Vincent
Esperto
- Iscritto dal
- 19 Mar 2012
- Reazioni
- 124
Guarda, il commento che avevo scritto non era rivolto a te in particolare altrimenti ti avrei citato, ma era generale. Diciamo che ho colto la palla al balzo per aprire questo argomento ma ci mancherebbe non avevo nessuna intenzione di attaccarti sul tuo commento o altro eh.ma piu che altro mi fa specie che il commento e' stato usato per la mia persona, quando chi mi conosce sa che provo si tutti i giochi dati con il plus, ma perche' non parto mai prevenuto, perche' e' la cosa piu' sbagliata e spesso si trovano piccole perle che mai avremmo detto semplicemente magari vedendo una foto o un video ( un esempio stupido di sto mese e' king oddball che pensavo di cancellare dopo 5 minuti ) , ma allo stesso tempo dopo averli provati, non mi faccio problemi a cancellarli se non di mio gusto o orridi ( come detto gia 1/3 dei giochi dati quest'anno li ho eliminati, altri probabilmente seguiranno ) mad max come detto l'ho giocato e finito perche' come per saint row 3 dato sempre con il plus e' fatto malissimo, ha una marea di difetti, ma per brevi sessioni puo' essere divertente, pero' diventa pure pesante non solo per le lunghe sessioni, ma pure per l'obbligo di fare cio che uno magari non vorrebbe fare per andare avanti pure con la storia che e' una scelta idiota , ma vabbe ne e' pieno il gioco![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk