PS4 Machinarium

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Natura del titolo non c'e il fattore replay ? Mai provato Monkey island ? Giocato troppe volte, proprio in questi mesi me li sto rifacendo tutti xD
nn e un avventura grafica sullo stile di Monkey Island (che per la cronaca anche io ho giocato e rigiocato piu volte su pc), questo qui davvero nn ti da nessuno stimolo, neanche il piu piccolo, che possa indurti al replay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il problema è proprio la longevità, certo, la prima volta ti dura un bel po' di ore visto che diversi enigmi son davvero difficili da capire ma poi fattore replay davvero zero. l'ho riniziato poco dopo averlo finito, dopo neanche mezz'ora ero già a metà gioco praticamente... dipende a quanti euro lo mettono, se non è troppo potrei pure riprenderlo

nn e un avventura grafica sullo stile di Monkey Island (che per la cronaca anche io ho giocato e rigiocato piu volte su pc), questo qui davvero nn ti da nessuno stimolo, neanche il piu piccolo, che possa indurti al replay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E allora non è un gioco cosi magnifico

E allora non è un gioco cosi magnifico
io lo reputo un piccolo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nn e rigiocabile ma cio nn significa che sia brutto, offre un esperienza di gioco, seppur breve, davvero "poetica" ed al tempo stesso semplice come nn se ne possono riscontrare in molti altri titoli dello stesso genere, io ti consiglierei di provarlo se dovesse uscire ad un prezzo onesto, altrimenti prendilo per pc che ormai penso costi un niente, nn te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che figata questo gioco! l'ho giocato su pc un pò di tempo fa e devo dire che merita proprio! La prima volta mi ha davvero colpito!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Microsoft avrebbe rifiutato il passaggio al multipiattaforma, e di tutta risposta il team di Amanita Design ha preferito far uscire il titolo sul PlayStation Store piuttosto che su Xbox Live.
:whawha: HAHAHAHAHA :whawha: HAHAHAHAHA. :whawha:

Epic Win per Amanita. :rickds:

Comunque, giocato e finito ai tempi su pc, veramente ottimo gioco, se non avete ancora avuto l'occasione di provarlo DEVE essere vostro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra Limbo, Machinarium e Journey morirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje, Agosto è vicinissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L' ho provato qualche giorno fa su pc. L' ho adorato, mi è già in arrivo la versione uk, con tanto di artbook e altre cosette ( l' ho pagata 8 sterline)

Credo che lo prenderò anche per ps3

Solo DLC o anche retail?
DLC? Forse volevi dire DD (Digital Delivery),comunque non sarà retail,solo PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DLC? Forse volevi dire DD (Digital Delivery),comunque non sarà retail,solo PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito! Grazie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro