PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato a 20 ore di gioco circa e mi sta piacendo.

Tra commenti e recensioni mi aspettavo una schifezza dal sistema di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però non è male, si gestisce bene.

Non vedo l'ora di sbloccare il V8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fatte le prime missioni di intro e tutorial, per ora promette bene anche se sto trovando problemi con la telecamera. Non c'è un modo di abbassare la sensibilità?

Fatte le prime missioni di intro e tutorial, per ora promette bene anche se sto trovando problemi con la telecamera. Non c'è un modo di abbassare la sensibilità?
No,ma tranquillo ti ci abitui dopo poco.

Finito,finale in pieno stile Mad Max e ottimo prequel di Fury Road,non mi è piaciuta però la boss fight finale.Mi è piaciuto molto,non é un capolavoro ma per chi apprezza i film è un gran gioco.

L'interceptor è stupenda,rispetto alla Opus almeno i suoi freni funzionano bene.Peccato non abbia armi di nessun genere

ma è meglio vedere prima fury road e poi questo o viceversa?
Per il "godimento" in sè non cambia niente,ma almeno giocando prima questo non si rischia di confondere certi personaggi in Fury Road

Finito,finale in pieno stile Mad Max e ottimo prequel di Fury Road,non mi è piaciuta però la boss fight finale.Mi è piaciuto molto,non é un capolavoro ma per chi apprezza i film è un gran gioco.
L'interceptor è stupenda,rispetto alla Opus almeno i suoi freni funzionano bene.Peccato non abbia armi di nessun genere
La parte in auto della boss fight finale mi è piaciuta, quella a piedi meno.

Le cutscene delle ultime missioni sono nettamente su un altro livello come tono e regia e molto più in sintonia con i film di max.

Cmq per quello che può valere credo che cronologicamente si posizioni dopo fury road

Ultima modifica da un moderatore:
La parte in auto della boss fight finale mi è piaciuta, quella a piedi meno.Le cutscene delle ultime missioni sono nettamente su un altro livello come tono e regia e molto più in sintonia con i film di max.

Cmq per quello che può valere credo che cronologicamente si posizioni dopo fury road
Stessa cosa per me.Si in effetti c'è una specie di assonanza con il primo Mad Max

ovvero dopo aver visto morire la sua "famiglia" impazzisce e vuole vendetta.

Io credo che

la bambina che si vede in Fury Road sia proprio Glory,ripensando a quello che dice ha perfettamente senso.Inoltre spiegherebbe perchè ha ancora l'interceptor dopo ciò che le è successo in Road Warrior,c'è solo il piccolissimo problema che all'inizio del gioco ce l'ha comunque ma vabbè,non è importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho giocato due ore, e non so perchè ma avverto che c'è qualcosa di sbagliato in questo gioco. Mi sembra "legnoso", ma non saprei ben dire in cosa o perchè io abbia questa sensazione. Credo che sia un po per la camera, un po per i comandi di arrampicata/raccolta oggetti che la metà delle volte non funzionano, un po per i nemici che ti attaccano da fuori schermo impedendoti di parare... Non so, una serie di piccole meccaniche che sto trovando davvero legnose appunto. Il gioco mi sta piacendo, in particolare i combattimenti, e spero di riuscire a scollarmi di dosso sta sensazione quanto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mad Max | SG: 7.5 | Disponibile |

Ci ho giocato due ore, e non so perchè ma avverto che c'è qualcosa di sbagliato in questo gioco. Mi sembra "legnoso", ma non saprei ben dire in cosa o perchè io abbia questa sensazione. Credo che sia un po per la camera, un po per i comandi di arrampicata/raccolta oggetti che la metà delle volte non funzionano, un po per i nemici che ti attaccano da fuori schermo impedendoti di parare... Non so, una serie di piccole meccaniche che sto trovando davvero legnose appunto. Il gioco mi sta piacendo, in particolare i combattimenti, e spero di riuscire a scollarmi di dosso sta sensazione quanto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche io all'inizio avevo la stessa sensazione (soprattutto nella corsa e nei movimenti di Max),poi peró mi sono abituato e ho smesso di farci caso adattandomi perfettamente al gameplay (che ho trovato davvero divertente e godibilissimo).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho un problema grosso.

Non riesco a trovare la squadra pulizia alla fortezza di gutgadh...ma dov'è? Sopra o sotto?

Punti sciacallaggio 190/191

Ciao ragazzi, spero di essere d'aiuto per quelli che si sono imbattuti nel problema dei 190/191 punti sciacallaggio.

Questo punto non mi appariva sulla mappa, una volta andato li è apparso:

Ques'altro l'ho trovato per puro caso mentre passavo in auto. Mi è apparso il messaggio "Completato al 100%".....ho perlustrato la zona a piedi e ho trovato un reperto storico da prendere (anche se li avevo già raccolti tutti).

Una volta raccolto mi ha completato la sfida.

Io sono riuscito a platinare il gioco in questo modo. Spero possa esservi d'aiuto.

Ragazzi io sono un po' in difficoltà con lo sviluppo del mezzo.

Devo liberare completamente le aree per ottenere potenziamenti...ma ad esempio per quella di jeet mi mancano piccole cose che non riesco a trovare coi palloni o girando. Non c'è voglia di rimettermi a setacciare tutto...c'è un sistema o una mappa per facilitare ciò? Mi serve l'arpione potenziato ad esempio

Ragazzi io sono un po' in difficoltà con lo sviluppo del mezzo. Devo liberare completamente le aree per ottenere potenziamenti...ma ad esempio per quella di jeet mi mancano piccole cose che non riesco a trovare coi palloni o girando. Non c'è voglia di rimettermi a setacciare tutto...c'è un sistema o una mappa per facilitare ciò? Mi serve l'arpione potenziato ad esempio
in genere si tratta di campi minati. anche io non riuscivo a trovare gli ultimi 2 per liberare completamente l'area di jeet e ho cercato su internet le mappe delle varie zone con segnato tutto, compresi i campi minati.

ti conviene fare così

in genere si tratta di campi minati. anche io non riuscivo a trovare gli ultimi 2 per liberare completamente l'area di jeet e ho cercato su internet le mappe delle varie zone con segnato tutto, compresi i campi minati.
ti conviene fare così
Mi passeresti i link che sono da cell?

Certo che sta cosa non mi piace però... Certi componenti sono fondamentali

consiglio per gli acquisti.

Ciao, per chi li ha giocati, sapete dirmi dun paragone fra questo Mad Max, con L'ombra di Mordor e syndicate?

La mia impressione è che AC sia il più debole per quanto riguarda i combattimanti, ma il resto non lo so.

Ciao&grazie

Mi passeresti i link che sono da cell?Certo che sta cosa non mi piace però... Certi componenti sono fondamentali
mi spiace non l'ho con me.

- - - Aggiornato - - -

consiglio per gli acquisti.
Ciao, per chi li ha giocati, sapete dirmi dun paragone fra questo Mad Max, con L'ombra di Mordor e syndicate?

La mia impressione è che AC sia il più debole per quanto riguarda i combattimanti, ma il resto non lo so.

Ciao&grazie
paragone in che termini?

gioco nel suo insieme? storia? solo gameplay? solo parte freeroamin?

Complessivamente e al di là delle caratteristiche tecniche, proprio per il divertimento soggettivo che hai trovato

Mordor è stato uno dei giochi che mi ha divertito di più in assoluto negli ultimi anni, quindi anche più di max.

Max di molto divertente ha soprattutto le parti in macchina. È cmq un gioco che acquista più fascino se ti piacciono i film della serie e quell'ambientazione.

Gli AC non li gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro