PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
ottimo ottimo :sisi::sisi:

grazie ancora per le risposte

sto gioco mi sta piacendo assai, l'unica cosa avrebbero dovuto un attimo snellire le missioni da fare secondarie, per abbassare il livello di minaccia

o perlomeno i pezzi da recuperare per i pezzi nelle fortezze, ogni volta rifare tutto d'accapo in tutte le fortezze è un po' una seg.a

però almeno basta clicchi x e te le segna nella mappa....

ho sbloccato le prime due vernici per le auto, ora è molto meglio :nev:

prima stavo con tutta la carrozzeria arrugginita, un po' uno schifo

- - - Aggiornato - - -

ragazzi un altra domanda:

io presi il gioco in versione digitale, non al D1, e mi ha dato come scaricabile il "pacchetto guerriero della strada", poi ho visto un paio di giorni fa che c'erano tre dlc gratuiti, due erano ornamenti da cofano, e uno è una macchina secondaria, come quelle nemiche che puoi collezionare

però ho scoperto che c'era un dlc che davano solo col preorder e sarebbe la carrozzeria "Ripper"

come posso fare ragazzi per averla anche io? mi andrebbe bene anche acquistarlo sto dlc

questo gioco mi sta piacendo molto, dopo un primo approccio non molto gratificante lo sto invece riscoprendo

....sembra che la versione digitale del gioco non abbia il dlc Ripper, e il bello è che neanche lo si può acquistare sullo store

Io presi proprio la ripper edition.. mi dispiace per chi non la ha ma è giusto così, quasi tutti fanno limited con codici dicendo che sono della limited, poi dopo 2 settimane mettono i dlc sullo store .. oppure anche dagli store ma non li puoi mettere a poco come capitato ora con le moto della limited messe a 6 euro.. allora conviene aspettare un po' , prendere la versione base tanto gli extra poi li ritrovi a meno sullo store..

anche io ho approfittato dei codici delle limited messi sullo store.. però non è giusto nei confronti di chi ha pagato di più la versione speciale al d1.. che poi di speciale ha solo quei codici visto che ultimamente escono solo così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso oggi a 10 euro...sembra molto bello :game:

Sì, sì, i camion più grandi come convogli ci sono nella seconda parte del gioco (quella non ambientata nel Big White)
La Interceptor la ottieni solo alla fine del gioco se non ricordo male :asd:
Io di camion veramente grossi come noi film non li ho visti... E dire che ci ho passato oltre 30 ore

Io di camion veramente grossi come noi film non li ho visti... E dire che ci ho passato oltre 30 ore
Infatti i camion grossi sono quelli postati nella foto :asd:

ottimo ottimo :sisi::sisi:
grazie ancora per le risposte

sto gioco mi sta piacendo assai, l'unica cosa avrebbero dovuto un attimo snellire le missioni da fare secondarie, per abbassare il livello di minaccia

o perlomeno i pezzi da recuperare per i pezzi nelle fortezze, ogni volta rifare tutto d'accapo in tutte le fortezze è un po' una seg.a

però almeno basta clicchi x e te le segna nella mappa....

ho sbloccato le prime due vernici per le auto, ora è molto meglio :nev:

prima stavo con tutta la carrozzeria arrugginita, un po' uno schifo

- - - Aggiornato - - -

ragazzi un altra domanda:

io presi il gioco in versione digitale, non al D1, e mi ha dato come scaricabile il "pacchetto guerriero della strada", poi ho visto un paio di giorni fa che c'erano tre dlc gratuiti, due erano ornamenti da cofano, e uno è una macchina secondaria, come quelle nemiche che puoi collezionare

però ho scoperto che c'era un dlc che davano solo col preorder e sarebbe la carrozzeria "Ripper"

Il problema del gioco è che mette troppa carne al fuoco per giustificarne la longevità. Corse della Morte inutili ( ho sbloccato tutti i gettoni di Griffa prima di entrare nelle Fauci Nere), andando avanti nel gioco gli scontri con le macchine diventano inutili visto che si può benissimo spammare con la lancia del tuono ( potenziato al massimo One shotta tutti :asd:)

Io rimango dell'idea che sia stata un occasione sprecata. Avrei messo più fasi da Tps puro anche perché nei film si spara.

Una ripetitività sotto ogni aspetto, nemici, missioni, location, duecentomila cose da raccogliere inutili... gioco al 90% basato sulle auto e manco c'è il freno a mano, e questi sono solo alcune delle lacune, se ci si mette a parlare di bug e quant'altro non la si finisce più :asd:

Peccato davvero, pure io ero andato di d1 tutto hyppato :sad:

Non che sia un brutto gioco eh, a me era piaciuto molto, è che è davvero tutto troppo ripetitivo, nel post game ci si ammazza di noia, tra gare inutili e punti di sciacallaggio da perlustrare è davvero troppo.

Ultima modifica da un moderatore:
si che sia un gioco ripetitivo è chiaro, anche per questo andrebbe dosato diciamo, cioè giocato ogni tanto e non sempre sennò si accentua la cosa

la mancanza del freno a mano l'ho notata anche io e non riesco a spiegarmela, cioè sarebbe stato davvero utilissimo, stranissima sta cosa

per le corse della morte servono a sbloccare alcuni veicoli, io le trovo carine niente di piu, si poteva far molto meglio questo si

pure dal lato capibranco, mi pensavo fossero diversi e invece son tutti uguali con skin diverse, anche qui dai potevano inventarsi qualcosa

come è stato detto si sono impegnati piu su just cause 3 o come si chiama, pare l'abbiano sviluppato in contemporaneo con mad max

io resto dell'idea che è stato fatto un buon lavoro, mancava poco per farlo eccellente

sto cercando ora la ripper edition, vediamo se trovo solo il codice oppure se trovo l'edizione a poco, visto è passato un po' di tempo dall'uscita

- - - Aggiornato - - -

una cosa fastidiosa è che non ci sono ornamenti da cofano che aumentano l'accelerazione, o perlomeno non li sto trovando

se metti qualche difesa in pratica ti azzera tutta l'accelerazione

- - - Aggiornato - - -

Io presi proprio la ripper edition.. mi dispiace per chi non la ha ma è giusto così, quasi tutti fanno limited con codici dicendo che sono della limited, poi dopo 2 settimane mettono i dlc sullo store .. oppure anche dagli store ma non li puoi mettere a poco come capitato ora con le moto della limited messe a 6 euro.. allora conviene aspettare un po' , prendere la versione base tanto gli extra poi li ritrovi a meno sullo store.. anche io ho approfittato dei codici delle limited messi sullo store.. però non è giusto nei confronti di chi ha pagato di più la versione speciale al d1.. che poi di speciale ha solo quei codici visto che ultimamente escono solo così

potrebbero semplicemente dare con la limited un accesso anticipato ai contenuti, magari 3 mesi e poi rilasciare i dlc a tutti

ste cose son fastidiose, chi non conosceva il gioco oppure fai conto l'ha preso una settimana dopo l'uscita già secondo il tuo discorso non dovrebbe avere sti dlc esclusivi

l'esclusività poteva essere basata su un arco temporale ed erano tutti contenti

si che sia un gioco ripetitivo è chiaro, anche per questo andrebbe dosato diciamo, cioè giocato ogni tanto e non sempre sennò si accentua la cosa
la mancanza del freno a mano l'ho notata anche io e non riesco a spiegarmela, cioè sarebbe stato davvero utilissimo, stranissima sta cosa

per le corse della morte servono a sbloccare alcuni veicoli, io le trovo carine niente di piu, si poteva far molto meglio questo si

pure dal lato capibranco, mi pensavo fossero diversi e invece son tutti uguali con skin diverse, anche qui dai potevano inventarsi qualcosa

come è stato detto si sono impegnati piu su just cause 3 o come si chiama, pare l'abbiano sviluppato in contemporaneo con mad max

io resto dell'idea che è stato fatto un buon lavoro, mancava poco per farlo eccellente

sto cercando ora la ripper edition, vediamo se trovo solo il codice oppure se trovo l'edizione a poco, visto è passato un po' di tempo dall'uscita

- - - Aggiornato - - -

una cosa fastidiosa è che non ci sono ornamenti da cofano che aumentano l'accelerazione, o perlomeno non li sto trovando

se metti qualche difesa in pratica ti azzera tutta l'accelerazione

- - - Aggiornato - - -

potrebbero semplicemente dare con la limited un accesso anticipato ai contenuti, magari 3 mesi e poi rilasciare i dlc a tutti

ste cose son fastidiose, chi non conosceva il gioco oppure fai conto l'ha preso una settimana dopo l'uscita già secondo il tuo discorso non dovrebbe avere sti dlc esclusivi

l'esclusività poteva essere basata su un arco temporale ed erano tutti contenti
Mi andrebbe bene, se però rifacessero limited con contenuti reali e con specificato che i contenuti digitali sono ad accesso anticipato, non esclusivi

l'ho finito ieri, a me è piaciuto, e non è risultato noioso come molti dicevano

devo dire però che le prime ore di gioco non mi ci ero trovato, un po' la legnosità del personaggio, un po la telecamera

ho provato a disattivare l'auto bilanciamento del veicolo ma bastava mezza sterzata per perdere il controllo, ho dovuto riattivarlo per forza

a me non interessano trofei e platino, quindi mi sono evitato le mille cose inutili e noiose per ottenerlo, questo secondo me influisce molto, probabile che in molti si siano rovinati l'esperienza di gioco per questo

quel che mi da fastidio è che potevano a fine gioco permettere di scegliere altri aiutanti, mi ritrovo sempre quello che mi sta sulle pall.e ora, dopo aver visto il finale della storia

l'ho finito ieri, a me è piaciuto, e non è risultato noioso come molti dicevanodevo dire però che le prime ore di gioco non mi ci ero trovato, un po' la legnosità del personaggio, un po la telecamera

ho provato a disattivare l'auto bilanciamento del veicolo ma bastava mezza sterzata per perdere il controllo, ho dovuto riattivarlo per forza

a me non interessano trofei e platino, quindi mi sono evitato le mille cose inutili e noiose per ottenerlo, questo secondo me influisce molto, probabile che in molti si siano rovinati l'esperienza di gioco per questo

quel che mi da fastidio è che potevano a fine gioco permettere di scegliere altri aiutanti, mi ritrovo sempre quello che mi sta sulle pall.e ora, dopo aver visto il finale della storia
Io sono dell idea che non centra ottenere il platino o meno, alla fine il gioco è quello: è inutile mettere 1000 punti sciacallaggio quando con i potenziamenti della fortezza permettono di ottenerne a valangate. Gli stessi potenziamenti sono abbastanza irrilevanti. La storia si limita a un semplice "cerca i pezzi della magnum opus per affrontare il cattivo di turno".

Le side quest si limitano al classico "cerca l'oggetto A e portalo al punto B". Non è un gioco brutto ma si poteva fare di meglio.

si che si poteva far meglio è poco ma sicuro

a me è piaciuto ripeto, soprattutto l'ambientazione ben ricreata

pur essendo deserto ci sono varie zone, tutte molto diverse sia cromaticamente (colori caldi o freddi) sia come struttura, deserto, montagne etc

un altra cosa sono le cutscene, certe volte mi sembrava di vedere cutscene dell'era ps3

si che si poteva far meglio è poco ma sicuro
a me è piaciuto ripeto, soprattutto l'ambientazione ben ricreata

pur essendo deserto ci sono varie zone, tutte molto diverse sia cromaticamente (colori caldi o freddi) sia come struttura, deserto, montagne etc

un altra cosa sono le cutscene, certe volte mi sembrava di vedere cutscene dell'era ps3
Anche a me non è dispiaciuto altrimenti non ci avrei passato 90 ore, è un peccato però che non abbiano messo qualche features da TPS puro, come ambientazioni a me è piaciuta più la seconda parte ( i territori di Pinky Eye).

'azz 90 ore l'hai spolpato :asd:

mah boh, tps secondo me meglio di no, avrebbero fatto delle sezioni dimenticabili sicuramente

meglio cosi visto è tutto incentrato sulla macchina, poi eventualmente qualche colpo di fucile in mezzo agli scontri a terra

cmq io non ho quasi potenziato max perchè un amico m'aveva detto diventava tutto troppo facile potenziando max

ho infatto girato sempre con solo la giacca da motociclista e i tirapugni potenziati, tutto il resto a livello base, tranne le abilità e fucile

L'ho preso in questi giorni e ci sto giocando. Ripetitivo lo è, però per cazzeggiare va bene. Quando visto il cane ho iniziato a porcare, non sopportando quello di Fallout (fortuna che serve solo per i campi minati). Anche portarsi dietro il gobbo non fa impazzire.

Comunque ci si gioca e a tratti diverte, e un esploratore-raccoglitore come il sottoscritto non si annoia nemmeno troppo.

Ho iniziato oggi il gioco e dopo 2-3 ore vi chiedo ma è così tutto il tempo? Avamposti da espugnare,inseguimenti in auto, tirar giù gli spaventapasseri e bom?

Ho iniziato oggi il gioco e dopo 2-3 ore vi chiedo ma è così tutto il tempo? Avamposti da espugnare,inseguimenti in auto, tirar giù gli spaventapasseri e bom?
Beh è un open world, e come (quasi) tutti gli open world c'è una ripetitività di fondo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Yes. Il classico open world di esplorazione con mappa enorme messo assieme dagli Avalanche Studios, gli stessi di Just Cause 2 e 3, e infatti la ripetitività rompe abbastanza, alla lunga e anche un po' prima.

Le attività sono varie, lo sminamento con l'aiuto del cane, il miglioramento dell'auto e di Max, la conquista di villaggi sempre più difficili, contro avversari sempre più gagliardi procedendo in mappa, ma col PG che cresce a sua volta in potenziamenti. Personalmente mi divertono i convogli e le corse della morte.

Io ho apprezzato anche i due Just Cause, per cui anche Mad Max non mi dispiace, ma la ripetitività resta un punto debole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro