PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
A chi interessa da console planet è disponibile a 49,90

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

A chi interessa da console planet è disponibile a 49,90
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
a sto punto meglio da unieuro coi 3 mesi di plus :icebad:

Io amo troppo il post apocalittico e il free roaming, girare con l'auto per quelle distese immense per me è oro :kep88:
Esatto. Poi io adoro tutta la saga di Mad Max, non aspettavo nient altro che il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Penso che, per quanto riguarda il gameplay, sarà parecchio simile a "L'ombra di Mordor" con i dovuti aggiustamenti :kep88:

Io sono indeciso... ho paura che sia monotono alla lunga :Morrisfuma:
Il rischio purtroppo c'è ed è legato al genere. Comunque ho visto un bel po' di streaming su Twitch, se non ci fosse star MGS5 lo avrei preso.

Per di più sta cosa che il motore di gioco continua a creare proceduralmente la mappa di gioco anche se si sforano i confini è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ricordo questa cosa, o meglio ricordo che se superi i confini la mappa continua ma dopo poco crepi perché mancano le risorse ecc :morristend:

Tra l'altro nel video gameplay ho visto che c'è la necessità di dissetarsi, non lo sapevo, figata!

Esatto. Poi io adoro tutta la saga di Mad Max, non aspettavo nient altro che il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Penso che, per quanto riguarda il gameplay, sarà parecchio simile a "L'ombra di Mordor" con i dovuti aggiustamenti :kep88:
Devo ancora vedere MM2 e 3 ma Fury Road è un Capolavoro, inutile sperarci ma... se solo ci fosse Brothers in Arm nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il gameplay a me piace un sacco, Max sembra bello "pesante" (aka normale, non gente di gomma alla Drake), soprattutto per il passo, aggiungiamoci un mucchio di cose da fare, ambientazioni, avamposti, nemici, tuning ecc e potremmo avere il gioco post apocalittico "tamarro" definitivo.

Devo ancora vedere MM2 e 3 ma Fury Road è un Capolavoro, inutile sperarci ma... se solo ci fosse Brothers in Arm nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il gameplay a me piace un sacco, Max sembra bello "pesante" (aka normale, non gente di gomma alla Drake), soprattutto per il passo, aggiungiamoci un mucchio di cose da fare, ambientazioni, avamposti, nemici, tuning ecc e potremmo avere il gioco post apocalittico "tamarro" definitivo.
Cerca di recuperare Mad Max 2, il migliore dopo Fury Road :kep88:

Io so pochissimo del gioco, ho visto giusto 2-3 trailer e pochissimi minuti di gameplay. Voglio scoprire tutto a momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa che per quanto aspettavo 'sto gioco ho posticipato pure l'acquisto di MGSV :sad2:

Cerca di recuperare Mad Max 2, il migliore dopo Fury Road :kep88:
Io so pochissimo del gioco, ho visto giusto 2-3 trailer e pochissimi minuti di gameplay. Voglio scoprire tutto a momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa che per quanto aspettavo 'sto gioco ho posticipato pure l'acquisto di MGSV :sad2:
Me l'hanno detto tutti che il 2 è il migliore, devo guardarlo in effetti, anche se prima un'ulteriore segone su Fury Road, la Theron o la blindocisterna me lo tiro (con la sabbia obv) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

MGS non lo posticipo manco se viene giù Cristo, e infatti ero indeciso se prendere MM subito... poi però ci sono offerte molto vantaggiose che te lo fanno pagare 50€, quindi mi pareva giusto pure premiarli, dato che mi sembra eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso data d'uscita scelta da barboni :rickds:

Ho sentito che fuori dai bordi della mappa si creerà proceduralmente delle zone completamente desertiche e invieranno delle auto ad ucciderci,è vera questa cosa?

Ultima modifica da un moderatore:
A me ispira un sacco... lo aspettavo da tanto un titolo del genere. E poi Fury road mi ha galvanizzato ulteriormente

Ho sentito che fuori dai bordi della mappa si creerà proceduralmente delle zone completamente desertiche e invieranno delle auto ad ucciderci,è vera questa cosa?
Si parlava a proposito della mappa infinita. Presumo sia vera la notizia

Al di fuori dei limiti della mappa l'intero scenario verrà creato proceduralmente, l'hanno detto membri del team di sviluppo durante uno stream.

Al di fuori dei limiti della mappa l'intero scenario verrà creato proceduralmente, l'hanno detto membri del team di sviluppo durante uno stream.
Parecchio figo,chissà se ci sono dei segreti dopo una certa distanza dai limiti della mappa.

Non ho resistito, stavo per comprarlo da console planet, ma quando ho saputo che con 5 euro in piu avevo 90gg di plus, via di unieuro :hype:

Tra MGS V e Mad Max, saró apposto fino a Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho resistito, stavo per comprarlo da console planet, ma quando ho saputo che con 5 euro in piu avevo 90gg di plus, via di unieuro :hype:Tra MGS V e Mad Max, saró apposto fino a Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiedo a te ma in generale con chiunque sappia rispondermi. Come si Comporta unieuro con le spedizioni? Arrivano al day one o spesso si hanno ritardi? Grazie

Unieuro il delirio, mi dicono che non possono prenotarlo perché chiudono le prenotazioni 15 (quindici) giorni prima :rickds: E poi non era sicuro manco il Live/plus di 3 mesi, ergo sono andato da Euronics che con lo stesso prezzo lo fanno prenotare (senza plus, ma fottesega).

Dopo aver saputo sta cosa, WB rischia di diventare il mio publisher preferito a mani basse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro