xbox One Mad Max | Disponibile | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che figata, da prenotare subitooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nuove immagini per Mad Max

Dopo il trailer mostrato nella giornata di ieri, nelle ultime ore Warner Bros. ha diffuso una serie di nuove immagini dedicate a Mad Max, il titolo in arrivo il 4 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Gli screenshots in questione, dodici in totale, sono raggiungibili e visibili nella gallery presente in calce all'articolo mentre poco sotto è possibile vedere il trailer pubblicato ieri:

215508_1.jpg

215508_2.jpg

215508_3.jpg

215508_4.jpg

215508_5.jpg

215508_6.jpg

215508_7.jpg

215508_8.jpg

215508_9.jpg

215508_10.jpg

215508_11.jpg

215508_12.jpg

SpazioGames

Anteprima di Spazio. Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/17756/mad-max.aspx
anche troppo interessante!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Intanto fra 2 settimane mi vedo il film, poi non sò se riuscirò a contenere l'hype per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[Rumor] Posticipata l'uscita di Mad Max?

Fino ad oggi, gli sviluppatori hanno annunciato per Mad Max la data d'uscita del 4 settembre. Tuttavia, il noto retailer online GameStop ha modificato la scheda del gioco sul suo sito, indicando invece la release per il 18 settembre. Ad onore del vero, non è stato annunciato ufficialmente un rinvio, e l'informazione rimane quindi tutta da confermare.

Gli altri retailer riportano invece ancora il 4 settembre. Rimaniamo quindi in attesa di scoprire se GameStop ha commesso un errore nell'aggiornamento del suo sito (e anche nella spedizione della newsletter dedicata ai suoi clienti, che reca la stessa data), o se invece Mad Max sarà rinviato di qualche settimana.

Spaziogames

Vi dirò , la cosa non mi stupirebbe per nulla visto che l'han piazzato a ridosso di Metal gear Solid V

[Rumor] Posticipata l'uscita di Mad Max?
Fino ad oggi, gli sviluppatori hanno annunciato per Mad Max la data d'uscita del 4 settembre. Tuttavia, il noto retailer online GameStop ha modificato la scheda del gioco sul suo sito, indicando invece la release per il 18 settembre. Ad onore del vero, non è stato annunciato ufficialmente un rinvio, e l'informazione rimane quindi tutta da confermare.

Gli altri retailer riportano invece ancora il 4 settembre. Rimaniamo quindi in attesa di scoprire se GameStop ha commesso un errore nell'aggiornamento del suo sito (e anche nella spedizione della newsletter dedicata ai suoi clienti, che reca la stessa data), o se invece Mad Max sarà rinviato di qualche settimana.

Spaziogames

Vi dirò , la cosa non mi stupirebbe per nulla visto che l'han piazzato a ridosso di Metal gear Solid V
eh vabbè 2 giorni van bene, anzi, va meglio così visto che avrò un esame in quel periodo e se me lo mandan poco dopo non mi dispiace neanche :rickds:

17972_home.jpg
Anteprima di Mad Max

A cura di Marco Bianchi (Dr Whi7es) del 18/06/2015

Le Informazioni:

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One

Genere: Azione

Sviluppatore: Avalanche Software

Distributore: Warner

Data uscita: 4 settembre 2015

ASPETTATIVE

- Personalizzazione del veicolo

- Armi varie e con effetti diversi

449.gif
Mad Max, pur con qualche lieve dubbio legato alla grafica e alla vastità della mappa, non ci è dispiaciuto, offrendo dei combattimenti a bordo di veicoli che divertono, con la possibilità di personalizzare il nostro bolide con gli oggetti recuperati all’interno della mappa di gioco. Non ci resta che attendere Settembre per scoprire le qualità finali di un titolo che, passando sotto silenzio, potrebbe candidarsi come sorpresa del 2015.

a me il film come il gioco mi hanno ricordato moltissimo rage in terza persona... e tutto questo mi piace parecchio

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

a me il film come il gioco mi hanno ricordato moltissimo rage in terza persona... e tutto questo mi piace parecchio
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Si anche a me lo stile ha ricordato Rage... Molto molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo mi sa tanto me lo ciuccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube_share;QkKintQrbvo]

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro