xbox One Mad Max | Disponibile | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono curioso.

leonardo-dicaprio-django-unchained.jpg

Primo trailer di gameplay tratto da Mad Max

Warner Bros. e Avalanche hanno divulgato un nuovo trailer di Mad Max, dopo il primo contributo filmato relativo al titolo mostrato durante l'E3.Ricordiamo che il gioco sarà un action game open world in terza persona nel quale i giocatori vestiranno i panni di Mad Max, un guerriero solitario che lotta in un selvaggio e post-apocalittico mondo in cui le automobili sono la chiave per sopravvivere. Il gioco uscirà per PlayStation 4, Xbox One the all-in-one games and entertainment system di Microsoft, Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft, PlayStation 3 system e Windows PC.

Atteso nel 2014, Mad Max presenterà un gameplay dinamico open world in cui i giocatori dovranno combattere per sopravvivere nella Wasteland, sfidando gang di banditi in lotte senza quartiere, a terra o a bordo di veicoli. I giocatori dovranno affrontare missioni impegnative esplorando il pericolo mondo di gioco per trovare i componenti indispensabili per assemblare il definitivo veicolo da combattimento.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/178954/primo-trailer-di-gameplay-tratto-da-mad-max.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
[h=1]Donal Gibson non darà la sua voce a Mad Max [/h]Donal Gibson, recentemente invitato da Jamie Blanks a provare a partecipare a una sessione di doppiaggio di Mad Max, ha annunciato che non sarà parte del progetto ringraziando comunque i fan per il sostegno dato in questi giorni: la ricerca di una nuova voce per il suo titolo da parte di Avalanche Studios è iniziata in seguito alle numerose richieste dei fan di inserire una vera voce australiana all'interno del gioco.

Spaziogames

[h=1]Mad Max si mostra in tre nuove immagini [/h]Avalanche Studios ha diffuso delle nuove immagini relative a Mad Max, titolo prodotto da Warner Bros. Interactive atteso su Xbox 360, PC, PS3, oltre che su Xbox One e PS4.

Ricordiamo che il titolo è un nuovo action game open world in terza persona nel quale i giocatori vestiranno i panni di Mad Max, un guerriero solitario che lotta in un selvaggio e post-apocalittico mondo in cui le automobili sono la chiave per sopravvivere. Per tutte le altre informazioni sul gioco è possibile infine collegarsi a questo
link.

181376_1.jpg

181376_2.jpg

181376_3.jpg

Spaziogames

Vedendo le immagini e conoscendo il team, probabilmente balza.

[Rumor] Mad Max arriva ad aprile 2014 e Just Cause 3 nel giugno 2015?

La pagina Linkedin del fondatore e CEO di Avalanche Studios, Christofer Sundberg, ha svelato quelle che potrebbero essere le date d'uscita di due titoli molto attesi, uno già annunciato, Mad Max, e l'altro ancora non confermato ma che dagli indizi disseminati dovrebbe essere Just Cause 3.

Il gioco basato sulla licenza di
Mad Max dovrebbe uscire nell'aprile 2014 per PC e current/next-gen console; mentre il titolo sandbox non ancora annunciato ed edito da Square Enix viene descritto come il nuovo capitolo di una serie famosa in sviluppo presso la filiale di New York, con uscita prevista il giugno 2015 su hardware di prossima generazione. Probabile si tratti del terzo Just Cause.

Spaziogames

Datemi ancora gameplayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma allora è. Certo che arriva in aprile o lo hanno smentito dato che in molti siti di rivenditori la data segnata é appunto il 14 aprile?

Kraftling: Mad Max deve rimanere un titolo misterioso

In un'intervista recentemente rilasciata il senior game designer Emil Kraftling ha parlato di Mad Max, titolo atteso per la primavera del prossimo anno, e di come a parer suo sia importante che il gioco rimanga misterioso e continui a incuriosire i giocatori:

"Nella creazione di Mad Max stiamo lavorando per riproporre in una chiave originale ciò a cui aveva pensato il creatore originale George Miller. Ciò che vogliamo è non svelare tutto al giocatore e mantenere un certo mistero riguardo a cosa è accaduto al mondo e al passato del protagonista. Non daremo sempre una risposta ai giocatori, lasceremo che siano loro a crearsela."

SpazioGames

:wush: oh, l'ambientazione potrà anche non piacere a tutti, sto deserto è tanto suggestivo quanto spoglio ma a prescindere da quanto sto video può essere dimostrativo per il gioco finito mi ha già convinto.

Questo lo prendo a prescindere se ne uscirà uno schifo o meno, quello che ho visto nei vari video per me è ok. Non mi aspetto il gioco del secolo, ma un gioco divertente e vario! Ho visto combattimenti a mani nude, combattimenti con armi da fuoco e corse in auto ( queste persino personalizzabili)..., poi vabbè se uno è cresciuto con Ken il Guerriero e Mad Max non può chiedere altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo lo prendo a prescindere se ne uscirà uno schifo o meno, quello che ho visto nei vari video per me è ok. Non mi aspetto il gioco del secolo, ma un gioco divertente e vario! Ho visto combattimenti a mani nude, combattimenti con armi da fuoco e corse in auto ( queste persino personalizzabili)..., poi vabbè se uno è cresciuto con Ken il Guerriero e Mad Max non può chiedere altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vale anche per me. Magari se buttassero fuori anche una data di uscita...

Su gamesto ce da un Po la data del 28 aprile x prenotare e ormai manca poco che sia quella la data di uscita?

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

Premetto che Rage è stato uno dei miei FPS preferiti della gen,soprattutto per via dell'ambientazione,ma sono abbastanza perplesso in merito alla bontà di questo Mad Max.

Lo prenderò a prescindere ma giocare nei panni di un Mad Max che non ha il volto di Mel Gibson temo mi farà strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro