F
Falo
Bello bello. :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse anche troppoBello bello. :morris82:
anche troppo interessante!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAnteprima di Spazio. Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/17756/mad-max.aspx
eh vabbè 2 giorni van bene, anzi, va meglio così visto che avrò un esame in quel periodo e se me lo mandan poco dopo non mi dispiace neanche[Rumor] Posticipata l'uscita di Mad Max?
Fino ad oggi, gli sviluppatori hanno annunciato per Mad Max la data d'uscita del 4 settembre. Tuttavia, il noto retailer online GameStop ha modificato la scheda del gioco sul suo sito, indicando invece la release per il 18 settembre. Ad onore del vero, non è stato annunciato ufficialmente un rinvio, e l'informazione rimane quindi tutta da confermare.
Gli altri retailer riportano invece ancora il 4 settembre. Rimaniamo quindi in attesa di scoprire se GameStop ha commesso un errore nell'aggiornamento del suo sito (e anche nella spedizione della newsletter dedicata ai suoi clienti, che reca la stessa data), o se invece Mad Max sarà rinviato di qualche settimana.
Spaziogames
Vi dirò , la cosa non mi stupirebbe per nulla visto che l'han piazzato a ridosso di Metal gear Solid V
Si anche a me lo stile ha ricordato Rage... Molto molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me il film come il gioco mi hanno ricordato moltissimo rage in terza persona... e tutto questo mi piace parecchio
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk