PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Finito poco fa. Gioco un po' troppo ripetitivo, troppi collezionabili, mondo troppo grande per quello che offre, poche missioni anche se alcune sono carine, finale delutende.

Senza troppi fronzoli un gioco da 7 stirato.

Fatta la missione delle lucine per il banditore di gastown :asd: Una delle missioni piu' bella tra parentesi, c'e' una evidente ripetitivita' di fondo ma ancora non mi pesa, soprattutto nelle quest principali e secondarie.
Avevo letto qualche pagina fa che bisognava grindare un po' di secondarie una volta arrivati a gastown, intendevate quella missione che ho appena fatto o una dopo? Ed eventualmente cosa devo grindare di preciso, cosi magari inizio gia' a fare qualcosa dalla prossima volta?
oddio se quella e' una delle piu' belle, stiamo a posto :asd:

sono al tuo stesso punto praticamente

oddio se quella e' una delle piu' belle, stiamo a posto :asd:sono al tuo stesso punto praticamente
Ragazzi questo passa il convento è un gioco da 6/6,5 :asd:

Ragazzi questo passa il convento è un gioco da 6/6,5 :asd:
si forse pure meno, il problema e' che alla fin fine ti constringe per tutto il gioco a livellare e fare le altre missioni anche se non vuoi, cioe' sempre che ti mancano rottami o pezzi , livelli o missioni , ma allora che cavolo le fai a fare le missioni secondarie o le raccolte ecc.. se poi tanto ti tocca farli lo stesso?

e' per quello che il gioco diviene una rottura di maroni immane dopo un po' , cioe' gli sviluppatori han fatto di tutto per rompere le balle al giocatore, anche nelle piccole cose, per un esempio stupido basta guardare le mongolfiere, cribbio possibile che debbo sempre rifornirle, sempre tirarle giu, sempre salire e scendere? ma cavoli fammi una cosa automatica dopo la prima o almeno fammi scegliere, no, invece sempre sta rottura di maroni

sono arrivato alla gara, al solito o si livella e quindi si fanno ricerche e missioni o non si va avanti :bah!: mi sta passando la voglia di giocarlo

sono arrivato alla gara, al solito o si livella e quindi si fanno ricerche e missioni o non si va avanti :bah!: mi sta passando la voglia di giocarlo
È quello il barrage se lo superi riuscirai a finire :asd:

È quello il barrage se lo superi riuscirai a finire :asd:
fatta finalmente :gab:

ed ovviamente per andare avanti mi tocca fare altre missioni secondarie :asd:

mamma mia come e' fatto male sto gioco, ormai lo finisco ( sperando manchi poco ) poi lo cancello all'istante :asd:

fatta finalmente :gab:ed ovviamente per andare avanti mi tocca fare altre missioni secondarie :asd:

mamma mia come e' fatto male sto gioco, ormai lo finisco ( sperando manchi poco ) poi lo cancello all'istante :asd:
Sei a 3/5 ma il capitolo finale dura poco per fortuna

Sei a 3/5 ma il capitolo finale dura poco per fortuna
in realta ero ( per fortuna ) molto piu' in la , piu che altro perche' le 3/4 missioni che mi mancavano erano piuttosto brevi, quindi a fatica ma ce l'ho fatta, finito!

be direi che come gioco poco da dire, brutto forte, direi che e' paragonabile a just cause 3, divertente pur nei suoi enormi difetti se si fanno brevi sessioni, magari di cazzaggio, un disastro se lo si vuol giocare sul serio, i programmatori han fatto le peggiori cose che potevano fare in una volta sola, dalla telecamera indecente ai controlli ugualmente pessimi, dalle missioni tutte uguali all'obbligo di farne molte nonostante siano in teoria accessorie ( ma appunto non lo sono ) , ecc...

in realta ero ( per fortuna ) molto piu' in la , piu che altro perche' le 3/4 missioni che mi mancavano erano piuttosto brevi, quindi a fatica ma ce l'ho fatta, finito! be direi che come gioco poco da dire, brutto forte, direi che e' paragonabile a just cause 3, divertente pur nei suoi enormi difetti se si fanno brevi sessioni, magari di cazzaggio, un disastro se lo si vuol giocare sul serio, i programmatori han fatto le peggiori cose che potevano fare in una volta sola, dalla telecamera indecente ai controlli ugualmente pessimi, dalle missioni tutte uguali all'obbligo di farne molte nonostante siano in teoria accessorie ( ma appunto non lo sono ) , ecc...
Ok ora sotto con una seconda Run :trollface:

Ma io dico no ormai è diventato obbligatorio giocarselo tutto il gioco solo per dire che viene dato gratis ? Anche a me non è ho piaciuto ma L ho cancellato subito quando iniziava la ripetitività e ciao non è che bisogna trascinarsi stancamente fino alla fine pure se il gioco ci fa cagare eh. Uno può trovare anche qualcosa di meglio da fare

Ma io dico no ormai è diventato obbligatorio giocarselo tutto il gioco solo per dire che viene dato gratis ? Anche a me non è ho piaciuto ma L ho cancellato subito quando iniziava la ripetitività e ciao non è che bisogna trascinarsi stancamente fino alla fine pure ase il gioco ci fa cagare eh. Uno può trovare anche qualcosa di meglio da fare
Eh già.

Oppure fate direttamente solo quello che vi piace ( tipo le carovane che sono fichissime) e poi droppatelo.

Io cmq all'epoca sto drammi per andare avanti onestamente non li ricordo.

Ma io dico no ormai è diventato obbligatorio giocarselo tutto il gioco solo per dire che viene dato gratis ? Anche a me non è ho piaciuto ma L ho cancellato subito quando iniziava la ripetitività e ciao non è che bisogna trascinarsi stancamente fino alla fine pure se il gioco ci fa cagare eh. Uno può trovare anche qualcosa di meglio da fare
ma come detto come just cause 3 per brevi sessioni e' pure divertente, quindi volevo vedere come finiva, non gioco certo tutto quello che danno sul plus solo perche' appunto lo danno li, per capirci su 30 giochi dati nel 2018 11 li ho cassati, 9 giocati e gli altri debbo vedere o sono li in attesa

Eh già.Oppure fate direttamente solo quello che vi piace ( tipo le carovane che sono fichissime) e poi droppatelo.

Ma nemmeno io guarda...lo si fa passare per lo schifo che non è.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io l’ho droppato qualche mese fa un po’ dopo l’inizio perché alla lunga le side quest portavano alla noia (non tutte ma la maggior parte), però devo dire che la gestione degli scontri con i mezzi mi piaceva parecchio, anzi forse penso che fossero pure le parti migliori che il gioco avesse da offrire. Più avanti magari ci tornerò su per completarlo perché tutto sommato sento che il gioco ha ancora da dirmi qualcosa e mi dispiacerebbe non dargli una seconda possibilità.

Eh già.Oppure fate direttamente solo quello che vi piace ( tipo le carovane che sono fichissime) e poi droppatelo.

il problema e' che non si puo' fare cio che dici ( ed e' appunto uno dei suoi peggiori difetti )

es io dopo poche ore ho capito che non mi piaceva molto e volevo farmi solo la storia, peccato che il 90% delle missioni storia per essere attivata pretende che tu ti faccia 2/3/4/5 missioni secondarie obbligatorie, oppure alcune missioni pretendono che tu abbia magari la macchina super accessoriata e quindi occorrono un sacco di rottami e quindi sei anche qui costretto a farti missioni, locazioni, fortezze, carovane ecc... perche' altrimenti non avrai mai i soldi necessari

Ultima modifica:
infatti mi stupisce sempre sta cosa

- - - Aggiornato - - -

Ma nemmeno io guarda...lo si fa passare per lo schifo che non è.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
a me piacque molto, ma ovvio può capitare che se giochi tutti i giorni svariate ore va a noia, tanti altri giochi hanno sto difetto

infatti mi stupisce sempre sta cosa
- - - Aggiornato - - -

a me piacque molto, ma ovvio può capitare che se giochi tutti i giorni svariate ore va a noia, tanti altri giochi hanno sto difetto
ma piu che altro mi fa specie che il commento e' stato usato per la mia persona, quando chi mi conosce sa che provo si tutti i giochi dati con il plus, ma perche' non parto mai prevenuto, perche' e' la cosa piu' sbagliata e spesso si trovano piccole perle che mai avremmo detto semplicemente magari vedendo una foto o un video ( un esempio stupido di sto mese e' king oddball che pensavo di cancellare dopo 5 minuti ) , ma allo stesso tempo dopo averli provati, non mi faccio problemi a cancellarli se non di mio gusto o orridi ( come detto gia 1/3 dei giochi dati quest'anno li ho eliminati, altri probabilmente seguiranno )

mad max come detto l'ho giocato e finito perche' come per saint row 3 dato sempre con il plus e' fatto malissimo, ha una marea di difetti, ma per brevi sessioni puo' essere divertente, pero' diventa pure pesante non solo per le lunghe sessioni, ma pure per l'obbligo di fare cio che uno magari non vorrebbe fare per andare avanti pure con la storia che e' una scelta idiota , ma vabbe ne e' pieno il gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro