse un opzione random per risolvere i puzzle sempre in modo diverso già così sarebbe stato rigiocabile....

Dipende, se ti dimentichi come risolvere gli enigmi sei a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato tempo fa su pc, molto carino, e in questi anni di assoluta penuria di avventure grafiche è già qualcosa.Intanto sto rigiocando le gloriose avventure Lucasarts, ho finito The Day of Tentacle e ho iniziato Indiana Jones e il mistero di Atlantide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Reinizia MI:bio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro